CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

nuovo telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,128

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 66 volte in 66 Posts
    Predefinito

    l'lg costerà se non sbaglio 499 e sicuramente sarà il + economico tra i dualcore, l'acer liquid metal ha la grafica molto simile al galaxy s e costa 300 nuovo.
    Probabilmente è il single core che costa meno da nuovo che abbia una grafica di tutto rispetto.
    Io cmq ti consiglierei un galaxy s, rispetto all'acer.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    comunque in generale si può dire che la mia scelta dovrebbe avvenire tra:
    Lg Dual
    Acer liquid Metal
    Galaxy S
    non dimentico niente?comunque averne scartato un paio è già qualcosa...

  4. #13
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    1,564

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 539 volte in 393 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dlight Visualizza il messaggio
    comunque in generale si può dire che la mia scelta dovrebbe avvenire tra:
    Lg Dual
    Acer liquid Metal
    Galaxy S
    non dimentico niente?comunque averne scartato un paio è già qualcosa...
    azzo, tra il primo e l'ultimo ci sono 120€
    il secondo è buono in rapporto prezzo/prestazioni ma non supportatissimo
    l'ultimo molti (me compreso) lo trovano troppo plasticoso (anche se molto valido)
    se ti può interessare una tastiera fisica direi anche desire z (ma usato, il nuovo è caro)
    Ultima modifica di Pelide; 15-03-11 alle 22:14

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pelide Visualizza il messaggio
    azzo, tra il primo e l'ultimo ci sono 120€
    il secondo è buono in rapporto prezzo/prestazioni ma non supportatissimo
    l'ultimo molti (me compreso) lo trovano troppo plasticoso (anche se molto valido)
    se ti può interessare una tastiera fisica direi anche desire z (ma usato, il nuovo è caro)
    a me il desire piace (non lo z), per un po' sono stato tentato a prenderlo, anche un desire hd usato... però diciamo che mi sono fatto un po' condizionare dalle voci che circolano, su fotocamera, problema degli assi ecc e allora scatta il mio ragionamento: non ha senso risparmiare 100 euro se poi dopo 2 mesi sono punto a capo che c'è qualcosa che non va e sono di nuovo qua a guardare altri telefoni...
    il defy a me piaceva perchè è resistente, costa relativamente poco e ha lo schermo da 3,7" che io preferisco a quello da 4 mi blocca un po' il fatto che è un motorola...
    l'acer liquid metal non mi piace, mi sembra carino l'acer stream ma anche quello non mi convince ne avevo trovato uno poco fa a 300 euro usato
    e di altri ... io sinceramente di aspettare 5-6 mesi che si abbassi il prezzo del dual o del galaxy non ne ho tanta voglia... quindi boooooh!!!

  6. #15
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    1,564

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 539 volte in 393 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dlight Visualizza il messaggio
    a me il desire piace (non lo z), per un po' sono stato tentato a prenderlo, anche un desire hd usato... però diciamo che mi sono fatto un po' condizionare dalle voci che circolano, su fotocamera, problema degli assi ecc e allora scatta il mio ragionamento: non ha senso risparmiare 100 euro se poi dopo 2 mesi sono punto a capo che c'è qualcosa che non va e sono di nuovo qua a guardare altri telefoni...
    il defy a me piaceva perchè è resistente, costa relativamente poco e ha lo schermo da 3,7" che io preferisco a quello da 4 mi blocca un po' il fatto che è un motorola...
    l'acer liquid metal non mi piace, mi sembra carino l'acer stream ma anche quello non mi convince ne avevo trovato uno poco fa a 300 euro usato
    e di altri ... io sinceramente di aspettare 5-6 mesi che si abbassi il prezzo del dual o del galaxy non ne ho tanta voglia... quindi boooooh!!!
    Io sono un pò di parte sul desire perchè mi ci trovo benissimo (sia come qualità che come supporto non ufficiale), però dopo aver provato per bene uno Z vedrò quale dei due tenere, tanto non ho problemi di multitouch o prestazioni video visto che i miei giochi sono del livello di mini squadron, angry birds, car conductor, ... Nessun problema neanche per aloni rosa o altri difetti.

    Lo stream mi piace, utile se uno usa l'hdmi, ma preferirei ben sotto i 300€.

    Il liquid mi piace come rapporto qualità/prezzo, però essendo poco supportato devi essere convinto del supporto ufficiale acer.

    Il desire hd mi è sembrato un pò troppo ingombrante, per ora mi piace restare entro i 4".

    Il defy lo escludo per i motivi ben esposti da metallaro.

    Questione prezzi: per questo ti suggerivo di guardare l'usato, siamo sui 300-350€ per il galaxy, 300-320€ per il desire, 350€ per lo Z, ancora troppo alti per l'hd.
    Però, se riesci a resistere fino ad inizio aprile, magari trovi qualche dual usato poco a prezzo buono

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy