CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

SONY XPRIA P VIDEO troppo brevi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    SONY XPERIA P VIDEO troppo brevi

    Salve a tutti , spero di essere nella giusta sezione .... ho un SONY XPERIA P , devo dire che mi sono trovato molto bene in tutto e per tutto , mi e' capitato pero' di incorrere nel problema seguente : se filmo qualcosa e poi la voglio inviare tramite wath app riscontro che il videop che mi fa inviare e' sempre non superiore ai 6 secondi si avete capito bene 6 secondi ! ho provato a regolare i cursori che compaiono di colore blu che servirebbero proprio per decidere la dimensione del video e anche quale prorzione di video mandare quindi " sulla carta" dovrebbe essere una bella e utile funzione ma NON mi permette di allungare i tempi del video ma solo di diminuirli ! .
    Quindi meno di 6 secondi si ma piu' di 6 secondi no ! il video in questione dura circa un minuto e 22 secondi ma ho provato a farne altri da 41 secondi e anche meno ma il problema e' sempre lo stesso ... posso inviare video con wath app ma non possono superare i 6 secondi .
    Ho provato a scaricare diversi lettori video per vedere se mi davano diverse opzioni ma ... quelli che ho provato non mi danno neppure la possibilita' di inviare i video e poi di default quando clicco per inviare un video mi da sempre 2 sole possibilita' > o foto oppure esce l'icona di film quella di colore rossa bho ' non so piu' che fare se qualcuno mi potrebbe consigliare qualcosa per risolvere , vi rtingrazio tutti
    Ultima modifica di XPERIAP1968; 26-02-14 alle 20:50 - Motivo: titolo con errore

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,444

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 114 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Prova a cambiare la risoluzione del video?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusa la mia incompetenza ma se per risoluzione intendi che dovrei filmare ad esempio a 2megapixel anziche' a 8 ho gia' provato e non ha funzionato forse c'e' la possibilita' di filmare a 8 e inviare con megapixel inferiori ?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    NESSUNO mi sa dire da cosa potrebbe dipendere ?? :o

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,444

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 114 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Non saprei allora può dipendere forse dalla connessione?

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Dipende dal peso whatsapp non spedisce file più grandi di dieci mega

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    OK NON sapevo che il limite fosse cosi basso , immaginavo ovviamente ad un limite ma non cosi basso , comunque grazie a wath app possiamo svolgere numerose operazioni in forma gratuita quindi va bene anche cosi .
    A questo punto correggetemi se sbaglio dovrebbe essere sufficiente girare un filamato a 2 o 4 megapixel perdendo un po' di qualita' ma guadagnando nella durata del filamato in modo che quei 10 mb di limite offrano un filamto piu' lungo alla pari degli 8 megapixel dico bene ? GRazie andropar e grazie a tutti gli altri ah dimenticavo il filmato che dovevo spedire era da 120 mb pero' .... capisco il limite dei 10 mega ,,, ma non capisco perche' mi fa spedire i miei filmati imponendo una durata massima di 6 secondi ???? forse il sistema in automatico ti crea il filamto da 6 secondi perche' rileva una durata superiore ai famosi 10mb ??

  9. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,444

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 114 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Si registrando a una risoluzione più bassa quindi 2/4 megapixel si perde qualità ma occupa meno spazio e è penso che ti lasciasse solo 6 secondi perché i 10 mega erano sei secondi ✌️

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    AH OK , adesso inizio a capirci qualcosa ... grazie mille a tutti vi faro' sapere l'esito dei prossimi video .

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy