CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 45
Discussione:

consiglio su nuovo acquisto smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao invece io vorrei sostituire il mio s2 plus.... le mie priorità sono una decina di app qualche giochino...uno forse due....internet navigazione..belle foto....nessun lag...
    cosa mi consigliate io sono indeciso su LG NEXUS 5, SAMSUNG S5 , IPHONE 5S , HTC ONE... che mi consigliate?????????????

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di quartoz


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    262
    Smartphone
    motorola Moto G

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Più o meno io ero interessato agli stessi dispositivi che tu hai citato... Io ho preso htc one ed è fantastico! Non lagga è velocissimo non si blocca mai... Con un uso intenso arrivo tranquillo a sera e poi i materiali sono fantastici soprattutto al tatto... Non tenere più in mano una plastica come la Samsung è una sensazione bellissima
    Motorola Moto G

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie quartoz...ma una domanda la cover posteriore la proteggi? sembra che si graffi facilmente? il touch?? come va veloce? scrivrere messaggi?

  5. #24
    Androidiano L'avatar di quartoz


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    262
    Smartphone
    motorola Moto G

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Allora la Cover io la proteggo ma lo faccio con tutti gli smartphone che ho avuto quindi la risposta è sì lo proteggo a scrivere è velocissimo e il touch è molto reattivo... Vorrei ricordarti che stiamo comunque parlando di uno smartphone che è stato eletto il miglior smartphone del 2013 credimi io ho avuto un sacco di Smart Phone... Veramente tanti... Ma non sono mai stato soddisfatto come con questo
    Motorola Moto G

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ti ringrazio per la risposta..mi sento abbastanza limitato dal fatto che è un periodo che stanno arrivando i successori....htc one due, s5 , quindi mi sento un po disorientato...vediamo cosa dicono anche gli altri...ad esempio sarei curioso di sapere cosa pensano quelli del nexus 5

  7. #26
    Androidiano L'avatar di quartoz


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    262
    Smartphone
    motorola Moto G

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Nexus 5 è Android puro senza nessun tipo di personalizzazione... Anche i Nexus sono ottimi smartphone comunque non farti prendere troppo dalla idea che stanno uscendo i successori... Ormai è solo una questione di mercato... Per uno smartphone quello che offre htc one è già troppo... Secondo me una volta raggiunto 1gb di ram e una buona velocità e stabilità li smartphone è già perfetto per ogni uso... Se vuoi esagerare htc one è perfetto con 2gb di ram schermo full hd touch reattivo al minimo tocco sei a cavallo ormai sono tutti smartphone che non servono a nulla è una continua lotta tra case per fare uscire lo smartphone perfetto... Che poi non esisterà mai perché Samsung fa uscire A Apple farà uscire A+ e allora htc A++ e LG A+++ e allora Samsung per rifarsi mercato fa uscire A++++ e così via... (scusa l esempio banale ma è per farti capire) anche io potevo aspettare l uscita dei predecessori ma questo htc one è più che sufficiente... Senza contare che è uscito 1 anno fa neanche... E quindi non lo reputo nemmeno "vecchio" come fanno in molti...
    Motorola Moto G

  8. #27
    Senior Droid L'avatar di Salvoooh


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 123 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Concordo con te.. Uno smartphone è valido secondo me anche da come è stato compilato a livello software.. La samsung devo dire riempono pienamente qualsiasi device appesantendolo di ogni tipo di configurazione inutile, htc e i nexus lasciano la possibilitá agli utenti di personalizzare a proprio gusto il device. Cosi che non devi ricorrere al root per eliminare le app native che non ti servono minimamete. Infatti io comprerei un samsung solo al fine di moddarlo, infatti è quello che ho fatto
    Ultima modifica di Salvoooh; 03-03-14 alle 08:46
    Motorola Moto G5 Plus 3gb

    Se ti sono stato d'aiuto, clicca il tasto thanks!

  9. #28
    Androidiano L'avatar di quartoz


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    262
    Smartphone
    motorola Moto G

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Esattamente i Samsung sono pieni di app inutili il mio s3 ho dovuto fare il root perché era stracolmo di app invece con i nexus e htc vai sul sicuro comunque se vuoi un minimo di personalizzazione se vuoi uno smartphone ultra performante e non sei uno smanettone che ti piace cambiare rom ogni settimana io ti consiglio htc one se invece vuoi gustarti un esperienza Android a 360 gradi ti piace smanettare col tuo smartphone moddarlo e altro vai di nexus
    Motorola Moto G

  10. #29
    Senior Droid L'avatar di SteNik


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 208 volte in 183 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexn8 Visualizza il messaggio
    ciao invece io vorrei sostituire il mio s2 plus.... le mie priorità sono una decina di app qualche giochino...uno forse due....internet navigazione..belle foto....nessun lag...
    cosa mi consigliate io sono indeciso su LG NEXUS 5, SAMSUNG S5 , IPHONE 5S , HTC ONE... che mi consigliate?????????????
    Nexus 5

    Quote Originariamente inviato da quartoz Visualizza il messaggio
    Più o meno io ero interessato agli stessi dispositivi che tu hai citato... Io ho preso htc one ed è fantastico! Non lagga è velocissimo non si blocca mai... Con un uso intenso arrivo tranquillo a sera e poi i materiali sono fantastici soprattutto al tatto... Non tenere più in mano una plastica come la Samsung è una sensazione bellissima
    Ma da quando htc one fa belle foto? scusa ma il problema degli aloni viola? concordo che sia fluido e su htc sense non ho nulla da dire, ma non lo avrei mai consigliato a un ragazzo che chiede un cellulare che fa belle foto. Poi l'idea degli ultrapixel me la devono ancora spiegare. Un'idea uscita molto male.
    Se usi cover come ti fai ad accorgere che la samsung è plasticoso? Questo mito dei materiali è da sfatare. Concordo che htc usa materiali ottimi però dov'è il problema se la Samsung usa la plastica? Non sono un fan boy samsung, anzi dopo s3, knox, s5 ne parlo sempre di più male. Uno dei pochi che si salva è l's4 anche se lagga molto tenendo tutto stock

    Quote Originariamente inviato da Salvoooh Visualizza il messaggio
    Concordo con te.. Uno smartphone è valido secondo me anche da come è stato compilato a livello software.. La samsung devo dire riempono pienamente qualsiasi device appesantendolo di ogni tipo di configurazione inutile, htc e i nexus lasciano la possibilitá agli utenti di personalizzare a proprio gusto il device. Cosi che non devi ricorrere al root per eliminare le app native che non ti servono minimamete. Infatti io comprerei un samsung solo al fine di moddarlo, infatti è quello che ho fatto
    Fino a che si potevano moddare si, ora se moddi su samsung perdi la garanzia e per ora non c'è modo di sistemare questa cosa.
    Quote Originariamente inviato da quartoz Visualizza il messaggio
    Esattamente i Samsung sono pieni di app inutili il mio s3 ho dovuto fare il root perché era stracolmo di app invece con i nexus e htc vai sul sicuro comunque se vuoi un minimo di personalizzazione se vuoi uno smartphone ultra performante e non sei uno smanettone che ti piace cambiare rom ogni settimana io ti consiglio htc one se invece vuoi gustarti un esperienza Android a 360 gradi ti piace smanettare col tuo smartphone moddarlo e altro vai di nexus
    Io cerco di non andare troppo a gusto personale quando un ragazzo chiede consiglio su che smartphone acquistare. Se fosse così avrei consigliato s4 e non nexus. S4 con il root e dei determinati accorgimenti, senza flashare rom che fanno perdere la garanzia, arriva tranquillamente a livello di htc one come fluidità! Dal momento in cui il ragazzo chiede che lo smartphone faccia foto belle il cellulare da sconsigliare sarebbe proprio htc one. Se avesse chiesto uno smartphone fluido da tenere tutto stock, con un ottimo audio e con materiali pregiati allora si che avrei consigliato htc one .
    Ultima modifica di SteNik; 03-03-14 alle 12:37

  11. Il seguente Utente ha ringraziato SteNik per il post:

    Andy49 (04-03-14)

  12. #30
    Androidiano L'avatar di quartoz


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    262
    Smartphone
    motorola Moto G

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Si certo su questo hai ragione però posso assicurarti che le foto non le fa male come credi... Tu puoi anche non crederci ma l altro giorno ho confrontato la mia fotocamera con il Sony xperia di un amico non ricordo il modello ma è quello che ha 20mpxl di fotocamera vuoi la verità? Con grande stupore mio e suo il mio htc one le faceva meglio... E parlo di aver scattato foto nello stesso luogo... Stavo facendo delle prove proprio per vedere la differenza è vedere perché tutti dicono che htc one fa brutte foto... Per me non è affatto vero e ne ho avuto la prova sabato poi ovvio non devi avere grosse pretese e va più che bene..
    Motorola Moto G

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy