CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26
Discussione:

Arrivederci ragazzi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    167
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4, Tab S 10.5"

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauro1966 Visualizza il messaggio
    Lo dice a prescindere perchè si chiama samsung ed ha la touchwiz....
    Io con il gs4 mi trovo molto bene , e se non sei uno di quelli che giudicano la touchwiz il male , credo che il gs4 ti conquisterà , un altro terminale che a mio parere è buono , che potresti valutare è il G2 che ha un hardware + recente e performante ed il prezzo dovrebbe essere simile , mipare
    ah ok, mi pare che nel profilo abbia scritto galaxy nexus quindi credo che ce l'ha anche lui un samsung. Bo mistero

    è facile come il galaxy s2 fare il root e installare titanium per disintallare tutta la cacca che ci installano su?

  2.  
  3. #12
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enzoxxx86 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, da felice possessore di Galaxy S2 entro fine settimana passerò all' S4 e credo di riuscire a darlo via per 150 ad un ragazzo che conosco con batteria originale da 2000mah con cover nuovi, supporto auto originale.

    Che dite faccio bene a fare l'upgrade? lo vado a pagare 375€ garanzia europa o 395€ garanzia italia.

    quindi in soldoni fa 225€ netti
    Se ti piace S4 prendilo, ma ne accetti i limiti, 0 modding
    Se vuoi di meglio ( tieni conto che io ho un S2) prendi il G2 di LG, come prestazione e superiore sia a one che a S4 e in più l'interfaccia lg e veramente buona e semplice

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Samsung Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 61 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enzoxxx86 Visualizza il messaggio
    ah ok, mi pare che nel profilo abbia scritto galaxy nexus quindi credo che ce l'ha anche lui un samsung. Bo mistero

    è facile come il galaxy s2 fare il root e installare titanium per disintallare tutta la cacca che ci installano su?
    Come ti ha già detto 0raziel0 , con il gs4 in pratica no modding , salvo rinunciare alla garanzia, poi se non ti piacciono le app già installate cambia terminale , a me dà + fastidio tutta la roba che mi installa google tipo G+ play books ,playmusic etc etc , ma me ne frego le lascio li tanto non mi danno fastidio , basta non usarle

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    167
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4, Tab S 10.5"

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    mi pare che la sezione del modding del forum è abbastanza fornita no? a me piacerebbe solo avere il root.

    tipo sull'S2 ho una NEAT ROM che è molto simile all'originale ma più ottimizzata, mod troppo strane non mi piacciono, come non mi piacciono le Cyano

  6. #15
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enzoxxx86 Visualizza il messaggio
    ah ok, mi pare che nel profilo abbia scritto galaxy nexus quindi credo che ce l'ha anche lui un samsung. Bo mistero

    è facile come il galaxy s2 fare il root e installare titanium per disintallare tutta la cacca che ci installano su?
    Se fai il root LG ti garantisce la garanzia e molte app sul G2 sono utente e quindi disinstallabili

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    167
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4, Tab S 10.5"

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    dell'LG non mi piacciono i tasti sotto a schermo

  8. #17
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enzoxxx86 Visualizza il messaggio
    dell'LG non mi piacciono i tasti sotto a schermo
    Insomma ci si passa su.... E comunque un 5,2 pollici e lo 0,2 occupano i tasti, quindi hai un 5 pollici, se solo quello a non piacerti ( neppure a me piacciono sappilo) sorvola, i pregi del G2 sono molti

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    167
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4, Tab S 10.5"

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    poi altra cosa non c'è la slot per la microsd. vada per la batteria non sostituibile, ma lo slot ci voleva...

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Non c'è molto da spiegare ancora, i difetti di S4 sono stati ampiamente discussi e motivati in 1000 post, che chi compra un S4 butta i soldi é palese, ma che vogliamo farci c'è chi ne butta di più su iFogn ... L'unica che possiamo fare é mettere sull'avviso coloro che vengono a chiedere lumi, che poi ci siano fanboy Samsung che prendono per fan boy o prevenuto chi dice la verità é una cosa a cui siamo abituati ma non per questo bisogna lasciar passare e rinunciare a scoraggiarne l'acquisto. Per la cronaca io non ho "un Samsung" ma un NEXUS e la differenza é palese e sostanziale, community infinita, modding tuttora attivo, nessun blocco o imposizione, niente lagwiz obbligatoria devo continuare? perche c'è ancora molto altro.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Ultima modifica di lostman; 05-03-14 alle 19:09

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    167
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4, Tab S 10.5"

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Non c'è molto da spiegare ancora, i difetti di S4 sono stati ampiamente discussi e motivati in 1000 post, che chi compra un S4 butta i soldi é palese, ma che vogliamo farci c'è chi ne butta di più su iFogn ... L'unica che possiamo fare é mettere sull'avviso coloro che vengono a chiedere lumi, che poi ci siano fanboy Samsung che prendono per fan boy o prevenuto chi dice la verità é una cosa a cui siamo abituati ma non per questo bisogna lasciar passare e rinunciare a scoraggiarne l'acquisto. Per la cronaca io non ho "un Samsung" ma un NEXUS e la differenza é palese e sostanziale, community infinita, modding tuttora attivo, nessun blocco o imposizione, niente lagwiz obbligatoria devo continuare? perche c'è ancora molto altro.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Del nexus 5 non mi piace la fotocamera

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy