CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
Discussione:

Presto anche io dei vostri... consigli?!?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Presto anche io dei vostri... consigli?!?

    Ciao a tutti. Sono un stra deluso Nokia. Stessi cellulari ma listini sempre “freschi e pesanti” (V. nokia E7).
    Ho deciso che il mio prossimo cellulare sa android. Di fascia medio alta. Subito ho pensato al desire Z, per via della tastiera fisica oppure il desire HD.... e sono usciti i dubbi.
    Desire Z: troppi pareri discordanti sulla tastiera. L'ho scartato.
    Desire HD: troppo grosso, troppo pesante e la batteria dura TROPPO POCO!

    Scarto il Samsung Galaxy S (I) perchè non ha il flash... uso poco la fotocamera ma se spendo 400 € il flash ci deve essere.
    Scarto l'LG optimus dual (o no?) perchè è LG (non mi ispira tanta fiducia in fatto di telefonia) perchè penso che ad oggi, i dual core siano troppo all'inizio, poco ottimizzati e quindi troppi problemi e troppo consumo di batteria.
    Adesso sono indeciso sui seguenti modelli.

    HTC Incredible S
    HTC Desire S

    Vorrei comprare nei prossimi giorni ma i due HTC di cui sopra sono poco disponibili (incredible s lo trovi solo su su expansys e Desire S dai primi di aprile).

    Entrambi sono molto simili, cambia il display e la fotocamera. Penso che il display da 3,7” mi possa bastare.
    Sono orientato al Desire S perchè più piccolo, perchè consuma meno (stessa batteria con meno schermo), perchè costa 100 € in meno (quindi quando tra poco usciranno gli HTC dual core rosicherò meno!!!).
    L'incredible S lo prenderei perchè potrei averlo da subito, con Expansys.
    I dubbi permangono sulla durata della batteria che sugli HTC pare sia un vero limite.

    Voi che mi consigliate?
    Ne farei un uso (a parte i primi giorni di extrem smanetting) moderato. 7/8 chiamate al giorno per circa 10-15 minuti complessivi, 6/7 sms, 1/2 email, qualche nota in agenda, 20 minuti di radio o mp3, qualche pagina web.

    Sono indecisissimo, anche perchè i due terminali non li ha ancora nessuno. E mi rode aspettare!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Nessuno mi sa consigliare?!?

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,128

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 66 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diamir Visualizza il messaggio
    Nessuno mi sa consigliare?!?
    non hai specificato se sei interessato ad aggiornamenti o meno

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da menonino Visualizza il messaggio
    non hai specificato se sei interessato ad aggiornamenti o meno
    Uhm... direi di si. Ma cosa intendi? Tipo passare da Froyo a Gingerbread e successivi?

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,128

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 66 volte in 66 Posts
    Predefinito

    si, intendo quello allora la scelta può ricadere sul nexus s.

    vedo che ci tieni particolarmente alla batteria e devo già assicurarti mediamente con gli smartphone con 3,7" o + devi organizzarti per avere sempre la possibilità di caricare la batteria.
    Un'ulteriore accortezza per recuperare un minimo di autonomia è di usare un display super amoled con sfondo prevalentemente scuro/nero e per questo bisogna già scartare il de desire s e l'incredible s.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato menonino per il post:

    diamir (14-03-11)

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da menonino Visualizza il messaggio
    si, intendo quello allora la scelta può ricadere sul nexus s.

    vedo che ci tieni particolarmente alla batteria e devo già assicurarti mediamente con gli smartphone con 3,7" o + devi organizzarti per avere sempre la possibilità di caricare la batteria.
    Un'ulteriore accortezza per recuperare un minimo di autonomia è di usare un display super amoled con sfondo prevalentemente scuro/nero e per questo bisogna già scartare il de desire s e l'incredible s.
    Già, ma quali amoled? Ho visto che il Galaxy S adesso lo fanno SCL, senza amoled, con meno RAM (mi sembra) e altre piccole porcherie. Cosa rimane? Il samsung Galaxy due costerà troppo e sarà disponibile a giugno... io devo cambiare adesso, nelle prossime settimane!

  9. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,128

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 66 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diamir Visualizza il messaggio
    Già, ma quali amoled? Ho visto che il Galaxy S adesso lo fanno SCL, senza amoled, con meno RAM (mi sembra) e altre piccole porcherie. Cosa rimane? Il samsung Galaxy due costerà troppo e sarà disponibile a giugno... io devo cambiare adesso, nelle prossime settimane!
    rimane il nexus s americano

  10. #8
    Nux
    Nux non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di Nux


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,133

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Come ti hanno consigliato se vuoi un buon terminale il prima possibile vai sul Nexus S, che però lo trovi solo Super Clear LCD da mediaworld e vodafone.

    L'altra alternativa è comprarlo da un grande store americano(tipo negri electronics) solo ce ti costerebbe come qui in Italia, sui 550 euro. Altra opportunità era prenderlo da Best Buy con un nuovo indirizzo di consegnato.com(un corriere che spdisce dall'america in Italia con prezzi eccezionali!), però ora anche il nuovo indirizzo di consegnato è sulla black list di Best Buy, e questo store non spedisce fuori dagli states.
    Quindi se proprio vuoi un Nexus S Super Amoled ti conviene vederti le aste di ebay, sia .it, ma soprattutto quelle di ebay.com visto che lo paghi in dollari e quindi risparmi

    Per farti un esempio io ne ho preso uno a 530 dollari

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ok, Incredible S e Desire S consumano davvero così tanto in più rispetto un amoled?!? Comprare il Nexus americano, oltre a problemi di lingua, di garanzia, di imposte ne vale la pena?

  12. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,128

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 66 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Ne vale di sicuro di più dei due htc da te citati

    Sent from my Nexus One using Tapatalk

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy