CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Y300 è ancora un buon acquisto?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    cmq potresti vedere il nokia x+ se non sbaglio costa 120 euro però secondo me sotto i 150 euro è tra i migliori, 768 mb di ram e snapdragon, schermo 4 pollici (ips) che non da neanche fastidio nelle tasche e poi si sa i telefoni nokia resistono anche sotto i carrarmati xD
    se invece vuoi spendere 100 euro prendi la versione X che in pratica cambia solo che ha 512 mb di ram per il resto è identico
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  2.  
  3. #12
    Baby Droid L'avatar di pavmail


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Scorzè (VE)
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Realme GT Master Edition

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Questi nokia non li conoscevo e me li sono guardati proprio su tua indicazione. Esteticamente mi piacciono, anche se da nubbio non so ben valutare l'hardware (che poi è la cosa più importante). Mi ha lasciato un po' perplesso la fotocamera di soli 3mpx, credevo che oramai lo standard fosse più alto. Ma poco importa, non ci devo fare le foto. Il sistema operativo è un'ibrido tra android e windows8, ho capito bene?

  4. #13
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pavmail Visualizza il messaggio
    Questi nokia non li conoscevo e me li sono guardati proprio su tua indicazione. Esteticamente mi piacciono, anche se da nubbio non so ben valutare l'hardware (che poi è la cosa più importante). Mi ha lasciato un po' perplesso la fotocamera di soli 3mpx, credevo che oramai lo standard fosse più alto. Ma poco importa, non ci devo fare le foto. Il sistema operativo è un'ibrido tra android e windows8, ho capito bene?
    allora la fotocamera 3 mpx puo essere buona, i 3 mpx indicano una grandezza, le foto escono bene se le lenti della fotocamera sono buone, esempio, se prendo una fotocamera da 20 mpx uno pensa che sia buona se però ha le piu cinese dei cinesi (non per offendere) e prendiamo una fotocamera da 5/8 mpx della nokia con lenti carl zeiss stai sicuro che è megio quella della 5/8 mpx (anche se effettivamente il minimo dovrebbe essere 5 mpx se non anche 8 mpx), passando all' hardware in pratica nessuno da 768 mb su un entry level (nella versione X+ forse e la volta buona che si alzano gli standard degli entry level), processore se non ricordo male è buono per un entry level (se mi sbaglio correggetemi pure), riguardo il sistema operativo è android ma con una UI (interfaccia) che si avvicina hai lumia (infatti anche il design è simile) se te lo compreresti non avresti il play store ma uno della nokia (che però ha quasi tutte le app del play store di google), cmq secondo me non è un problema perche si potrebbe installare (cmq se non sbaglio c'è gia installato apptoide), penso di aver detto tutto

    Edit: per il play store e i servizi google ho letto che gia li hanno messi, ci sono le guide su internet, se ti interessa il preordine amazon spganolo lo vende a 120 a sto prezzo secondo me è molto buono contando che è anche dual sim e poi ci sono le app della nokia come le mappe o mix radio ....
    Ultima modifica di Drugo12; 03-03-14 alle 19:30
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  5. #14
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Mi state dicendo che Nokia è sbarcato su Android? Io pensavo che, essendo legata a M$ da contratti capestro (come da nota usanza M$), potesse solo affondare assieme a Windows per cellulari...
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  6. #15
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    Mi state dicendo che Nokia è sbarcato su Android? Ma io pansavo che, essendo legata a M$ da contratti capestro (come da nota usanza M$) potesse solo affondare assieme a Windows per cellulari...
    casomai android è sbarcato su nokia, cmq da quello che so la Micro ha acquistato i lumia quindi diciamo che non sono proprio piu della nokia.
    la nokia non puo fare top di gamma con android ma solo entry level (e forse mind-range) fino a un tot di anni (non me li ricordo)
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy