CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: claudiorinaldi con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

LG g pro vs lg g2 differenze?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di adelemarta


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    tantissimi, ho perso il conto

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    LG g pro vs lg g2 differenze?

    Cosa cambia tra uno e l'altro oltre al processore? Cambia cosi tanto la potenza tra uno e l'altro? Perché entrambi sembrano abbandonati dai modder?

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adelemarta Visualizza il messaggio
    Cosa cambia tra uno e l'altro oltre al processore? Cambia cosi tanto la potenza tra uno e l'altro? Perché entrambi sembrano abbandonati dai modder?
    Qui sotto trovi le differenze tra i due:

    LG Optimus G Pro vs LG G2 - Telefoni Cellulari Confronto Specifiche

    .

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di adelemarta


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    tantissimi, ho perso il conto

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    Proprio il peggior sito esistente di comparazioni dovevi linkarmi comunque cercavo pareri di persone che li hanno avuti, e davvero quel sito è inutile

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di valledeitempli


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,347
    Smartphone
    Oneplus one

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 144 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adelemarta Visualizza il messaggio
    Cosa cambia tra uno e l'altro oltre al processore? Cambia cosi tanto la potenza tra uno e l'altro? Perché entrambi sembrano abbandonati dai modder?
    il g2 non credo proprio che sia abbandonato dai modder è uno dei migliori terminali al momento, è più potente di g pro perché ha un processore migliore, inoltre un rapporto cornice schermo molto contenuto,te lo consiglio rispetto al g pro che senza penna ha poco senso secondo me

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di adelemarta


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    tantissimi, ho perso il conto

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valledeitempli Visualizza il messaggio
    il g2 non credo proprio che sia abbandonato dai modder è uno dei migliori terminali al momento, è più potente di g pro perché ha un processore migliore, inoltre un rapporto cornice schermo molto contenuto,te lo consiglio rispetto al g pro che senza penna ha poco senso secondo me
    grazie, be la potenza non mi interessa il g pro è pur sempre un quad core snapdragon 600 a 1.7, dimensioni neppure tanto anche se avesse avuto il pennino non lo avrei mai usato ho appena visto su xda, si il g2 non è abbandonato, ma come mai il g pro si? eppure persino quel obbrobrio di 4xhd è pieno di rom ma il g pro no

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adelemarta Visualizza il messaggio
    grazie, be la potenza non mi interessa il g pro è pur sempre un quad core snapdragon 600 a 1.7, dimensioni neppure tanto anche se avesse avuto il pennino non lo avrei mai usato ho appena visto su xda, si il g2 non è abbandonato, ma come mai il g pro si? eppure persino quel obbrobrio di 4xhd è pieno di rom ma il g pro no
    Ciao anch'io non capisco perchè il g pro sia stato abbandonato forse perchè sono pochissimi i possessori, in pratica solo quelli che l'hanno acquistato in offerta a 350 euro. Sono tentato a scambiarlo alla pari con il mio Note 2 ma sono molto indeciso perchè anche se tutto sommato è un ottimo smartphone anche senza pen (che cmq uso pochissimo) mi insospettisce il fatto che non venga aggiornato e non è molto ricercato qualora lo volessi rivendere, sembra che la gente quasi lo snobbi.

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di adelemarta


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    tantissimi, ho perso il conto

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AntonyBee Visualizza il messaggio
    Ciao anch'io non capisco perchè il g pro sia stato abbandonato forse perchè sono pochissimi i possessori, in pratica solo quelli che l'hanno acquistato in offerta a 350 euro. Sono tentato a scambiarlo alla pari con il mio Note 2 ma sono molto indeciso perchè anche se tutto sommato è un ottimo smartphone anche senza pen (che cmq uso pochissimo) mi insospettisce il fatto che non venga aggiornato e non è molto ricercato qualora lo volessi rivendere, sembra che la gente quasi lo snobbi.
    guardando bene su xda ce ne sono moltissime di rom, kernel ecc ecc solo qui non importa a nessuno

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy