CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Nuovo smartphone da galaxy Ace: meglio S3 o S4 allo stato attuale di aggiornamenti?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nuovo smartphone da galaxy Ace: meglio S3 o S4 allo stato attuale di aggiornamenti?

    Ciao a tutti, come ho scritto nella domanda, ho deciso di cambiare il pessimo Ace (s5830i).
    Ero sicuro di prendere il galaxy S3, in quanto ad ora ha un ottimo rapporto qualità/prezzo ( si trova a 249 online). Fino a quando ieri un mio amico mi dice che, in seguito ad aggiornamento 4.3, dà problemi e lagga e quindi mi consiglia s4.
    Vi dico sommariamente le mie necessità:
    1) un telefono da tenere almeno 2 anni, anche 3 se possibile
    2) un telefono fluido, ottimo schermo e capace di scattare buone foto
    3) risparmiare il più possibile

    A questo punto chiedo a voi molto ma molto più esperti di me: mi conviene prendere un s3 e risparmiare o spendere quelle 100 euro in più e assicurarmi aggiornamenti?
    Ho paura di prendere s3 ed essere costretto a cambiarlo nuovamente tra un anno per problemi vari dovuti a mancati aggiornamenti.

    Ultime info: uso lo smartphone per navigare, wapp, email, foto, musica. Al massimo qualche giochino. Confido in un vostro saggio consiglio!

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da doctorAn Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, come ho scritto nella domanda, ho deciso di cambiare il pessimo Ace (s5830i).
    Ero sicuro di prendere il galaxy S3, in quanto ad ora ha un ottimo rapporto qualità/prezzo ( si trova a 249 online). Fino a quando ieri un mio amico mi dice che, in seguito ad aggiornamento 4.3, dà problemi e lagga e quindi mi consiglia s4.
    Vi dico sommariamente le mie necessità:
    1) un telefono da tenere almeno 2 anni, anche 3 se possibile
    2) un telefono fluido, ottimo schermo e capace di scattare buone foto
    3) risparmiare il più possibile

    A questo punto chiedo a voi molto ma molto più esperti di me: mi conviene prendere un s3 e risparmiare o spendere quelle 100 euro in più e assicurarmi aggiornamenti?
    Ho paura di prendere s3 ed essere costretto a cambiarlo nuovamente tra un anno per problemi vari dovuti a mancati aggiornamenti.

    Ultime info: uso lo smartphone per navigare, wapp, email, foto, musica. Al massimo qualche giochino. Confido in un vostro saggio consiglio!
    Prendi S4, te lo terrai almeno 2 anni senza problemi

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ad eccezione di una migliore fotocamera, penso che l's4 sia praticamente uguale ad s3 per il mio uso. Diciamo che quei 249 euro mi allettano tanto! Ma l's3 da davvero cosi tanti problemi con 4.3? altrimenti s4 mini? accetto anche consigli su altri terminali purchè rimaniamo sulla fascia di prezzo s3-s4 mini.

  5. #4
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da doctorAn Visualizza il messaggio
    Ad eccezione di una migliore fotocamera, penso che l's4 sia praticamente uguale ad s3 per il mio uso. Diciamo che quei 249 euro mi allettano tanto! Ma l's3 da davvero cosi tanti problemi con 4.3? altrimenti s4 mini? accetto anche consigli su altri terminali purchè rimaniamo sulla fascia di prezzo s3-s4 mini.
    Stai citando il peggio di Samsung, a questo punto va bene pure un moto g, S3 e un telefono che va moddato quasi per obbligo per migliorarlo, S4 mini e un modo per far soldi sfruttando il nome galaxy s
    Tra S3 e S4 non si può fare un paragone S3 e un S2 mal riuscito , tra i 2 nessuno dei 2 secondo me io prenderei altro, o spenderei 350 euro per un G2
    A 250 euro un moto g 16 giga con una cover e ti avanzano soldi per un cavo otg e una penna da 16 giga sempre per il moto g e/spendi meno di 250 euro

  6. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    doctorAn (09-03-14)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io con il modding sto messo male perchè non l'ho mai fatto! il moto G l'ho escluso per via della fotocamera che a quanto pare non eccelle... grazie per il suggerimento, lg G2 l'ho escluso perchè inizia ad essere molto grande. Pensa che sto facendo un salto notevole dai miei 3.5 pollici dell'ace!
    Sulla fascia delle 220 - 300 c'è qualche altro terminale che potrebbe fare al caso mio?

  8. #6
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da doctorAn Visualizza il messaggio
    Io con il modding sto messo male perchè non l'ho mai fatto! il moto G l'ho escluso per via della fotocamera che a quanto pare non eccelle... grazie per il suggerimento, lg G2 l'ho escluso perchè inizia ad essere molto grande. Pensa che sto facendo un salto notevole dai miei 3.5 pollici dell'ace!
    Sulla fascia delle 220 - 300 c'è qualche altro terminale che potrebbe fare al caso mio?
    Ho visto il galaxy ace 3, LTE con un ottimo dualcore, batteria removibile e micro sd, la fotocamera mi pare che sia a 8 mpx
    Poi il moto g non fa delle foto cosi scadenti, ti dicono cosi per motivati a spendere una tombola, l'ace 3 costa sui 250-270 euro

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    purtroppo anche l'ace 3 ha una fotocamera da 5 mpx... e poi solo a sentir la parola ACE mi passa la voglia di comprarlo! Ma anche un ace3 è superiore all's3? il mio uso, ripeto, sarebbe prevalentemente uno schermo soddisfacente, una buona fotocamera e che non si impalli come ha fatto l'ace...appena metto più di tre applicazioni ( anche con i permessi di root) va in tilt!
    Io avevo pensato ad s4 semplicemente per garantirmi più aggiornamenti, ma se con 4.3 su s3 posso stare tranquillo non mi importa nulla di kitkat!

  10. #8
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da doctorAn Visualizza il messaggio
    purtroppo anche l'ace 3 ha una fotocamera da 5 mpx... e poi solo a sentir la parola ACE mi passa la voglia di comprarlo! Ma anche un ace3 è superiore all's3? il mio uso, ripeto, sarebbe prevalentemente uno schermo soddisfacente, una buona fotocamera e che non si impalli come ha fatto l'ace...appena metto più di tre applicazioni ( anche con i permessi di root) va in tilt!
    Io avevo pensato ad s4 semplicemente per garantirmi più aggiornamenti, ma se con 4.3 su s3 posso stare tranquillo non mi importa nulla di kitkat!
    Avevi il peggior ace possibile, già dal ace 2 le cose sono cambiate tantissimo, si pure ace 3 va meglio di S3, in pratica l'S3 e un S2 fatto male, a prestazioni va meglio l'S2 con la 4.1 che S3 con la 4.3
    Se puoi prendi S4 altrimenti ace 3 per il tuo uso va benissimo

    Curiosità, avevi l'ace stock con il solo root ( io avevo il galaxy gio e con le custom 0 problemi) o con una custom ?

  11. #9
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Alla fine a cosa ti interessano gli aggiornamenti? Ad avere l'ultimo effetto grafico/funzione o per avere maggiore stabilità/fluidità nel telefono? Se è per il secondo caso non serve avere l'ultima versione appena esce, basta che il telefono ne abbia una con cui vada bene e sia ottimizzato per quella.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io ti consiglio il Motorola G. È praticamente un Nexus dato che gode di aggiornamenti costanti e diretti da parte di Google La fotocamera tranquillo che è più che valida per un uso amatoriale.. sicuramente migliore del tuo attuale cell

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy