CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27
Discussione:

Android a 200-250€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    YouTube - Stress Test su Motorola Milestone by batista70phone qui fa vedere come ha aperto ogni possibile app senza pesare sul sistema.

    di task killer lo sapevo, infatti lo usavo con il mio tablet cinese scrauso

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,128

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 66 volte in 66 Posts
    Predefinito

    kk, allora prendi il motorola io rimango della mia idea^^

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    no no aspetta non intendevo convincerti, volevo solo capire perchè chi ha 256mb di ram non si è quasi mai lamentato del fatto di avere poca ram.
    Sono in molti (me compreso) a dire che piu ram si ha e meglio è però da quello che vedo sia su milestone che su A1 che su Corby non sembrano stare stretti con Android

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Guarda, op ho preso un Liquid e e mi sta stupendo ogni giorno che passa con la rom stock. Non voglio immaginare quando comincerò il lavoro di modding!


    Inviato dal mio Liquid usando Androidiani App

  6. #25
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,128

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 66 volte in 66 Posts
    Predefinito

    con 256 mega di ram riesci a far andare le funzioni di base, telefono, messaggi mail browser ecc...
    io ad esempio con 512 di ram arrivo di picco ad averne liberi 80-90 quindi con 256 mega avresti già sforato.

    l'hardware del motorola, eccetto la gpu è meno performante del nexus one, inoltre ha bootloader bloccato ed è un telefono vecchio che probabilmente non riceverà + aggiornamenti.

    eviterei l'acer liquid poichè non ha nemmeno froyo stock il quale dovrebbe essere un requisito di base, oltre al fatto che ha una community abbastanza piccola.

    Ha senso prendere un device non recente se ha hardware migliore o un miglior supporto, cosa che non mi pare motorola milestone e acer liquid a1 abbiano.

    Io credo che il nexus one sia un compromesso perfetto, hardware ottimo e supporto ufficiale e non ufficiale, ad esempio è già stata rilasciato ufficialmente gingerbread.
    Nel caso tu ritenessi che l'inversione degli assi non permette di usare il terminale allora punta su un termianle recente.
    Ad esempio lg optimus one, samsung galaxy next...ecc, che dovrebbero aggiornarsi almeno a gingerbread.

    ps se il problema dell'inversione degli assi nel nexus one impedisse di utilizzarlo non sarebbe stato venduto e mi pare sia il contrario.

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    sì ma parliamo anche del prezzo...io il liquid l'ho pagato 150€...trova tu di meglio( considera che l'ho preso nuovo)...e poi non sono male le rom custom...abbiamo pure la cyano 7.0 che piano piano stanno mettendo a posto...e 256Mb ribadisco che mi bastano..solo alcuni giochi richiedono di avere tanta ram libera...ma che poi non so come fai a consumare tutta quella ram...cioé se usi task killer qualche volta la ram non scende mai sotto i 40 liberi....

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anch' io ti consiglio l'optimus one per quel prezzo è un ottimo terminale

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy