CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Il miglior 4 pollici

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Il miglior 4 pollici

    Senza limiti di budget, senza limiti di garanzia (cinafonino o non), qual'è il miglior 4 pollici in commercio?. Non mi piacciono i padelloni, voglio semplicemente uno smartphone da usare con una sola mano, Accetto consigli.
    PS premetto che già i 4.3 pollici sono eccessivi

  2.  
  3. #2
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Mi autoquoto:
    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Bel problema con la attuale tendenza di fare telefoni sempre più grandi. Sappi che non esiste un telefono ottimo con quelle dimensioni, avrà comunque qualche pecca (non che quelli più grandi non ne abbiano, ma c'è molta più scelta).
    Sony Xperia M e Samsung Galaxy Ace 3 LTE sono quelli piccoli che mi vengono in mente che sono "i meno peggio".
    Sennò ti vendo il mio Sony Ericsson Xperia Ray con schermo da 3.3 pollici e stai a cavallo
    Comunque se non hai limiti di budget e anche di sistema operativo l'IPhone 5S.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Rimanendo in ambito Android, io direi (avendolo anche acquistato) Samsung S4 mini, lo schermo è da 4.3 pollici ma le dimensioni sono inferiori a quelle di molti terminali con schermo da 4 pollici (grazie ad una cornice ridotta), l'hardware è di buon livello.
    L'Xperia M è una alternativa più economica ma meno compatta (e qui lo schermo è da 4 pollici), con hardware un po' meno performante.
    Più compatto dell'S4 mini è invece il Galaxy ace 3, ma l'hardware in questo caso mi ispira davvero poco.
    Infine c'è il Sony Z1 compact, che ha un ottimo hardware, ma che è il meno compatto tra quelli citati.
    Anche a te consiglio di andare a vedere personalmente questi telefonini, il forma factor è infatti difficile da giudicare sulla carta.
    Genny

    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Anche io ho lo stesso problema per la mia ragazza che ha le mani un po' piccole... in più lei pretende che sia completamente bianco, anche la cornice intorno al display.
    Per ora ho individuato solo il samsung mini SIII, anche se è un pò vecchiotto.

  6. #5
    Androidiano L'avatar di biagino1999


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Vicino "Catania", Sicilia
    Messaggi
    251
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davidf Visualizza il messaggio
    Anche io ho lo stesso problema per la mia ragazza che ha le mani un po' piccole... in più lei pretende che sia completamente bianco, anche la cornice intorno al display.
    Per ora ho individuato solo il samsung mini SIII, anche se è un pò vecchiotto.
    Non so quanto ti convenga il Samsung galaxy s3 mini, forse meglio il Samsung galaxy s4 mini(Per dispositivi di dimensioni piccole), non so quanto vuoi spendere...


    Biagino1999..... Clicca thanks..... :

    "le vere domande della vita sono cambiate..."
    Cit. Pubblicità che a me piace!


    Possessore di:
    - Motorola Moto G
    - Apple Ipad Mini.
    - Samsung galaxy next turbo.
    - computer Asus
    Ecc..

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    eh hai centrato il punto, il mio budget è limitato, vorrei stare sotto le 200 euro.

  8. #7
    Androidiano L'avatar di biagino1999


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Vicino "Catania", Sicilia
    Messaggi
    251
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davidf Visualizza il messaggio
    eh hai centrato il punto, il mio budget è limitato, vorrei stare sotto le 200 euro.
    Sotto i 200.. Vai sulla fascia bassa, riusciresti a dirmi per cosa lo userà, oppure la grandezza dello schermo.. Qualche altra informazione...


    Biagino1999..... Clicca thanks..... :

    "le vere domande della vita sono cambiate..."
    Cit. Pubblicità che a me piace!


    Possessore di:
    - Motorola Moto G
    - Apple Ipad Mini.
    - Samsung galaxy next turbo.
    - computer Asus
    Ecc..

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie mille, non vorrei monopolizzare il topic, la mia ragazza cerca un 4" per un utilizzo normale, telefono sms, qualche gioco alla candy crash, facebook e mail. Le ho fatto provare il mio moto g ma lo trova troppo grande, e nero.

  10. #9
    Androidiano L'avatar di biagino1999


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Vicino "Catania", Sicilia
    Messaggi
    251
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davidf Visualizza il messaggio
    Grazie mille, non vorrei monopolizzare il topic, la mia ragazza cerca un 4" per un utilizzo normale, telefono sms, qualche gioco alla candy crash, facebook e mail. Le ho fatto provare il mio moto g ma lo trova troppo grande, e nero.
    Hahaha..
    Allora, potresti provare col Samsung galaxy young... O col mini 2, telefoni di fascia bassa ma per l'utilizzo della tua ragazza vanno benissimo.

    Ti consiglio il Samsung galaxy Young, lo ha una mia amica e si trova molto bene, il Samsung mini 2, è di qualità leggermente più bassa..

    Sotto i 200€, piccoli e bianchi trovi questi prodotti, oltre a questi due ce ne saranno altri 10 modelli (sempre Samsung) che possono piacergli. Questi due, sono due di quelli più conosciuti.
    Per altre informazioni prova ad andare in qualsiasi negozio specializzato e cerca questi modelli. (oppure: Samsung galaxy Music, Samsung galaxy next turbo, Samsung galaxy Pocket ecc..)

    Spero di averti aiutato!
    Ciao!!


    Biagino1999..... Clicca thanks..... :

    "le vere domande della vita sono cambiate..."
    Cit. Pubblicità che a me piace!


    Possessore di:
    - Motorola Moto G
    - Apple Ipad Mini.
    - Samsung galaxy next turbo.
    - computer Asus
    Ecc..

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie ma avevo scelto s3 mini perché mi sembra superiore ai modelli che hai citato e costa sulle 180 euro, peccato solo sia vecchiotto. Ma se pensi che ci sia un modello migliore segnalamelo pure. Grazie.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy