CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Galaxy S5 vs Xperia Z2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Galaxy S5 vs Xperia Z2

    Secondo voi qual'è il migliore tra i due e perchè?

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da novellino2 Visualizza il messaggio
    Secondo voi qual'è il migliore tra i due e perchè?
    Hanno 2 target diversi, S5 bada molto più ad essere alla moda e corregge i bug di S4 nullapiù, e ha "chicche" tecnologiche un po inutili
    Lo Z2 invece e un telefono di design, anti polvere e anti acqua (adatto al lavori dove questi elementi ci sono) con uno schermo migliore dello Z1
    Il migliore non c'è, dipende dall'uso che ne vuoi fare, io ci inserirei anche LG G2 nel confronto

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Lasciando perdere l'estetica e le chicche tecnologiche....
    Io devo usare il telefono per navigare, inviare e ricevere mail, come navigatore, per fare foto (e raramente video), ascoltare musica, leggere e modificare files di office...
    Quale dei 2 svolge meglio quei compiti e quale è più fluido?

    Per quanto riguarda il G2, mi piace, ma probabilmente fra 2 mesi uscirà il G3, quindi , se ce la faccio ad aspettare, prima di scegliere darò un occhiata anche al g3.

    Per quanto riguarda il nuovo nexus, pensate che uscirà a breve?

  5. #4
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da novellino2 Visualizza il messaggio
    Lasciando perdere l'estetica e le chicche tecnologiche....
    Io devo usare il telefono per navigare, inviare e ricevere mail, come navigatore, per fare foto (e raramente video), ascoltare musica, leggere e modificare files di office...
    Quale dei 2 svolge meglio quei compiti e quale è più fluido?

    Per quanto riguarda il G2, mi piace, ma probabilmente fra 2 mesi uscirà il G3, quindi , se ce la faccio ad aspettare, prima di scegliere darò un occhiata anche al g3.

    Per quanto riguarda il nuovo nexus, pensate che uscirà a breve?
    Tra i 2..... Nokia lumia , e non scherzo, per il tuo uso su android scordati office, si ci sono programmi ma solo decenti, ti conviene un lumia sul serio
    Tra i 2 di sicuro lo Z2, da possessore Samsung non deluso te lo sto scrivendo
    Ma io se fossi in te darei un occhio al lumia 1520, o al 1025 per il tuo uso sarebbero l'ideale
    Il prossimo nexus uscirà tra un anno come minimo

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ho il Galaxy S3 con Office Suite PRO 7 e per quello che faccio con office va bene.
    Per modificare files di office intendevo aggiungere o modificare qualche parola in documenti di word e aggiungere numeri in fogli di calcolo, il grosso lo faccio al computer.

    I lumia mi piacciono, ma non li ho mai provati e ,visto che con android mi trovo bene, vorrei rimanere su android...

  7. #6
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da novellino2 Visualizza il messaggio
    Ho il Galaxy S3 con Office Suite PRO 7 e per quello che faccio con office va bene.
    Per modificare files di office intendevo aggiungere o modificare qualche parola in documenti di word e aggiungere numeri in fogli di calcolo, il grosso lo faccio al computer.

    I lumia mi piacciono, ma non li ho mai provati e ,visto che con android mi trovo bene, vorrei rimanere su android...
    se lo avessi provato android lo lasceresti perdere, io ho un lumia 620 e ti posso assicurare che android le prende quasi in tutto, fotocamera, velocità di sistema, audio, connessione
    è stò parlando di un single core da 1 ghz con 512 mega di ram, posso pure crearlo un documento office, e con lumia black puoi personalizzare un minimo
    se comunque i lumia non li vuoi prendere lo Z2 di sicuro andrà meglio di S5 giusto perche tutte quelle fesserei su Z2 non ci sono

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy