CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
Discussione:

nexus 5 vs dual sim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    772

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    nexus 5 vs dual sim

    ho un Nexus 5 da qualche settimana, mi trovo una favola, l'esperienza del sistema google nudo e crudo è fantastica, gli ho messo la cataclysm, però io in generale mi accontento di uno smartphone stock, non pretendo molto, ci messaggio, chiamo, whatsapp, fb, gps decente, navigatore ogni tanto, ci ascolto la musica e non mi sono mai serviti troppi gb di storage, anche quando ho preso smartphone con 5 gb liberi mi trovavo bene
    ora ho un problema, io da un annetto usavo uno smartphone dual sim (diversi) sono ritornato al single ma per esigenze mie personali sono "costretto" ad avere due sim e sto diventando pazzo a leggere dei messaggi su un vecchio nokia e a rispondere con il nexus, quindi purtroppo mi sa che devo venderlo e accontentarmi di qualcos altro, come il nexus non ce ne sono lo so, ma io non pretendo chissà che, sono un po' pretenzioso però sull'aspetto, ho avuto mattoncini di 10 mm e li ho odiati molto, il nexus lo amo è leggero, sottile, ho cercato anche in rete soluzioni, esistono vari accessori dual sim, una scatoletta piccola e sottile da portare sempre con se e magari faccio l'investimento e via( ma non so se funziona davvero bene o no), ed un accessorio che fa diventare qualsias smartphone dual sim non entrambe attive, con un apk che fa da switch, ma in rete le recensioni sono negative, cosa mi consigliate? insomma il nexus 5 è per un utente più smanettone, nelle mie mani è abbastanza sprecato, non ci gioco nemmeno con lo smartphone per dare un'idea

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pocho Visualizza il messaggio
    ho un Nexus 5 da qualche settimana, mi trovo una favola, l'esperienza del sistema google nudo e crudo è fantastica, gli ho messo la cataclysm, però io in generale mi accontento di uno smartphone stock, non pretendo molto, ci messaggio, chiamo, whatsapp, fb, gps decente, navigatore ogni tanto, ci ascolto la musica e non mi sono mai serviti troppi gb di storage, anche quando ho preso smartphone con 5 gb liberi mi trovavo bene
    ora ho un problema, io da un annetto usavo uno smartphone dual sim (diversi) sono ritornato al single ma per esigenze mie personali sono "costretto" ad avere due sim e sto diventando pazzo a leggere dei messaggi su un vecchio nokia e a rispondere con il nexus, quindi purtroppo mi sa che devo venderlo e accontentarmi di qualcos altro, come il nexus non ce ne sono lo so, ma io non pretendo chissà che, sono un po' pretenzioso però sull'aspetto, ho avuto mattoncini di 10 mm e li ho odiati molto, il nexus lo amo è leggero, sottile, ho cercato anche in rete soluzioni, esistono vari accessori dual sim, una scatoletta piccola e sottile da portare sempre con se e magari faccio l'investimento e via( ma non so se funziona davvero bene o no), ed un accessorio che fa diventare qualsias smartphone dual sim non entrambe attive, con un apk che fa da switch, ma in rete le recensioni sono negative, cosa mi consigliate? insomma il nexus 5 è per un utente più smanettone, nelle mie mani è abbastanza sprecato, non ci gioco nemmeno con lo smartphone per dare un'idea
    Guarda gli zopo, lo zp 990 l'ho visto ed è un ottimo telefono dualsim e il gps prende bene, perderai la fluidità e le performance di nexus 5ma se ti serve un dualsim non ce ne sono molte di alternative di buona potenza

  4. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    Pocho (09-03-14)

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    772

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    preferisco evitare questi prodotti cinesi per svariati motivi, anche se ho letto che vanno bene

  6. #4
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pocho Visualizza il messaggio
    preferisco evitare questi prodotti cinesi per svariati motivi, anche se ho letto che vanno bene
    Non esistono alternative, e zopo è italiana, monta solo li, oppure wiko, è francese ma assembla in cina, gira che ti rigira sempre la li fanno

  7. #5
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Huawei Ascend G700?
    Oppure aspetti il successore, il G750, ma non so le tempistiche.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  8. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    772

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    fortinho già me lo hai consigliato in un altro 3d, giustamente non puoi ricordarlo
    l'ho già avuto in passato

  9. #7
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pocho Visualizza il messaggio
    fortinho già me lo hai consigliato in un altro 3d, giustamente non puoi ricordarlo
    l'ho già avuto in passato
    Hahaha oddio
    Comunque ti dico solo che per il G750 si parla di "prima dell'estate", quindi può anche voler dire Giugno tipo, poi non so.
    E dopo questo intervento mi ritiro dal thread che la mia figura di mer*a l'ho fatta
    Ultima modifica di Fortinho; 09-03-14 alle 23:47
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  10. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    772

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    c'é il galaxy grand 2, ma col nexus 5 pagato 320 non ha senso spenderne altrettanti per questo Samsung, come hardware il nexus se lo mangia, cioè per me è ottimo il grand 2, sono indeciso, ho avuto il grand e mi trovavo bene, l'ho venduto perché era un mattoncino

  11. #9
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pocho Visualizza il messaggio
    c'é il galaxy grand 2, ma col nexus 5 pagato 320 non ha senso spenderne altrettanti per questo Samsung, come hardware il nexus se lo mangia, cioè per me è ottimo il grand 2, sono indeciso, ho avuto il grand e mi trovavo bene, l'ho venduto perché era un mattoncino
    La gestione dei mediatek te la sogni su quelli da te citati, sono dei dualcore, il telefono che ti ho consigliato è un quadcore con 2 giga di ram, di sicuro va meglio del galaxy grand 2

  12. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    772

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    La gestione dei mediatek te la sogni su quelli da te citati, sono dei dualcore, il telefono che ti ho consigliato è un quadcore con 2 giga di ram, di sicuro va meglio del galaxy grand 2
    il grand 2 è quad core con 1.5 di ram

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy