CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26
Discussione:

Telefono più "moddabile" dopo nexus?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drug0 Visualizza il messaggio
    io con il note 1 facevo un po' bel po' di modding, adesso con lo Z1 mi sento quasi "bloccato"... :/
    secondo voi mi conviene prendere un nexus 5 al posto dello Z1 per moddare? quanto ci perderei in termini di batteria (ho preso lo z1 principalmente per la durata della batteria)?

    Del note 3 invece che mi dite? è moddabile o ha sempre problemi con il "knox"?
    Se devi cambiare lo Z1 prendi il G2, altrimenti ci perdi e molto di batteria e pure sulle foto lo Z1 le fa meglio di nexus 5

    Per il note 3 già pacchi di rom ma ti giochi la garanzia con knox

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    358

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    mmm... e al di là della garanzia tra note 3 e lg g2 quale mi consiglieresti? e invece moto x? è moddabile? me lo consiglieresti? (scusa se ti rompo ma sono un po' indeciso sul da farsi ^^)

  4. #13
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Tra note 3, g2 e moto x vince certamente il g2 come modding, qualità/prezzo e garanzia post modding.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #14
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drug0 Visualizza il messaggio
    mmm... e al di là della garanzia tra note 3 e lg g2 quale mi consiglieresti? e invece moto x? è moddabile? me lo consiglieresti? (scusa se ti rompo ma sono un po' indeciso sul da farsi ^^)
    Moto x mi piace, è un nexus con una buona fotocamera ( Motorola ci sa fare sulle fotocamere ) ma se non hai un vero limite di budget tra i 2 citati tutta la vita G2
    Il moto x ha modding ma in america, qui ne ha di più il moto g, con G2 avresti il 90% delle rom in condivisione con nexus 5, in pratica e un nexus con batteria enorme e fotocamera migliore

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    358

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ma il note 3 non ha consumi migliori del g2? e in quanto al plus del pennino che mi dite?

  7. #16
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drug0 Visualizza il messaggio
    ma il note 3 non ha consumi migliori del g2? e in quanto al plus del pennino che mi dite?
    Fai un lavoro dove ti servono note al volo, o mettere le mani velocemente su una foto e scriverci o su un articolo di giornale ? Se la risposta è no il pennino non ti serve
    Il G2 fa meglio di note 3 nei consumi, addirittura note 2 fa leggermente meglio

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    358

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    le note al volo mi servirebbero più per il fatto che sono smemorato xD ma non è una cosa indispensabile in effetti... io adoro il note perché mi trovo bene con le funzioni del pennino e per via del display, però sono intimorito dalla touchwiz che lo appesantisce molto...
    Anche se, una considerazione che mi sembra importante è che il note ha 1gb di ram in più, quindi magari con qualche buona custom rom può "durare" di più nel tempo rispetto un g2... o no?
    Ultima modifica di drug0; 09-03-14 alle 18:23

  9. #18
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drug0 Visualizza il messaggio
    le note al volo mi servirebbero più per il fatto che sono smemorato xD ma non è una cosa indispensabile in effetti... io adoro il note perché mi trovo bene con le funzioni del pennino e per via del display, però sono intimorito dalla touchwiz che lo appesantisce molto...
    Anche se, una considerazione che mi sembra importante è che il note ha 1gb di ram in più, quindi magari con qualche buona custom rom può "durare" di più nel tempo rispetto un g2... o no?
    Non si tratta di prospettive future, ma di tipo di utilizzo, avere la RAM più grande non rende il cellulare più veloce se lo usi poco, ma lo rende veloce se usi molte app.
    Secondo me i 3gb sono troppi, mentre 2gb sono perfetti.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #19
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drug0 Visualizza il messaggio
    le note al volo mi servirebbero più per il fatto che sono smemorato xD ma non è una cosa indispensabile in effetti... io adoro il note perché mi trovo bene con le funzioni del pennino e per via del display, però sono intimorito dalla touchwiz che lo appesantisce molto...
    Anche se, una considerazione che mi sembra importante è che il note ha 1gb di ram in più, quindi magari con qualche buona custom rom può "durare" di più nel tempo rispetto un g2... o no?
    Q-memo funziona bene e ti consente la nota al volo, hai funzioni similari sull'interfaccia di LG solo senza pennino wacom
    3 giga di ram sono inutili almeno che non ti serva tenere aperte 30 app insieme
    La 4.4 gira benissimo con 512 mega di ram, quindi la velocità è uguale, il G2 è il fratello grande di nexus 5 se quest'ultimo verrà supportato per almeno 18 mesi da google ( quindi almeno 3 anni di supporto modding) pari trattamento avrà 18 mesi di supporto, le ram non centrano, come i matti che prendono 16 giga di ram per i pc, quando con 8 non si avranno mai problemi

  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    358

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    quindi in conclusione tra lg g2, note 3 e moto x mi consigliate il g2 lato modding e lato non modding? cioè un consiglio in generale senza tenere conto delle custom rom?

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy