CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Consiglio su prodotto asiatico(Samsung Galaxy Note 3 SM - N9505 N900 N950)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio su prodotto asiatico(Samsung Galaxy Note 3 SM - N9505 N900 N950)

    sto ancora cercando lo smartphone o phablet che faccia al caso mio... sono una donna e abbastanza indecisaGirovagando su e-bay ho trovato questo articolo Samsung Galaxy Note 3 SM - N9505 N900 N9500 ma specificando che è un prodotto asiatico, Nuovo: altro (vedi dettagli): Oggetto nuovo, non usato, senza alcun segno di deterioramento dovuto all'uso. L'oggetto può non ... Maggiori informazionisulla condizione
    Contratto:
    Senza contratto
    Connettività:
    3G, Bluetooth, GPS, Infrarossi, Quad-band, Tri-band, USB, Wi-Fi
    Simlock:
    Sbloccato
    Fotocamera (megapixel):
    12,8
    Sistema operativo:
    Android
    Accessori inclusi:
    Batteria aggiuntiva, Custodia, Auricolari, Scheda di memoria, Protezione schermo
    Caratteristiche:
    3G, Bluetooth, Fotocamera, Colore schermo, E-mail, E-mail/Web, Radio FM, GPRS, GPS, Messaggeria istantanea, Navigazione Internet, MMS (Multimedia messaging), Lettore MP3, Navigatore satellitare, Touchscreen, Chiamata video



    Dov'è la fregatura????

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    veneto
    Messaggi
    16
    Smartphone
    samsung note3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Le fregature per quello che riguarda questi "cloni" sono molte...non conosco nello specifico questo che hai messo tu ma tra amici e una mia davvero brutta esperienza con un clone S4 ti dico:
    -garanzia: in caso di rottura va spedito in qualche disperso e remoto centro in Cina il che comporta tempi biblici....
    - affidabilita... vanno finché vanno poi se ti si spegne senza preavviso ne motivo apparente AMEN
    - il GPS (su alcuni modelli) non funziona
    - la fotocamera è molto scarsa (quella del clone S4 che avevo io era oscena)
    - con il volume al massimo le suonerie si sentono a stento...
    - si spegneva (sempre il mio s4) da solo... booh
    - il prezzo poi...visto che non li regalano anzi li ho visti dai 250 fino ai 350€.... credo sia gia questa una fregatura....
    Questa è stata la mia esperienza con i cloni... io sinceramente ci penserei un po... ok prendi un note3 (clone) e ti "sembra" di avere un note vero in mano... come dimemsioni forme ci siamo ma appena sblocchi lo schermo capisci che non può essere un vero note3... costasse 50€ ok... mi può star bene.. ma a 300€ ci son telefoni seri originali con garanzia affidabili ed usabili...
    Tra avere il super phablet clone (che strapaghi) e un buon ex top di gamma (da expert hanno htc one a 299€ ho visto l's4 a 339€ il sony Z a 359€) la differenza a livello economico è davvero poca... io ti sconsiglio un clone... se poi pensi che a 159€ trovi un ottimo mototola moto G...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato stkos per il post:

    gattamatta98 (13-03-14)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    immaginavo che ci fosse un inghippo.. grazie per l'esauriente risposta.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy