CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

HTC one vs ...?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    333
    Smartphone
    Lg Optimus One ---> Lg G2

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    HTC one vs ...?

    Ciao a tutti, ho bisogno di qualche consiglio per mio fratello. Il suo HTC Mozart sta per esalare l'ultimo respiro e vorrebbe sostituirlo. Essendosi trovato bene con l'HTC, vorrebbe rinnovare la scelta e pensava di orientarsi proprio sull'ONE.
    Vorrei sapere da voi esperti se questa è una scelta ancora valida, essendo uscito ormai da un po'...anche se da quel che leggo in giro, sembra un ottimo terminale! Dei successori invece cosa mi dite? Ho letto dell'ONE 2 e del'All new one...non so le caratteristiche e nemmeno i prezzi però, paragonati all'ONE da 16...e forse sarebbero soldi sprecati!
    L'uso che mio fratello ne farebbe è molto esiguo, non smanetta, solo reparto telefonico e qualcosa tipo whatsapp e navigazione web, poche pretese insomma...giusto magari una discreta autonomia della batteria.
    grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di SteNik


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 208 volte in 183 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianna Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho bisogno di qualche consiglio per mio fratello. Il suo HTC Mozart sta per esalare l'ultimo respiro e vorrebbe sostituirlo. Essendosi trovato bene con l'HTC, vorrebbe rinnovare la scelta e pensava di orientarsi proprio sull'ONE.
    Vorrei sapere da voi esperti se questa è una scelta ancora valida, essendo uscito ormai da un po'...anche se da quel che leggo in giro, sembra un ottimo terminale! Dei successori invece cosa mi dite? Ho letto dell'ONE 2 e del'All new one...non so le caratteristiche e nemmeno i prezzi però, paragonati all'ONE da 16...e forse sarebbero soldi sprecati!
    L'uso che mio fratello ne farebbe è molto esiguo, non smanetta, solo reparto telefonico e qualcosa tipo whatsapp e navigazione web, poche pretese insomma...giusto magari una discreta autonomia della batteria.
    grazie
    Htc one è tutt'ora uno smartphone validissimo. Da quello che leggo ti interessa una discreta autonomia e il one monta una batteria da 2300 mah.
    Come rapporto qualità prezzo il migliore è nexus 5 della lg, ha la stessa batteria del one ma un hardware più potente e lo puoi trovare a 319euro su "glistockisti" che è un sito molto affidabile. Ovviamente la qualità dei materiali e l'audio sono migliori su htc però un difetto riscontrato da tantissime persone è la fotocamera che sul one di notte può scattare foto con aloni violi.
    Se invece ti interessa un hardware di ultima generazione come quello di nexus 5, con una batteria da 3000 mah quindi che dura molto di più rispetto al one, un ottimo display e una buona fotocamera prendi in considerazione anche lg g2.
    Ti sconsiglio s4 se non hai bisogno di microsd, ottima fotocamera e batteria removibile

  4. Il seguente Utente ha ringraziato SteNik per il post:

    gianna (10-03-14)

  5. #3
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Visto che non ha esigenze particolari, secondo me il One 2 (o All New One) è sprecato, soprattutto per il prezzo di lancio non sarà ovviamente basso (si vociferano 699€, come del resto il prezzo di lancio del predecessore).
    L'HTC One è un gran telefono, ha ancora un hardware di tutto rispetto e dà filo da torcere ad altri smartphone che sulla carta dovrebbero andare meglio. Grande punto debole la fotocamera, e non so di preciso come vada a livello batteria, anche se leggo che si comporta bene.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:

    gianna (10-03-14)

  7. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    333
    Smartphone
    Lg Optimus One ---> Lg G2

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SteNik Visualizza il messaggio
    Htc one è tutt'ora uno smartphone validissimo. Da quello che leggo ti interessa una discreta autonomia e il one monta una batteria da 2300 mah.
    Come rapporto qualità prezzo il migliore è nexus 5 della lg, ha la stessa batteria del one ma un hardware più potente e lo puoi trovare a 319euro su "glistockisti" che è un sito molto affidabile. Ovviamente la qualità dei materiali e l'audio sono migliori su htc però un difetto riscontrato da tantissime persone è la fotocamera che sul one di notte può scattare foto con aloni violi.
    Se invece ti interessa un hardware di ultima generazione come quello di nexus 5, con una batteria da 3000 mah quindi che dura molto di più rispetto al one, un ottimo display e una buona fotocamera prendi in considerazione anche lg g2.
    Ti sconsiglio s4 se non hai bisogno di microsd, ottima fotocamera e batteria removibile
    io ho il g2 e sono soddisfattissima!

    Forse chiedo troppo, ma sapreste indicarmi anche i prezzi dei tre terminali? G2, N5 e ONE? (garanzia ita, 16gb) magari aiuta nella scelta

    grazie mille

  8. #5
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Parlando di garanzia Italia, ora come ora:
    Nexus 5 16GB dal Play Store di Google a 349€ (più 9 di spedizione, se non sbaglio);
    HTC One 32GB (16GB non esiste) si trova intorno ai 400€;
    LG G2 16GB anch'esso intorno ai 400€ (più sopra che sotto i 400).
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:

    gianna (10-03-14)

  10. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    da possessore di HTC One da settembre posso dirti di prenderlo a occhi chiusi perchè è una vera bomba e io non ho mai avuto di problemi con la fotocamera per fortuna mentre per la batteria fai una giornata tranquillamente
    Quote Originariamente inviato da gianna Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho bisogno di qualche consiglio per mio fratello. Il suo HTC Mozart sta per esalare l'ultimo respiro e vorrebbe sostituirlo. Essendosi trovato bene con l'HTC, vorrebbe rinnovare la scelta e pensava di orientarsi proprio sull'ONE.
    Vorrei sapere da voi esperti se questa è una scelta ancora valida, essendo uscito ormai da un po'...anche se da quel che leggo in giro, sembra un ottimo terminale! Dei successori invece cosa mi dite? Ho letto dell'ONE 2 e del'All new one...non so le caratteristiche e nemmeno i prezzi però, paragonati all'ONE da 16...e forse sarebbero soldi sprecati!
    L'uso che mio fratello ne farebbe è molto esiguo, non smanetta, solo reparto telefonico e qualcosa tipo whatsapp e navigazione web, poche pretese insomma...giusto magari una discreta autonomia della batteria.
    grazie
    Spoiler:

  11. Il seguente Utente ha ringraziato BossPatrick per il post:

    gianna (11-03-14)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy