CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26
Discussione:

Optimus Dual o 3D?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    1,564

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 539 volte in 393 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccapo77 Visualizza il messaggio
    anche io non so decidere quale dei 2 prendermi... quasi quasi adesso mi prendo il dual e poi valuto se in futuro passare al 3d..
    Ahahah tu fai presto a fare il cambio fra i due
    Sto valutando anche io l'acquisto del dual (e il tuo prezzo non è niente male, mi pare quasi il più basso) ma penso che aspetterò metà aprile per vedere se con ginger la LG fa dei casini o riesce a tirare fuori un terminale con i controzebedei

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di riccapo77


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Prato
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    samsung galaxy s4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Parlando con un responsabile di Lg Italia mi hanno detto che punteranno molto sul dual quindi credo e spero che ci saranno molti aggiornanenti..:-) per il prezzo come detto ho cercato di mantenerlo il piú basso possibile..:-)

  4. #23
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    1,564

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 539 volte in 393 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccapo77 Visualizza il messaggio
    Parlando con un responsabile di Lg Italia mi hanno detto che punteranno molto sul dual quindi credo e spero che ci saranno molti aggiornanenti..:-)
    Davvero ottima notizia!

    Quote Originariamente inviato da riccapo77 Visualizza il messaggio
    per il prezzo come detto ho cercato di mantenerlo il piú basso possibile..:-)
    E ci stai riuscendo, è allettante

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    415
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 85 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Metallaro Visualizza il messaggio
    Però il browser dello xoom, avendo honeycoomb, usa l'accellerazione grafica, a qui "son cazzi" soprattutto se la gpu è la ulp.
    Va beh chiudiamo pure l'OT, quel che volevo spiegare è solo che è poco sensato acquistare oggi un single core con il motivo "tanto froyo non sfrutta il dual core". Non è vero e dual core è sempre meglio di single core

    Quoto faraf sulla scelta tra dual e galaxy s2. Se puoi aspettare prendi quello, se vuoi comprare oggi prendi pure il dual che è un ottimo telefono.
    Scusate ma davvero dite quando consigliate il SGS2???

    Io ho il SGS e davvero mi pento di non aver preso un HTC QUALUNQUE!

    Anche dopo 7 mesi dall'acquisto non ho ancora un SO stabile e performante!

    Se devo stare dietro a Samsung vediamo 2 aggiornamenti che con Quadrant fanno al massimo 900punti e che Laggano da morire!
    a partire dal Launcher e anche sostituendolo dopo 1 mese di utilizzo con ROM originale Lagga tutto di brutto! (ho divesri colleghi che hanno fatto la stessa fine dato che non sanno nemmeno come flesharlo il cell ed ora per aprire facebook o l'agenda impiegano anche LAG di 10sec abbondanti! RIDICOLO!)

    ROM cucinate? Certo! Ma anche no!
    Io ho provato di tutto (Darky's , Sconcau, Cyano beta) e per ben due volte mi sono trovato il cell che Crashava dopo un riavvio perchè si era intalliato! (bastava un riavvio sbagliato e all'avvio tutti pop-up di messaggi di chiusura forzata e vai con il reflash!) perché? semplice!
    il SO adattato da Samsung (quello su cui è basata ogni Firmware sul cui si cucina) per il nostro SGS è fatto per lavorare su RFS!
    se ci mettiamo un kernel EXT4 basta un riavvio sbagliato, una chiusura errata della tabella degli indici della SDINTERNA (cosa che la RFS non fa essendo un tecnologia primitiva basata su indicizzazione a blocchi tipo FAT32) e via! devi rifleshare!
    per non parlare del fatto che è uno scandalo che per avere un terminale da 549€ che vada decente e che non laggi devo NECESSARIAMENTE mettere una ROM cucinata! ma dove stà scritto?

    Poi avete visto i meravigliosi video sul SGS2?? LAGGA ANCHE LUI DI BRUTTO!!!
    e quadrant? 1450?? O_O io col mio SGS faccio 1650!
    E non ditemi che è un firmware beta che LG Optimus Dual con un Firmware beta fa 2600 e passa!
    Io non prenderei MAI SGS2 dopo la mia personale esperienza con SGS!
    Molto meglio Nexus One rispetto al SGS..almeno non lagga!

    Detto ciò aspetto con ansia l'uscita del Dual che dovrebbe trovarsi tra i negozi questo martedì (precisamente da Mediaworld) per vederlo da vicino e constatare se vale la pena cambiare il mio SGS (che cambierei quasi quasi anche per un Nexus One) con lui.

    Vi farò sapere.
    Bye!

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Il galaxy s2 non ha ancora una rom stabile e definitiva, aspettiamo la sua commercializzazione. Promette molto bene sulla carta, poi vedremo.
    Tu dici che il tuo galaxy s lagga un po', ma a parte che esistono i lagfix, con altri telefoni hai altri problemi. Per esempio il mio desire z (telefono che apprezzo moltissimo) ha la tastiera che traballa da chiusa e la cosa mi infastidisce molto. Lo schermo non è all'altezza del super amoled del galaxy s, l'audio è bassino...
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  7. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    415
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 85 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Metallaro Visualizza il messaggio
    Il galaxy s2 non ha ancora una rom stabile e definitiva, aspettiamo la sua commercializzazione. Promette molto bene sulla carta, poi vedremo.
    Tu dici che il tuo galaxy s lagga un po', ma a parte che esistono i lagfix, con altri telefoni hai altri problemi. Per esempio il mio desire z (telefono che apprezzo moltissimo) ha la tastiera che traballa da chiusa e la cosa mi infastidisce molto. Lo schermo non è all'altezza del super amoled del galaxy s, l'audio è bassino...
    Bhe se vogliamo dirla tutta neanche Galaxy S ha una ROM stabile considerando la schifezza che Samsung Rilascia dall'uscita del suo terminale facendole passare per ROM definitive!
    Una rom che lagga e che ha ancora l'RFS per me non può essere definitiva!

    Parli di "piccoli" lag?? io no! Parlo di Lag davvero fastidiosi del tipo, apro l'app messaggi 3 secondi, faccio tap sulla tastiera per farla aprire? altri 3 secondi. chiudo, vado su Fb altri 3 secondi abbondanti.
    E vedo questa difettosità anche sul Galaxy S 2 ed ho troppa paura di imbattermi in un altro terminale che lagghi in continuazione.
    Considera che il Corby S (con android) non LAGGA! e costa 300€ in meno del mio SGS (ce l'ha un mio amico) quindi sinceramente di regalare soldi alla Samsung ho smesso!

    Perché penso che sia un problema di Software? Perché ho la Cyano BETA ora e davvero va a missile! Peccato che però è una beta con tutti i suoi difetti che disturbano non poco! Bhe anche Cyano group ci stà mettendo una vita per rilasciare questa rom e questa è un'altra cosa che tedia.....vedi è questo che dico...possibile che per sfruttare il mio terminale pagato fior fior di quattrini debba aspettare un gruppo di volenterosi che facciano il lavoro che dovrebbero svolgere gli ing della Samsung...ed aspettare mesi e mesi anche in silenzio perché alla fine (ed è vero) mi stanno facendo un piacere a fare la cyano?...che bello!

    Mi dispiace un pò parlare male del mio povero cellulare dato che è stato il mio primo smartphone ma davvero mi ha fatto penare a livello di ROM.
    Non hai idea di quanto mi dispiace davvero perché ha i suoi bei pregi.
    Ma sinceramente penso che passerò ad un'altra casa ma Samsung per ora con me ha chiuso!
    Ultima modifica di giannir1988; 21-03-11 alle 22:30

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy