CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 45
Discussione:

consiglio su nuovo acquisto smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di quartoz


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    262
    Smartphone
    motorola Moto G

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    consiglio su nuovo acquisto smartphone

    ciao a tutti ragazzi, ho posseduto molti smartphone, tra apple e android quindi vi dico subito che non sono un fanboy e mi piacciono molto i telefoni di entrambe le case, ma detto questo veniamo al dunque, possiedo un samsung galaxy s3 in questo momento, ottimo smartphone ma ora vorrei cambiare telefono avendo da parte qualche soldino da spendere e non so su quale indirizzarmi, vorrei un telefono migliore del mio attuale s3 sia come hardware e software sia come materiali, l'ago della bilancia pende verso l'htc one che mi sembra un ottimo telefono da quel che ho potuto notare facendo un pò di ricerche online, materiali ottimi design molto bello secondo il mio parere e poi la nuova sense dicono sia molto bella, vorrei precisare che non ho mai avuto un htc e questo sarebbe il primo, però diciamo che di questa casa non ho mai sentito parlar male.
    Come seconda scelta(perdonatemi se sono fuori luogo) c'è l'iphone 5s che non preoccupatevi per il prezzo perchè sono riuscito a trovarlo più o meno allo stesso prezzo di htc one, mi piace il design, i materiali, un pò meno ios7 ma mi posso abituare .
    infine come ultima scelta è un "Upgrade" al s4 che però non mi convince molto siccome non noto questa grande differenza rispetto al mio s3, purtroppo non posso aspettare l 'uscita dell s5 anche perchè comunque non potrei permettermelo a livello di prezzo, quindi la mia scelta si aggira intorno a questi 3 dispositivi veramente ottimi tutti e 3 non c'è nulla da dire...la mia preferenza è l'htc one ma se qualcuno più esperto di me può aiutarmi a decidere o magari consigliarmi un altro dispositivo comunque ottimo della stessa fascia o mi aiuta a decidere tra questi mi fa un favore siccome tra poco devo andare a prenderlo e sono ancora un pò indeciso...attendo vostre risposte vi ringrazio in anticipo ciao a tutti
    Motorola Moto G

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di iSNoW


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Livorno
    Messaggi
    675

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 121 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Il one è certamente un ottimo terminale. Dai un occhiata al Lg G2 che online si trova a 420
    Smartphone attuali: Moto G 2014
    Smartphone precedenti: Xiaomi Mi5 - LG Nexus 5x - OnePlus One - LG Nexus 4 - Samsung Galaxy Ace 2 - Brondi Glory 2

  4. #3
    Androidiano L'avatar di quartoz


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    262
    Smartphone
    motorola Moto G

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    no guarda, di LG non ne voglio più vedere ahahahah brutte esperienze sia io che la mia ragazza
    Motorola Moto G

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    424
    Smartphone
    Motorola Moto G; Galaxy Tab 2

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 52 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Fossi in te, mi orienterei su uno dei due da te citati. Provali entrambi e valuta quale ti convince maggiormente e quale si adatta meglio alle tue esigenze come SO. Se ti piace, potresti considerare anche il Sony Xperia One. .

    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di SteNik


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 208 volte in 183 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da quartoz Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ragazzi, ho posseduto molti smartphone, tra apple e android quindi vi dico subito che non sono un fanboy e mi piacciono molto i telefoni di entrambe le case, ma detto questo veniamo al dunque, possiedo un samsung galaxy s3 in questo momento, ottimo smartphone ma ora vorrei cambiare telefono avendo da parte qualche soldino da spendere e non so su quale indirizzarmi, vorrei un telefono migliore del mio attuale s3 sia come hardware e software sia come materiali, l'ago della bilancia pende verso l'htc one che mi sembra un ottimo telefono da quel che ho potuto notare facendo un pò di ricerche online, materiali ottimi design molto bello secondo il mio parere e poi la nuova sense dicono sia molto bella, vorrei precisare che non ho mai avuto un htc e questo sarebbe il primo, però diciamo che di questa casa non ho mai sentito parlar male.
    Come seconda scelta(perdonatemi se sono fuori luogo) c'è l'iphone 5s che non preoccupatevi per il prezzo perchè sono riuscito a trovarlo più o meno allo stesso prezzo di htc one, mi piace il design, i materiali, un pò meno ios7 ma mi posso abituare .
    infine come ultima scelta è un "Upgrade" al s4 che però non mi convince molto siccome non noto questa grande differenza rispetto al mio s3, purtroppo non posso aspettare l 'uscita dell s5 anche perchè comunque non potrei permettermelo a livello di prezzo, quindi la mia scelta si aggira intorno a questi 3 dispositivi veramente ottimi tutti e 3 non c'è nulla da dire...la mia preferenza è l'htc one ma se qualcuno più esperto di me può aiutarmi a decidere o magari consigliarmi un altro dispositivo comunque ottimo della stessa fascia o mi aiuta a decidere tra questi mi fa un favore siccome tra poco devo andare a prenderlo e sono ancora un pò indeciso...attendo vostre risposte vi ringrazio in anticipo ciao a tutti
    Ciao, non sono d'accordo con te quando dici che non trovi tanta differenza fra s3 e s4, forse esteticamente si ma per il resto proprio no. Non c'è tanta differenza fra s2 e s3 e infatti l's2 era anche meglio per colpa dell'ottimizzazione che la samsung ha dato su s3. Reputo veramente s3 lo smartphone peggiore mai creato da samsung. Su s4 hanno aggiunto 1gb di ram, hanno cambiato la fotocamera, hanno messo uno schermo full hd con un'ottima gamma cromatica.

    Per il consiglio sullo smartphone dipende maggiormente da che uso vuoi farci:

    Htc one è strafluido, ha un ottimo audio ma pecca molto nella fotocamera, non perché sia solo 5mpx ma perché di notte capita che fa le foto con gli aloni viola, basta che cerchi su google e troverai un mare di forum che ne parlano. La stessa htc dice che con il nuovo aggiornamento a 4.4.2 risolveranno il problema ma non è così perché il problema è hardware e non software. Un mio amico per questo problema ha portato lo smartphone in assistenza e gli è stato sostituito.

    Iphone 5s che dire? strafluido anche quello, ma pecca molto sulla batteria e anche li la fotocamera non è niente di che. Reputo anche lo schermo troppo piccolo.

    Infine s4, tenendo tutto stock ti dico subito che per colpa della touchwiz lagga veramente tanto, però è l'unico che ti da la possibilità di inserire una microsd, ha una batteria potente rispetto a one e iphone 5s, una fotocamera veramente ottima e la batteria è removibile. Per evitare i fastidiosi lag puoi fare il root per fare determinate operazioni però se non sei uno "smanettone" ti sconsiglio s4

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    L'Aquila
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Note 3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Al posto tuo mi orienterei su Note 3 ovviamente se le dimensioni non sono un problema! Te lo dico perchè ho avuto htc one e mi sono trovato benissimo, ma col note 3 mi trovo ancora meglio

  8. #7
    Androidiano L'avatar di quartoz


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    262
    Smartphone
    motorola Moto G

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi grazie mille a tutti per le risposte alla fine ho scelto htc one spero di non essermi pentito della scelta
    Motorola Moto G

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di iSNoW


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Livorno
    Messaggi
    675

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 121 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da quartoz Visualizza il messaggio
    no guarda, di LG non ne voglio più vedere ahahahah brutte esperienze sia io che la mia ragazza
    LG G2, insieme al HTC One, è stato nominato il miglior smartphone del 2013. Se si va avanti a pregiudizi non si fará mai la scelta giusta... Detto questo, ottima scelta il one.
    Smartphone attuali: Moto G 2014
    Smartphone precedenti: Xiaomi Mi5 - LG Nexus 5x - OnePlus One - LG Nexus 4 - Samsung Galaxy Ace 2 - Brondi Glory 2

  10. #9
    Androidiano L'avatar di quartoz


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    262
    Smartphone
    motorola Moto G

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Certo però comunque avevo un Po di curiosità nel provare la sense e ho optato per HTC one
    Motorola Moto G

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di Salvoooh


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 123 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Sono l'unico che ama i Nexus?
    Motorola Moto G5 Plus 3gb

    Se ti sono stato d'aiuto, clicca il tasto thanks!

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy