CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Fotocamera sony xperia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drug0 Visualizza il messaggio
    Quoto...
    non puoi farmi una fotocamera da 20mp e magnificarla e poi nei fatti vale meno di una 13mp... in pratica è pubblicità ingannevole...
    È una 20.1 in modalità automatica, in manuale fa un crop della foto, ma è normalissimo, non c'è fisicamente lo spazio per una 20 mpx, la 13 mpx si e di quella risoluzione ma se paragonata alla mia fotocamera reflex di 5 anni 12 mpx viene annientato l'S4
    È un telefono, va scelto li meno peggio per fare foto uno smartphone è inadatto, non c'è storia, poi si sa che le fotocamere samsung sono superiori, ma da li a schifare una buona fotocamera come quella del sony ce ne passa
    Guardate un nokia come l'808 oppure il 1020 hanno un bozzo enorme con la fotocamera e pure quelle in manuale croppano

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    358

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    nn so, secondo me non poteva e doveva essere almeno all'altezza dell's4... Invece io -IMHO- la trovo abbastanza inferiore sia all's4 che all'iphone 5..

  4. #13
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    È una 20.1 in modalità automatica, in manuale fa un crop della foto, ma è normalissimo, non c'è fisicamente lo spazio per una 20 mpx, la 13 mpx si e di quella risoluzione ma se paragonata alla mia fotocamera reflex di 5 anni 12 mpx viene annientato l'S4
    È un telefono, va scelto li meno peggio per fare foto uno smartphone è inadatto, non c'è storia, poi si sa che le fotocamere samsung sono superiori, ma da li a schifare una buona fotocamera come quella del sony ce ne passa
    Guardate un nokia come l'808 oppure il 1020 hanno un bozzo enorme con la fotocamera e pure quelle in manuale croppano
    La reflex dipende anche dalla mano del fotografo, in mano mia verrebbero foto sfuocate e mosse XD
    Però crop o non crop questo è solo marketing, come il lumia da 41, il problema sono le lenti e le zeiess vincono su tutti.
    Di certo uno vede uno z1 e un s4 ed è portato a prendere lo z1 perche ha un rapporto hardware/prezzo migliore (includendo il numero di mpx della fotocamera).
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #14
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    La reflex dipende anche dalla mano del fotografo, in mano mia verrebbero foto sfuocate e mosse XD
    Però crop o non crop questo è solo marketing, come il lumia da 41, il problema sono le lenti e le zeiess vincono su tutti.
    Di certo uno vede uno z1 e un s4 ed è portato a prendere lo z1 perche ha un rapporto hardware/prezzo migliore (includendo il numero di mpx della fotocamera).
    Sono d'accordo ma chi prende uno smartphone per fare foto permettimi non è ne capisce tanto, io posso dirti ( da figlio di fotografo e stato molto spesso da un fotografo) che fanno tutte il crop e nel punta-e-scatta lo Z1 ha di fatto 20 mpx mentre S4 a 13 mpx, le lenti g-lens sono migliori delle lenti samsung, che risolve in parte con l'interpolazione software ( quella si meglio)
    A parità di foto Z1 va meglio di S4 non in tutte le situazioni ma nel 90% di foto, e logico il pensiero, eh 20 megapixel mi aspettavo di meglio, discorso sbagliato, io sui telefoni terrei le 8 mpx, non serve altro, per fare foto c'è altro
    Si deve valutare tutto il telefono, se il paragone fosse stato Z1 vs S5 ti avrei dato ragione, ma è S4 ad essere considerato

  6. #15
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Si scegliere per la fotocamera è un po una scemenza, ma ormai, per come girano gli android è diventata quella la scelta su cui premere.
    Dopo che vedi un cellulare a 100 euro che gira bene ti chiedi se alzando un po il tiro ottieni un cellulare con la fotocamera migliore.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy