CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Indecisione motorola razr Vs MotoG

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Indecisione motorola razr Vs MotoG

    Ciao a tutti, come da titolo vorrei il vostro parere sui due terminali
    Mi spiego meglio, il razr mi è sempre piaciuto e visto che adesso è arrivato il momento
    di cambiare smartphone (Il mio povero optimus G ha avuto un brutto incontro con l'asfalto)
    l'idea di prendere il razr mi attira motlo soprattutto perche su amazon tedesco si trova sui 129 €,
    quello che vorrei sapere da voi è se perde motlo in prestazioni dal motog oppure nel quotidiano
    è accettabile com differenza tenendo conto che non ci faccio giochi ma solo un po di radio, internet,
    mail e foto quindi risparmierei una 50 di euro e avrei uno smartphone che a livelo di estetica trovo
    ancra il più bello.

    P.S se optassi per razr display a parte c'è molta differenza tra il razr e il razr HD?? e sapete dirmi a che
    versione stabile di android si riesce ad arrivare??
    Grazie mille e scusate il poema

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dmoro Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, come da titolo vorrei il vostro parere sui due terminali
    Mi spiego meglio, il razr mi è sempre piaciuto e visto che adesso è arrivato il momento
    di cambiare smartphone (Il mio povero optimus G ha avuto un brutto incontro con l'asfalto)
    l'idea di prendere il razr mi attira motlo soprattutto perche su amazon tedesco si trova sui 129 €,
    quello che vorrei sapere da voi è se perde motlo in prestazioni dal motog oppure nel quotidiano
    è accettabile com differenza tenendo conto che non ci faccio giochi ma solo un po di radio, internet,
    mail e foto quindi risparmierei una 50 di euro e avrei uno smartphone che a livelo di estetica trovo
    ancra il più bello.

    P.S se optassi per razr display a parte c'è molta differenza tra il razr e il razr HD?? e sapete dirmi a che
    versione stabile di android si riesce ad arrivare??
    Grazie mille e scusate il poema
    Ciao. Io ho avuto il Razr XT910 il Razr HD XT925 e ora ho il Moto X XT1052. Lascia stare il Razr XT910 perché è un gran telefono ma è vecchio e non è più supportato quindi sei fermo a Jelly Bean 4.1.2. Il Razr HD XT925 è tutt'altra cosa. Personalmente lo reputo più bello del XT910 ha ovviamente il display più grande e qualitativamente e prestazionalmente migliore. Ha inoltre la possibilità di sbloccare il bootloader quindi ottimamente predisposto al modding. Se non ti interessa il modding comunque l XT925 entro questo mese sarà aggiornato a KitKat 4.4.2 assieme al Atrix HD e il Phontom Q. Il G è un prodotto nuovo sicuramente ben fatto che avrà una longevità maggiore rispetto al Razr HD e ha la radio FM come chiedi tu. Il G ha un bel display in HD ha una fotocamera discreta naturalmente ha la possibilità dello sblocco del bootloader per il modding e per quel che costa ha un ottimo rapporto qualità prezzo. L'unica pecca del Moto G e X è che non hanno la microSD cosa che sul Razr e Razr HD hai.

  4. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato solocchi per il post:

    ABOVEROPE (06-03-14),dmoro (06-03-14),galletto (07-03-14)

  5. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da dmoro
    Ciao a tutti, come da titolo vorrei il vostro parere sui due terminali
    Mi spiego meglio, il razr mi è sempre piaciuto e visto che adesso è arrivato il momento
    di cambiare smartphone (Il mio povero optimus G ha avuto un brutto incontro con l'asfalto)
    l'idea di prendere il razr mi attira motlo soprattutto perche su amazon tedesco si trova sui 129 €,
    quello che vorrei sapere da voi è se perde motlo in prestazioni dal motog oppure nel quotidiano
    è accettabile com differenza tenendo conto che non ci faccio giochi ma solo un po di radio, internet,
    mail e foto quindi risparmierei una 50 di euro e avrei uno smartphone che a livelo di estetica trovo
    ancra il più bello.

    P.S se optassi per razr display a parte c'è molta differenza tra il razr e il razr HD?? e sapete dirmi a che
    versione stabile di android si riesce ad arrivare??
    Grazie mille e scusate il poema
    Ciao. Io ho avuto il Razr XT910 il Razr HD XT925 e ora ho il Moto X XT1052. Lascia stare il Razr XT910 perché è un gran telefono ma è vecchio e non è più supportato quindi sei fermo a Jelly Bean 4.1.2. Il Razr HD XT925 è tutt'altra cosa. Personalmente lo reputo più bello del XT910 ha ovviamente il display più grande e qualitativamente e prestazionalmente migliore. Ha inoltre la possibilità di sbloccare il bootloader quindi ottimamente predisposto al modding. Se non ti interessa il modding comunque l XT925 entro questo mese sarà aggiornato a KitKat 4.4.2 assieme al Atrix HD e il Phontom Q. Il G è un prodotto nuovo sicuramente ben fatto che avrà una longevità maggiore rispetto al Razr HD e ha la radio FM come chiedi tu. Il G ha un bel display in HD ha una fotocamera discreta naturalmente ha la possibilità dello sblocco del bootloader per il modding e per quel che costa ha un ottimo rapporto qualità prezzo. L'unica pecca del Moto G e X è che non hanno la microSD cosa che sul Razr e Razr HD hai.
    Bel discorso solocchi tu hai avuto il razr ,io ho il moto g,quindi chiedi pure su questo fantastico terminale,cosa vuoi sapere di preciso.

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ABOVEROPE per il post:

    dmoro (06-03-14),solocchi (06-03-14)

  7. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ABOVEROPE Visualizza il messaggio
    Bel discorso solocchi tu hai avuto il razr ,io ho il moto g,quindi chiedi pure su questo fantastico terminale,cosa vuoi sapere di preciso.

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Il motoG lo conosco olto bene lo ha mio nipote e lo ritengo veramente ottimo è solo che il razr è un mio pallino da sempre, esteticamente è il più bel smartphone che abbia visto dai tempi del mitico startac(si sono fan accanito di motorola) è solo che non vorrei pentirmi dell'acquisto.... per quanto riguardo l'Hd perderei il non trascurabile vantaggio de risparmio che mi garantsce l xt910 ed è qui che nasce il dubbio amletico... punto il razr per risparmiare e poi mi facci prendere dalla gola e spendo più del motog.... vado nei pazzi(penzate che avevo valutato anche l'atrix)

  8. Il seguente Utente ha ringraziato dmoro per il post:

    ABOVEROPE (06-03-14)

  9. #5
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dmoro Visualizza il messaggio
    Il motoG lo conosco olto bene lo ha mio nipote e lo ritengo veramente ottimo è solo che il razr è un mio pallino da sempre, esteticamente è il più bel smartphone che abbia visto dai tempi del mitico startac(si sono fan accanito di motorola) è solo che non vorrei pentirmi dell'acquisto.... per quanto riguardo l'Hd perderei il non trascurabile vantaggio de risparmio che mi garantsce l xt910 ed è qui che nasce il dubbio amletico... punto il razr per risparmiare e poi mi facci prendere dalla gola e spendo più del motog.... vado nei pazzi(penzate che avevo valutato anche l'atrix)
    Guarda lascia perdere l'Atrix (altro telefono che ho nel cassetto). Prima cosa è fermo a Gingerbread 2.3.4. Secondo è veramente vecchio e non è più un telefono utile perché come ti ho detto ha il software datato. Io ho anzi ha ora mio figlio il Razr XT910 perché essendo stato modificato a MAXX da me sostituendo la cover e la batteria l'ho dovuto tenere quindi ti posso garantire che è un telefono ancora utilizzabile e affidabile però pur non avendo il G mi sento di consigliarti quest'ultimo perché con pochi soldi in più prendi un telefono nuovo, moderno e come ti dicevo nel post precedente di longevità maggiore.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato solocchi per il post:

    galletto (07-03-14)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy