CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26
Discussione:

Optimus Dual o 3D?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di paolo8768


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    303

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 25 volte in 10 Posts
    Question

    Optimus Dual o 3D?

    Sono indecisissimo...Optimus Dual o Optimus 3D? Voi che ne pensate? A parte il 3D, come processore ecc.?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    263

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    galaxy s2 imho

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di paolo8768


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    303

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 25 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da greensheep Visualizza il messaggio
    galaxy s2 imho
    Lo so, ma non mi va molto di aspettare , fra i due invece?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolo8768 Visualizza il messaggio
    Lo so, ma non mi va molto di aspettare , fra i due invece?
    Desire HD . Seriamente,io starei lontano da i top di gamma lg:ui pessima e software pieno di bug.Comunque tra i dueer quanto riguarda l'hardware sono due bestie ma il 3d è leggermente superiore.Schermo:lo schermo 4" del 2x è ottimo non saprei dirti riguardo al 3d(apparte che è 3d ).Se hai fretta vai di 2x visto che il 3d da noi non è ancora uscito.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    perchè io ho provato lg optimus one eppure non mi sembra che avesse molti bug.....
    ma il prezzo del optimus dual quanto dovrebbe essere

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    499 euro...e...quoto tutti gli altri...piuttosto di prendermi un dual core lg mi comprerei un top di gamma one core come desire hd, nexus s o galaxy s..o se no aspetto...un galaxy s2 xD
    lg mi ha dato molti problemi con i suoi terminali...e poi sarebbe il primo dual core ad uscire (non mi fido molto dei primi in assoluto..figuriamoci se poi questo primo dual core è lg...)
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Secondo me, se non vuoi aspettare prendi il dual che è un ottimo telefono. L'optimus 3d dovrebbe uscire più avanti insieme al galaxy s2, a questo punto la scelta ricadrebbe tra galaxy s2 e optimus 3d. Secondo me l'lg ha un grande difetto: il 3d Una tecnologia che trovo un po' inutile, poi magari mi ricredo quando lo provo eh? In compenso ha la cpu omap4 che non è niente male.
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    hai ragione meglio un one-core, e poi la LG non usa materiale resistenti.... l'optimus one di un mio amico è caduto si è quasi del tutto rovinato quini io preferisco comprarmi un telefono buono... tipo il desire s
    Ultima modifica di anto66; 17-03-11 alle 13:29

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anto66 Visualizza il messaggio
    hai ragione meglio un one-core, e poi la LG non usa materiale resistenti.... l'optimus one di un mio amico è caduto si è quasi del tutto rovinato quini io preferisco comprarmi un telefono buono...
    Meglio un single core? Ma tu fumi roba pesante :P
    E' un calcolo matematico, due core sono meglio di uno. Non ci sono motivi per preferire un single core: dual core è più potente, meglio ottimizzato per i consumi, garantisce più longevità al prodotto. Scusate ma avete visto che cominciano ad uscire i giochi "dual core only"? QUei giochi sul vostro single core (e sul mio ) non si possono far partire. E nei prossimi mesi sarà così per sempre più app.
    Comprare un single core dopo l'uscita del dual sarebbe come comprare un armv6 dopo l'uscita del nexus one. Io lo feci e comprai il legend, ma me ne pentii

    E' inutile citare l'optimus one: è un telefono da 200 euro, che ti aspetti, vetro gorillaglass e scocca in alluminio unibody? :P
    Gli lg tendenzialmente sono delicatini, ma guardate che il dual sta ricevendo pareri positivi praticamente ovunque, ancora non ho trovato una recensione negativa.
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    ma sinceramente sul mio galaxy s i giochi vanno da Dio...quelli super pesanti è ovvio che non partono e partono meglio su un dual core...ma a sto punto scusate...comprate un telefono per giocarci o per usarlo come tale?...cioè a sto punto usa il pc che è sempre meglio xD...poi oltretutto gli aggiornamenti che ci sono ora non sono ottimizzati per il dual core..quindi lo useresti a metà come potenzialità..cioè secondo me è meglio prender un single core adesso (ripeto anche perchè la lg convince proprio poco e preferirei non avere problemi...) e magari quando usciranno altri dual core più avanti (e quando uscirà la 2.4 che secondo me sfrutterà molto di più l'hardware dei dual core) rivenderlo per prendersi davvero un dual core da sfruttare al massimo..
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy