CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 80
Discussione:

Qual'è lo smartphone che ammazza il mercato oggi?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Mi inserisco in questa discussione solo oggi per evidenziare che nelle ultime due settimane c'è stato un sensibile abbassamento dei prezzi negli store onlàin dei modelli importanti di fascia medio alta (S4,G2,N5).
    Questa non è una supposizione, ma un fatto. Resta da capire se questo abbassamento è organico, cioè ci sarebbe stato comunque, oppure se questa discesa è stata causata da "ousider" che al momento si affacciano timidamente sul mercato tipo l'N5 o silenziosamente come Xiaomi, Oppo ecc. che al momento non sono noti all'utente "tipo", ma se riusciranno a consolidare la penetrazione sul mercato europeo, potrebbero diventare i veri "killer market".

    Ci sarà pure qualcosa di vero in questa constatazione, visto anche che il colosso Samsung ha stimato per il 2014 una perdita consistente qui e qui
    Ultima modifica di kRel; 15-03-14 alle 20:05
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  2.  
  3. #72
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Be credo che il nexus5 sia abbastanza conosciuto almeno le persone che conosco io che non se ne intendono tanto lo conosco

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  4. #73
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Alvin prima dici che è poco conosciuto e ora dici che lo conoscono in molti. +coerenza. Comunque il problema dei samsung, iphone ecc. È che hanno molta fama e possono lanciare al mercato il prodotto a prezzi altissimi in quanto molti fanboy lo compreranno comunque per la marca e per moda. Credo comunque dire che il Nexus ha un buon qualità/prezzo ma se si può spendere un po di più il nexus nemmeno si guarda ed è inutile negarlo. Con un badget di euro infinito per comprarmi solo un cellulare vado su Lg G2, sony xperia z1, Note 3 e così via.

    P.s. @alvin: studia la grammatica, leggendo mi sta venendo un emicrania :/

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  5. #74
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marchrius Visualizza il messaggio
    Impossibile; anche se totalmente privo di cornici, 5.5 pollici sono sempre 5.5 pollici. Sarà sicuramente più grande di G2 e S4, quindi enorme per come la vedo io.

    Poi che anche cyanogenmod faccia la porcata dei tagli di memoria non mi va giù, quanta differenza di prezzo ci sarà fra 16 e 64 GB?
    Guarda, normalmente sarei d'accordo con te, considerando le dimensioni ideali sotto ai 5 pollici. Solo a questo OnePlus voglio lasciare una possibilità, lo aspetto con ansia. Motorola ha dimostrato che un 4,7" può essere pochissimo più grande di un 4 pollici (cerca il confronto di Galeazzi su youtube tra Moto X e Iphone 5S). 0,7" è tanto, ma la differenza tra i due è alla fine poca. Potremmo ritrovarci con un telefono che, pur essendo da 5,5", potrebbe essere davvero poco più grande dei top di gamma. Di sicuro è più piccolo di Z1, come hanno dichiarato già.

    Il team di OnePlus ha affrontato la questione dicendo che erano indecisi se farne uno da 5 o da 5,5". Alcuni spingevano per il 5", ma hanno detto che "son riusciti a mettere un 5,5 in dimensioni normalmente usate per un 5"....Stiamo a vedere....

    Cyanogenmod non c'entra niente coi tagli di memoria. Cura il software.

  6. #75
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    877
    Smartphone
    GT-I9195

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 118 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Va bè, ma sai anche tu che Z1 è davvero enorme. Che sia più piccolo mi fa dire "e meno male!".

    Per i tagli di memoria, bastava il taglio da 16 + sd e amen. Pazienza.

  7. #76
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Comunque i top gamma 2013 mo costano poco perché fra un paio di mesi uscirano i top

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  8. #77
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alvin2002 Visualizza il messaggio
    Comunque i top gamma 2013 mo costano poco perché fra un paio di mesi uscirano i top gamma 2014 invece il nexus5 a sempre costano poco

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  9. #78
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Hi guys...

    parlando dell'One Plus mi si addrizza solo per via dell'attesa che "gonfia" il desiderio e delle premesse - su carta - che però sono tutte da verificare.

    Mi domando se, e quanto valga la pena attendere con ansia un prodotto di cui in realtà non sappiamo nulla e che probabilmente nella v1.0 potrebbe avere le tipiche smagliature dei progetti appena immessi sul mercato.

    A vostro avviso, premesso anche che l'italia è parte integrante del continente africano, e per questo motivo non è certo in pol posisciòn per quanto riguarda la commercializzazione in anteprima dei nuovi prodotti, secondo voi riusciremo a vederlo per Natale ?

    Secondo voi, vala la pena spendere 300/350 sacchi per una combinazione di hardware e software le cui alchimie, l'effettivo rendimento, i pregi e i difetti ci sono ancora del tutto sconosciuti, anziché scegliere la strada sicura di un G2, o di un più economico N5, tanto per fare un esempio ?
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  10. #79
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Spetta a te decidere e poi a natale saranno gia usciti i novi top gamma

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  11. #80
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Hi guys...

    parlando dell'One Plus mi si addrizza solo per via dell'attesa che "gonfia" il desiderio e delle premesse - su carta - che però sono tutte da verificare.

    Mi domando se, e quanto valga la pena attendere con ansia un prodotto di cui in realtà non sappiamo nulla e che probabilmente nella v1.0 potrebbe avere le tipiche smagliature dei progetti appena immessi sul mercato.

    A vostro avviso, premesso anche che l'italia è parte integrante del continente africano, e per questo motivo non è certo in pol posisciòn per quanto riguarda la commercializzazione in anteprima dei nuovi prodotti, secondo voi riusciremo a vederlo per Natale ?

    Secondo voi, vala la pena spendere 300/350 sacchi per una combinazione di hardware e software le cui alchimie, l'effettivo rendimento, i pregi e i difetti ci sono ancora del tutto sconosciuti, anziché scegliere la strada sicura di un G2, o di un più economico N5, tanto per fare un esempio ?
    Ma quale natale, dovrebbe uscire prima dell'estate. Stiamo a vedere...

    Il lancio sarà globale, è confermato dal CEO. Non serve che arrivi in Italia, basta arrivi in Europa, ed è molto probabile.

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy