CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Galaxy S3 o S4 mini?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Galaxy S3 o S4 mini?

    Io il cellulare lo uso per chiamare, mandare messaggi, whatsapp, facebook, instagram, browser e giochi.
    Ho trovato una promozione della 3 in cui entrambi i cellulari hanno lo stesso prezzo.
    Sono indecisa tra questi due modelli:
    L'S3 sembra meglio perchè riceve aggiornamenti di software, quindi la versione Android. È anche vero che è uscito inizio 2012 e che le dimensioni dello schermo sono un po' esagerate.
    L'S4 mini invece è più recente, ma, come tutti i mini, si dice che non abbiano le stesse capacità degli S3 e S4 o che comunque siano un "volere non posso". Costano meno degli "originali", ma alla fine hanno dei bug e non valgono il loro prezzo.
    Si dice che all'uscita dell'S5 l'S3 uscirà di produzione.
    Secondo voi nel tempo verrà dimenticato prima l'S3 o l'S4 mini?
    Vi ripeto che io non lo uso per lavoro e non pretendo comunque tanto da un telefono, non ricerco il miglior telefono al mondo, ma il migliore per l'uso che ne devo fare io. Dell'S3 mi frena la dimensione e il fatto che è uscito nel 2012 e che quindi per gli aggiornamenti può essere dimenticato tra poco anche a causa dell'uscita dell'S5.
    Secondo voi quale mi conviene acquistare?
    Ultima modifica di StayStrong33; 27-02-14 alle 18:35

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    L'aggiornamento software a kitkat è previsto per entrambi, per quello che succederà dopo è difficile fare previsioni. Le prestazioni credo siano abbastanza simili (almeno così sembra dai benchmark che ho visto), quindi io sceglierei sulla base di durata della batteria, dimensioni e qualità della fotocamera.
    Genny

    Inviato dal mio Z10 usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato gennyesposito per il post:

    gregdefilippi (27-02-14)

  5. #3
    Baby Droid L'avatar di gregdefilippi


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Secondo me l'S3 è migliore, per la dimensione e risoluzione dello schermo (4.8" 1280x720p vs 4.3" 960x840), non si impalla quasi mai tranne che sulla touchwiz(ma anche l'S4 mini lo fa). Un'altra cosa è il processore, leggermente più carente in quanto Ghz e Ram(quest'ultima praticamente inutile sull'S4 mini, nel senso che c'è ne troppa, anche se la ram non è mai troppa), ma vincente grazie al quad-core.
    Greg
    Mi ringrazierete più tardi

  6. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Moto g e superiore a entrambi,ho fatto test su test con s3 di mio cognato vince moto g,grazie a una gpu piu recente,costa meno di entrambi ed e molto meglio,premetto io trovo la fotocamera buona se vuoi ti posto una foto fatta al buio

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ABOVEROPE Visualizza il messaggio
    Moto g e superiore a entrambi,ho fatto test su test con s3 di mio cognato vince moto g,grazie a una gpu piu recente,costa meno di entrambi ed e molto meglio,premetto io trovo la fotocamera buona se vuoi ti posto una foto fatta al buio

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Sarà senz'altro come dici tu, ma bisogna vedere quanto conveniente sia il MotoG rispetto alla promozione 3.
    Genny

    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato gennyesposito per il post:

    ABOVEROPE (27-02-14)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy