CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Moto X vs LG Dual vs Samsung S2 Plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    RHODOS
    Guest
    Predefinito

    Moto X vs LG Dual vs Samsung S2 Plus

    Buongiorno..
    Oggi sono andato nello Store MediaWorld della mia citta per vedere e toccare il Moto X..
    Il mio attuale Device e' l'LG Dual (ICS) e in questi giorni ho avuto tra le mani un Samsung S2 Plus (JB)..
    Con negli occhi le UI di questi 2 Device, girando un po' nel Moto X mi hanno colpito (devo dire in negativo) i vari Menu e la Status Bar (pulsanti Compresi)..
    Sfondi neri ,icone monochrome scure..
    Tralasciando le differenze hardware (note) dei 3 Device ma rimanendo solo su fattori estetici non capisco se la UI del Moto X e' stata scelta cosi da Motorola o e' peculiare di KitKat ..
    A livello di preferenze personali sono rimasto perplesso.

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RHODOS Visualizza il messaggio
    Buongiorno..
    Oggi sono andato nello Store MediaWorld della mia citta per vedere e toccare il Moto X..
    Il mio attuale Device e' l'LG Dual (ICS) e in questi giorni ho avuto tra le mani un Samsung S2 Plus (JB)..
    Con negli occhi le UI di questi 2 Device, girando un po' nel Moto X mi hanno colpito (devo dire in negativo) i vari Menu e la Status Bar (pulsanti Compresi)..
    Sfondi neri ,icone monochrome scure..
    Tralasciando le differenze hardware (note) dei 3 Device ma rimanendo solo su fattori estetici non capisco se la UI del Moto X e' stata scelta cosi da Motorola o e' peculiare di KitKat ..
    A livello di preferenze personali sono rimasto perplesso.
    Ciao. Per regolamento i confronti tra terminali vanno fatti qui nella sezione "Consigli e Confronti Tra Terminali". Se posso permettermi direi che paragonare l X al S2 mi sembra un po' azzardato poi sono scelte personali. LG non lo conosco.

  4. #3
    RHODOS
    Guest
    Predefinito

    Ciao.. Ho visto.. Appena scritto immediatamente spostato..
    Non intendevo fare un confronto tra terminali..Ho nominato LG, Samsung, ICS e JB solo perche' era in base a tali fattori che ho avuto perplessita' sull'Interfaccia Utente del Moto X e mi sono chiesto e vi ho chiesto se e' una scelta personale di Motorola o comune a tutti quelli che hanno KitKat..

    A parte questo ,visto che sei un Moderatore ,devo confessarti l'enorme difficolta' che a volte ho nel partecipare a una discussione con l'incubo di fare un OT ..
    Prima di fare il post ho cercato discussioni su "moto X opinioni" "kitkat opinioni" ecc ecc e non ne ho trovate ..
    Visto che la sezione e' intitolata " Moto X - Prove, domande, consigli, etc..." e visto che in alcuni post compaiono i nomi di altri Device o case produttrici mi sono azzardato..
    Capisco gli OT gravi ma secondo me bisognerebbe essere un po' piu' elastici..
    Moto X e' nuovo ma del S2 Plus ci sono 27 pagine di discussioni generiche e 7 pagine di modding e tante discussioni sono doppioni..C'e' da perdersi.

  5. #4
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RHODOS Visualizza il messaggio
    Ciao.. Ho visto.. Appena scritto immediatamente spostato..
    Non intendevo fare un confronto tra terminali..Ho nominato LG, Samsung, ICS e JB solo perche' era in base a tali fattori che ho avuto perplessita' sull'Interfaccia Utente del Moto X e mi sono chiesto e vi ho chiesto se e' una scelta personale di Motorola o comune a tutti quelli che hanno KitKat..

    A parte questo ,visto che sei un Moderatore ,devo confessarti l'enorme difficolta' che a volte ho nel partecipare a una discussione con l'incubo di fare un OT ..
    Prima di fare il post ho cercato discussioni su "moto X opinioni" "kitkat opinioni" ecc ecc e non ne ho trovate ..
    Visto che la sezione e' intitolata " Moto X - Prove, domande, consigli, etc..." e visto che in alcuni post compaiono i nomi di altri Device o case produttrici mi sono azzardato..
    Capisco gli OT gravi ma secondo me bisognerebbe essere un po' piu' elastici..
    Moto X e' nuovo ma del S2 Plus ci sono 27 pagine di discussioni generiche e 7 pagine di modding e tante discussioni sono doppioni..C'e' da perdersi.
    Ti capisco ma è il regolamento del forum. Se tu mi dici ho il Moto X e consuma più batteria del S2 può passare ma se proponi un confronto a tre devo per forza spostarlo qui altrimenti sbaglio io. Considera che non faccio il mod per lavoro quindi può anche essere che mi sia scappato qualche confronto nei post precedenti. Qui comunque hai un bacino d'utenza maggiore e molti più utenti con tante esperienze da portare alla tua discussione.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao, la scelta della UI è caratteristica peculiare dei diversi produttori. Se quella del MotoX non ti piace ti scarichi un launcher alternativo (es Nova), ed un set di icone di tuo gradimento. Comunque l'uso di temi scuri è caratteristico dei device con schermo Amoled in quanto tale scelta consente di risparmiare la batteria.

    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Assolutamente Moto X. Gli altri due proprio non si possono paragonare, sia come hardware che come prestazioni. Specie per il Samsung.


    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Ciao. Per regolamento i confronti tra terminali vanno fatti qui nella sezione "Consigli e Confronti Tra Terminali". Se posso permettermi direi che paragonare l X al S2 mi sembra un po' azzardato poi sono scelte personali. LG non lo conosco.
    Quoto.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    358

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    moto x è praticamente un top di gamma, non c'è assolutamente confronto con gli altri due
    L'interfaccia del moto x è personalizzata ma credo sia abbastanza simile a kit kat (non l'ho mai usato kit kat però dagli screen mi sembrano simili)...

  9. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drug0 Visualizza il messaggio
    moto x è praticamente un top di gamma, non c'è assolutamente confronto con gli altri due
    L'interfaccia del moto x è personalizzata ma credo sia abbastanza simile a kit kat (non l'ho mai usato kit kat però dagli screen mi sembrano simili)...
    E un minimo personalizzata

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy