CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

scelta dual sim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scelta dual sim

    buonasera a tutti,ho impellente necessita' di sostituire il telefono (defunto) e son indeciso tra Ngm Forward Active e Zopo nonricordochemodello octa core.. a parte la differenza di prezzo (un centone buono in meno lo zopo) ,che differenza fa avere un Gb di Ram in meno (l'ngm ne ha solo 1) .. l'Ngm che voi sappiate supporta Otg?perche' non saprei se 16Gb di memoria possano bastarmi (avrei bisogno di salvarci su diversi file e pdf (pressoche' manuali)...che altro trovo sulla piazza che abbia un buon display,abbia ovviamente la dual sim,e una buona affidabilita' (vorrei evitare il fermo telefono,e magari un assistenza degna di nota)

  2.  
  3. #2
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Hai visto l'Huawei G700? Ha 2GB di RAM (che secondo me sono importanti per la longevità del telefono) e si trova a circa 220€.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si,ed era un possibile candidato,prima di vedere l'ngm... erano esposti entrambi,li ho avuti in mano e mah,sara' il super display del forward o non so,ed ecco che son ritornato ad essere indeciso...
    purtroppo son niubbo di smartphone,non so quanto faccia una ram da 1gb o una da 2.. so solo che non mi lancero' mai in root o cosi' via,mi serve un telefono pronto all'uso e che non abbia bisogno di gran smanettamenti per funzionare bene e a lungo .. poco importa se ogni tanto escono aggiornamenti di os,basta che con quello che esce nativo lavori correttamente...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy