CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

dilemma Komu

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dilemma Komu

    Salve raga,
    escludendo K8 perchè troppo grande, meglio Komu K5 octa o turbo?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    146
    Smartphone
    samsung galaxy ace-i

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Scusa la mancata tempestivita di risposta comunque prendi l octa e vai sul sicuro


    Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=acedroide;5365939]Scusa la mancata tempestivita di risposta comunque prendi l octa e vai sul sicuro


    Mi spaventa la poca ram

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Komu?


  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Se devi prendere un cellulare cinese allora risparmia, i Komu sono cinesi rimarchiati, ti conviene? con 30/40 euro in meno prendi sempre in italia l'originale Zopo 980+, se sei disposto a sbatterti un po di piu prendi l'identico terminale da affidabili siti con spedizione europea a 80/90 euro in meno.
    Ma sostanzialmente lascia stare e punta su altri "cinesi" tipo Oppo.

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Se devi prendere un cellulare cinese allora risparmia, i Komu sono cinesi rimarchiati, ti conviene? con 30/40 euro in meno prendi sempre in italia l'originale Zopo 980+, se sei disposto a sbatterti un po di piu prendi l'identico terminale da affidabili siti con spedizione europea a 80/90 euro in meno.
    Ma sostanzialmente lascia stare e punta su altri "cinesi" tipo Oppo.
    Oppo non e totalmente cinese,e mezza americana. Io dire di puntare sul lenovo moto g

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Se devi prendere un cellulare cinese allora risparmia, i Komu sono cinesi rimarchiati, ti conviene? con 30/40 euro in meno prendi sempre in italia l'originale Zopo 980+, se sei disposto a sbatterti un po di piu prendi l'identico terminale da affidabili siti con spedizione europea a 80/90 euro in meno.
    Ma sostanzialmente lascia stare e punta su altri "cinesi" tipo Oppo.
    Ho visto Zopo Zp980+ PLUS OCTA CORE Gorilla Glass...Mi sembra identico al komu k5 octa...Purtroppo noto che, rimanendo in dimensioni per me accettabili (143/144 mm in altezza), hanno sempre poca ram...Da ignorante, non riesco a capire perchè mettono così poca ram...Mi spiegate per favore?

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tulcas Visualizza il messaggio
    Mi sembra identico al komu k5 octa...Purtroppo noto che, rimanendo in dimensioni per me accettabili (143/144 mm in altezza), hanno sempre poca ram...
    E' il komu ad essere identico allo Zopo, in realtà c'è di mezzo una terza azienda cinese che li produce a entrambi, se hai bisogno di dual sim puoi vedere i Wiko che sono sempre "cinesi" rimarchiati ma con un controllo di qualità e garanzia Europea dati dall'azienda francese Wiko, che sembra essere tra i primi cinque venditori di smartphone in francia, ed il "ricarico" rispetto agli equivalenti "full-cinesi" non è troppo, ad esempio il Wiko Darkfull lo trovi 279 venduto e spedito da amazon il che significa che lo provi e se non ti piace lo rispedisci indietro a 0 problemi, allo stesso prezzo con un piccolo sconto con un voucher dedicato ad androidiani (arrivi a pagarlo 265 spedito) trovi lo zopo 980 Octa, sta a te la scelta, non so come funzioni l'assistanza Komu, con quella del contatto italiano di Zopo aspettati comumnque tempo lunghi in caso di "assistenza" in garanzia con il vantaggio, rispetto alle decine di dropshippers truffatori che trovi a ri-vendere terminali cinesi, che tu devi spedire in Italia e poi ci pensano loro ad un eventuale rientro in cina.

    1GB di ram non sarebbe poca però purtroppo questa generazione di cinafonini probabilmente non vedrà mai Kitkat, quelli basati su mtk6589 sicuro, che è meno avido di risorse, comunque a 0,2 Ghz di clock in più preferisci mille volte 1GB di ram in più, stesso discorso vale per il numero di core, salvo che il tuo uso sia prevalentemente il "gaming" in tal caso ti consiglierei in primis di prendere una console invece di usare uno smartphone e solo dopo di prendere un telefono con clock più alto o più "cores" senpre considerato che comunque non riescono a "muovere" correttamente" i pixels di un inutile display FHD, visto che per 5 pollici basta e avanza HD, la differenza è indistinguibile all'occhio umano, ma fa moda quindi tutti con il FHD sul 5 pollici o meno.

    Quote Originariamente inviato da ABOVEROPE Visualizza il messaggio
    Oppo non e totalmente cinese,e mezza americana. Io dire di puntare sul lenovo moto g
    Vedi che ti sbagli, Oppo è Cinese al 100% "Guangdong Oppo Mobile Communications Co., Ltd", e non ha nulla a che vedere con la "OPPO Digital Inc" con base in California che vende tutt'altro, l'unica cosa in comune è che la prima azienda, quella cinese, ha fatto un accordo commerciale con la seconda per poter usare il suo brand già "conosciuto".

    In particolare OPPO Digital Inc si occupava di riproduttori DVD/Bluray di alta qualità ed altra strumentazione per il video http://www.oppodigital.com/

    La favola che vengono progettati negli USA è, appunto, una favola perchè sono progettati e costruiti in cina ed altri paesi del sud asiatico, questo non toglie che il "TOP" Oppo sia nettamente migliori dei "TOP" Samsung, che sempre in asia sono fatti.

    Anche Lenovo e Huawei sono ottime scelte per chi vuole ottima tecnologia a prezzi decenti e, magari, un terminale dual-sim con caratteristiche medio-alte, visto che i "brand" relegano i dual sim a pochissimi modelli di fascia medio-bassa.
    Ultima modifica di lostman; 05-03-14 alle 09:12

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato lostman per il post:

    ABOVEROPE (05-03-14),tulcas (05-03-14)

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lostman...Facciamo un passo indietro...Siccome nn sono molto competente in materia, ti scrivo le mie priorità e te mi indichi il cell che devo acquistare:
    1)DUAL SIM (di cui uno slot che supporta l'operatore 3)
    2)FOTO/VIDEO
    3)DIMENSIONI NN GENEROSE
    4)FLUIDITA' NELL'APRIRE E CHIUDERE APP
    5)COMPATIBILITA' DEL BLUETHOOT CON SISTEMI DI INTRATTENIMENTO DA AUTO PIONEER (PER IL VIVAVOCE DA AUTO, ANTICIPANDOTI CHE QUELLO DEL SAMSUNG S DUOS è COMPATIBILE)

    Per quanto riguarda il budget, nn vorrei superare i 350/400 euro.

  12. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    [QUOTE]Originariamente inviato da lostman
    Originariamente inviato da tulcas
    Mi sembra identico al komu k5 octa...Purtroppo noto che, rimanendo in dimensioni per me accettabili (143/144 mm in altezza), hanno sempre poca ram...

    Originariamente inviato da ABOVEROPE

    Vedi che ti sbagli, Oppo è Cinese al 100% "Guangdong Oppo Mobile Communications Co., Ltd", e non ha nulla a che vedere con la "OPPO Digital Inc" con base in California che vende tutt'altro, l'unica cosa in comune è che la prima azienda, quella cinese, ha fatto un accordo commerciale con la seconda per poter usare il suo brand già "conosciuto".

    In particolare OPPO Digital Inc si occupava di riproduttori DVD/Bluray di alta qualità ed altra strumentazione per il video http://www.oppodigital.com/

    La favola che vengono progettati negli USA è, appunto, una favola perchè sono progettati e costruiti in cina ed altri paesi del sud asiatico, questo non toglie che il "TOP" Oppo sia nettamente migliori dei "TOP" Samsung, che sempre in asia sono fatti.

    Anche Lenovo e Huawei sono ottime scelte per chi vuole ottima tecnologia a prezzi decenti e, magari, un terminale dual-sim con caratteristiche medio-alte, visto che i "brand" relegano i dual sim a pochissimi modelli di fascia medio-bassa.
    Grazie per la delucidazione @lostman, questo di oppo non la sapevo,ottimo😁
    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Ultima modifica di ABOVEROPE; 05-03-14 alle 09:21

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy