CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Fotocamera sony xperia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Fotocamera sony xperia

    Qualcuno sa dirmi com'è la fotocamera del sony xperia z1?
    Sto valutando l'acquisto dello z2, ma visto che nessuno lo ha ancora provato ed ha la stessa fotocamera dello Z1 vorrei farmi un idea di come sia la fotocamera dello z1...

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Premetto che non lo ho, ma da quello che leggo è ottima, ma non da 20mpx
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    358

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    io ho lo z1 e ti assicuro che la fotocamera non è niente di che... in special modo in condizioni di scarsa luce, c'è un sacco di rumore... sembra una fotocamera da 8mp più che da 20... se lo compri soprattutto per quello te lo sconsiglio...
    Per il resto ottimo smartphone, all'altezza di tutti i top di gamma, ma come fotocamera è molto deludente rispetto le aspettative...

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Mi sa che aspetterò di vedere che foto fa lo Z2 quando sarà messo in commercio...

  6. #5
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Si, è capace che hanno trovato il modo di sfruttarla meglio.
    20mpx sono tanti, dovrebbe fare ottime foto.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    358

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ho visto qualche anteprima delle foto dello z2, non aspettarti niente di che... sono migliori di quelle dello z1 ma niente di trascendentale... come fotocamera per essere una 20mp è sempre deludente :/

  8. #7
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Sono gli effetti sulla fotocamera sony a fare la differenza, quelli live, quelli per modificare le foto

    Ricordatevi che è uno smartphone, se vi piace fotografare spendete 700 euro per il corpo macchina e 200 per un obbiettivo e risolvete, alttimenti ci si accontenta....

  9. #8
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Sono gli effetti sulla fotocamera sony a fare la differenza, quelli live, quelli per modificare le foto

    Ricordatevi che è uno smartphone, se vi piace fotografare spendete 700 euro per il corpo macchina e 200 per un obbiettivo e risolvete, alttimenti ci si accontenta....
    Credo che il discorso non è prettamente "foto col cellulare" ma più che altro foto in generale, se fa foto migliori un s4 con 13mpx vuol dire che il Sony non vale la pena.
    È una sorta di verifica hardware o marketing.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    358

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Credo che il discorso non è prettamente "foto col cellulare" ma più che altro foto in generale, se fa foto migliori un s4 con 13mpx vuol dire che il Sony non vale la pena.
    È una sorta di verifica hardware o marketing.
    Quoto...
    non puoi farmi una fotocamera da 20mp e magnificarla e poi nei fatti vale meno di una 13mp... in pratica è pubblicità ingannevole...

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Non pretendo la qualità di una reflex, ma che faccia almeno foto all' altezza degli attuali top di gamma...

    Sapete dirmi come sono le foto rispetto ad esempio ad un S4 o ad un iphone 5?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy