CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

L'alternativa del cinafonino

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    L'alternativa del cinafonino

    Mi piacciono i phablet, ma non mi sento a mio agio con l'idea di girare con 300 euro di telefono in tasca. Non che non me li possa permettere, ma neanche navigo nell'oro, quindi sono molto vulnerabile all'effetto "e se lo perdo/e se lo rompo/e se me lo rubano" che mi impedisce di godermi appieno l'uso di qualsiasi device costoso. In più sappiamo tutti che gli smartphone sono un inno alla planned obsolescence e andranno comunque cambiati nel giro di quache anno, o perchè si rompono o perchè diventano semplicemente troppo lenti, e anche questo frena i miei acquisti.

    Orbene, dovendo cambiare il mio attuale Nokia 520 (bel device eh, ma io e Windows Phone non andiamo proprio d'accordo) ho messo l'occhietto su Huawei Mate come phablet, o sul G525 come telefono normale (rispettivamente 260 e 140 euro). Però mi chiedo: in queste due categorie, ovvero phablet 6" e telefono normale sui 4.5", quanto potrei risparmiare orientandomi invece su un cinafonino?

    C'è qualche modello più conosciuto? E dove conviene comprarli in Italia? (Sono a conoscenza di vari siti che mandano direttamente da Hong Kong, ma le attese sono lunghe, non si sa mai che la dogana ci metta lo zampino vanificando ogni risparmio e se si rompe la garanzia è praticamente inesistente.)

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy