CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Una precisazione su Nexus5 Vs LG G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di AleMar85


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Una precisazione su Nexus5 Vs LG G2

    Ciao a tutti
    Allora...ho letto già diverse discussioni sull'argomento e diciamo che mi sono fatto un'idea sulle varie caratteristiche dei due telefoni, volevo però un chiarimento: molti dicono che il Nexus è un telefono "spoglio" e "vergine", invece l'LG è già "pronto" con molte più possibilità di personalizzazione opzionali che sul Nexus mancano. Siccome si è sempre parlato in termini generici, mi fate capire quali sono queste cose che sul Nexus mancano e che invece sono già pronte sull'LG?
    E poi...e possibile aggiungere opzioni e personalizzazioni anche sul Nexus con un po' di modding o non è possibile?

    Detto ciò (che è la parte più importante) aggiungo che vado avanti con un iPhone 3GS da quasi 4 anni, quindi sono a digiuno di tutto quello che è il mondo Android e di tutte le potenzialità di questo sistema, ma mi piace smanettarci un po' con il cellulare anche se non ho molto tempo libero da dedicare a questa interessante attività.
    Grazie a quanti mi chiariranno le idee

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,444

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 114 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Il nexus 5 come tutti i nexus rappresentano google quindi essendo sviluppati direttamente da google hanno una rom priva di personalizzazioni che viene chiamata quindi stock e priva ad esempio dei toggle rapidi nella tenda delle notifiche in prima vista mentre lg li ha e sono personalizzabili. Altro esempio con il launcher stock di lg puoi scegliere di diversi temi mentre su quello nexus no, per la fotocamera quella lg ha più opzioni di quella nexus, però quelle del nexus comunque sono lacune colmabili tranquillamente con il modding che è molto semplice su questo terminale e che può colmare appunto queste lacune

  4. #3
    Androidiano L'avatar di AleMar85


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Capito!
    E del modding sul G2 che mi dici?

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleMar85 Visualizza il messaggio
    molti dicono che il Nexus è un telefono "spoglio" e "vergine", invece l'LG è già "pronto" con molte più possibilità di personalizzazione opzionali che sul Nexus mancano.
    Molti dicono fesserie o non sanno spiegarsi bene, poi se parliamo di "possibilità di personalizzazione opzionali" lo N5 surclassa nettamente il G2 vista la comunità che c'è dietro i Nexus.

    Se non andiamo nel modding lo G2 non ha niente che lo N5 non possa avere con un semplice download dal market, giusto forse la solita inutile funzionalità del tipo "toh guarda cosa fa il mio cell" del toc-toc, comunque presente in diverse custom.

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Bhelzebu


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    446

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 96 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Molti dicono fesserie o non sanno spiegarsi bene, poi se parliamo di "possibilità di personalizzazione opzionali" lo N5 surclassa nettamente il G2 vista la comunità che c'è dietro i Nexus.

    Se non andiamo nel modding lo G2 non ha niente che lo N5 non possa avere con un semplice download dal market, giusto forse la solita inutile funzionalità del tipo "toh guarda cosa fa il mio cell" del toc-toc, comunque presente in diverse custom.
    Ti sei dimenticato degli infrared, dello schermo più grande, della batteria da 3000mh e della fotocamera da 13mpx... Per il resto si, meglio nexus
    p.s. prova a mettere il toc-toc sul nexus e dimmi cosa succede alla batteria O_o
    p.p.s io ho un n5 mio fratello un g2!!!
    Ultima modifica di Bhelzebu; 28-02-14 alle 15:39

  7. #6
    Androidiano L'avatar di AleMar85


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Sulle differenze hardware sinceramente solo la batteria mi fa molta gola

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy