CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Consiglio acquisto smartphone per il papā :) (Moto X vs ????)

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Localitā
    Treviso
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Consiglio acquisto smartphone per il papā :) (Moto X vs ????)

    Ciao a tutti!
    Vorrei regalare un nuovo smartphone a mio papā, visto che il suo vecchio Garmin-Asus nüvifone A10 ormai č decisamente obsoleto ed inizia ad avere qualche problemino..
    Pensavo di prendergli il Moto X perchč mi sembrano interessanti i comandi vocali, lui č via per lavoro quasi tutto il giorno per cui mi pareva utile per l'uso in auto.
    Eventualmente sulla stessa fascia di prezzo cosa mi consigliate?
    Volevo farmi un'idea prima di decidere..anche perchč il moto x lo dovrei prendere su amazon e tedesco, per cui non so bene se con la lingua ci siano problemi..sto valutando, ma voglio prendergli un buon telefono, basta che abbia dimensioni umane, quindi sotto i 5 pollici!
    Credo lo userebbe principalmente per telefonate, messaggi/whatsapp e navigatore e internet quando serve! Non saprei dire precisamente il suo standard d'utilizzo, quello che ha ora non supporta neanche pių il play store, per cui vi lascio immaginare

    Grazie per l'aiuto
    Ultima modifica di francescaaaa; 14-03-14 alle 21:53

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francescaaaa Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Vorrei regalare un nuovo smartphone a mio papā, visto che il suo vecchio Garmin-Asus nüvifone A10 ormai č decisamente obsoleto ed inizia ad avere qualche problemino..
    Pensavo di prendergli il Moto X perchč mi sembrano interessanti i comandi vocali, lui č via per lavoro quasi tutto il giorno per cui mi pareva utile per l'uso in auto.
    Eventualmente sulla stessa fascia di prezzo cosa mi consigliate?
    Volevo farmi un'idea prima di decidere..anche perchč il moto x lo dovrei prendere su amazon e tedesco, per cui non so bene se con la lingua ci siano problemi..sto valutando, ma voglio prendergli un buon telefono, basta che abbia dimensioni umane, quindi sotto i 5 pollici!
    Credo lo userebbe principalmente per telefonate, messaggi/whatsapp e navigatore e internet quando serve! Non saprei dire precisamente il suo standard d'utilizzo, quello che ha ora non supporta neanche pių il play store, per cui vi lascio immaginare

    Grazie per l'aiuto

    Considera anche il Moto G che ha un elevatissimo rapporto caratteristiche / prezzo:

    Meet Moto G - YouTube

    .

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Localitā
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    Considera anche il Moto G che ha un elevatissimo rapporto caratteristiche / prezzo:

    Meet Moto G - YouTube

    .
    Io ho il Moto G e te lo consiglio. L'unica pecca č la fotocamera..
    • REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Localitā
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Se lo usa per lavoro, visto che sta fuori tutto il giorno, anche LG G2 che ha un'ottima autonomia.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Localitā
    Treviso
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Io ho il Moto G e te lo consiglio. L'unica pecca č la fotocamera..
    Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    Considera anche il Moto G che ha un elevatissimo rapporto caratteristiche / prezzo:

    Meet Moto G - YouTube

    .
    Il moto G non mi piace esteticamente..


    Quote Originariamente inviato da zebaldo Visualizza il messaggio
    Se lo usa per lavoro, visto che sta fuori tutto il giorno, anche LG G2 che ha un'ottima autonomia.
    Si, in effetti stavo valutando anche il G2, come dimensioni com'č rispetto al moto x?

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francescaaaa Visualizza il messaggio
    Si, in effetti stavo valutando anche il G2, come dimensioni com'č rispetto al moto x?
    Entrambi hanno un ottimo rapporto superficie-display, dunque anche se G2 č un po' pių grande, comunque si lascia piacere. Non sono le dimensioni il suo "problema". Cellulare ritenuto da moltissimi tra i migliori o il migliore attualmente in circolazione, ma a me non dice nulla sotto due aspetti: interfaccia utente e materiali. Anche il double-tap-to-wake non č una cosa che mi entusiasma, dato pure che funziona non sempre alla perfezione. Magari con l'aggiornamento a 4.4.2 lo miglioreranno.

  8. #7
    Androidiano L'avatar di Mascalzone83


    Registrato dal
    Dec 2011
    Localitā
    Napoli
    Messaggi
    193
    Smartphone
    OPO

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    io sto per prendere a mio padre un moto g, da 8gb. Tanto per lui č pure troppo, considerando che il suo attuale cellulare č il suo inseparabile motorola, quelli old style insomma. Non ha tutte ste pretese, nč voglia di imparare /smanettare... Glielo prendo perchč ormai č arrivato ai minimi termini con il suo telefono e perchč da quando ha scoperto che si possono vedere sul cell le telecamere dei nostri impianti di videosorveglianza si č finalmente deciso a fare il "passo"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy