CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
Discussione:

Moto X vs OnePlus One

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da balto Visualizza il messaggio
    Fa ridere il fatto che un telefono che ancora deve uscire sia già migliore della concorrenza..poi il confronto con il moto x non lo capisco essendo due segmenti totalmente differenti...cosí si rischia di far cattiva informazione..

    Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App
    Il topic è stato aperto da un moderatore sulla base di un post singolo scritto agli utenti di Moto X per segnalare il fatto che, qualora il loro maggior interesse risieda nella volontà di avere comandi vocali sempre attivabili proprio come Moto X, esiste l'alternativa in arrivo.

    La volontà era quella di aiutare gli utenti a scegliere con più consapevolezza, informandoli dell'esistenza di un altro telefono con always on a disposizione, che arriverà tra non molto.

    Le carte per sbaragliare la concorrenza ci sono tutte. Provate a smentirmi.
    Inoltre, se si rivelasse privo di difetti particolari, sarà superiore a Moto X, sia come display, che come batteria, che come potenza. Provate a smentirmi.

    Dunque, al posto di fare sempre i provocatori (ciccio, resti un maestro dei post inutili), riflettete prima di scrivere.

    La discussione l'ha aperta un moderatore, lo ripeto.

    Io posso solo dire che questo cellulare promette bene, che potrebbe rivelarsi migliore di ogni altro nel rapporto qualità prezzo, e non solo in quello. E ho invitato ad aspettarlo, per vedere la prova sul campo e avere conferma (o meno) di quello che sarà. Non mi pare che questa sia "cattiva informazione", dal momento che c'è gente che si fa prendere dalla scimmia per Moto X e non conosce l'esistenza di una alternativa.

    Quindi, bando alle provocazioni, e discutete del telefono, il cui prossimo aggiornamento relativo alle informazioni sarà rilasciato OGGI.

    Poi voglio dire, nei forum di telefonia si parla dell'S5 dall'uscita di S4, quindi non venitemi a fare la morale. Se sarà una delusione sarò il primo ad ammetterlo, ma sulla carta questo device unisce i pregi di Nexus 5 e di Moto X in un unico telefono, e scusate se è poco.

    Dunque lo segnalo, ne segnalo i pregi (presunti) e le enormi promesse fatte dal team, perché è bene che se ne parli e che tutti ne siano a conoscenza. Attualmente, nel mercato mondiale degli smartphone, è l'unico esemplare che potrebbe portare con sé innovazione (vedi il supporto di cyanogenmod, la "tecnologia misteriosa" che sarà presente sulla batteria, i comandi vocali in stile Moto X).
    Ultima modifica di TheBlue; 17-03-14 alle 13:08

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,509
    Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

    La cosa che si continua a non capire che questo oneplus andrebbe confrontato con il suo stesso segmento (cioè phablet) e non con i classici smartphone.
    Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?

  4. #13
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MUCKY Visualizza il messaggio
    La cosa che si continua a non capire che questo oneplus andrebbe confrontato con il suo stesso segmento (cioè phablet) e non con i classici smartphone.
    Non mi trovi d'accordo con questo punto. Essendo l'unico smartphone assieme a Moto X ad avere l'always on, prendi gli utenti interessati ad avere questa tecnologia: è naturale che confronteranno i due telefoni, anche se le dimensioni saranno diverse.

    Potrebbero però partire da questa base: mi interessa l'innovazione, voglio questa funzione perché la trovo figa a dir poco, dunque vediamo, cosa prendo tra Moto X e OnePlus One?

    Il ragionamento potrebbe essere questo.

    Il telefono comunque sarà più piccolo di uno Z1 a quanto hanno promesso: Z1 è ancora considerato un rivale dei top di gamma, giusto?

    Dunque, visto anche l'aumento di dimensioni che porterà S5 (e visto che Z2 non riduce le dimensioni complessive di Z1), dato pure che anche l'htc all new one non sarà un pezzo piccolo...questo OnePlus, se manterrà la promessa fatta sulle sue dimensioni, sarà un diretto concorrente dei top di gamma più blasonati...

  5. #14
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,509
    Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Beh se sarà più piccolo dello z1 sarà sicuramente il mio prossimo terminale, ma non so come facciano a mettere un display da 5,5". In molti mettevano il g2 tra i phablet quando facevano i confronti della batteria, quindi non vedo perché non mettere anche questo...
    Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?

  6. #15
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MUCKY Visualizza il messaggio
    Beh se sarà più piccolo dello z1 sarà sicuramente il mio prossimo terminale, ma non so come facciano a mettere un display da 5,5". In molti mettevano il g2 tra i phablet quando facevano i confronti della batteria, quindi non vedo perché non mettere anche questo...
    l'estetica è il punto di domanda più grande riguardo questo telefono, e aspetto con ansia di vedere se l'hanno sparata grossa o se hanno in serbo una grande e piacevole sorpresa per noi

    Il discorso smartphone/phablet mettilo ormai da parte: le dimensioni raggiunte sono tali che ognuno ormai deve valutare il telefono per quelle che sono le sue particolari esigenze, e vedere se le dimensioni gli stanno bene oppure no.

    Ti parla uno che non avrebbe mai pensato di superare una certa soglia, ma solo a questo OnePlus voglio dare una possibilità, sperando che non mi deluda sulle promesse fatte.

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di Riddle78


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Coming soon

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Sinceramente e dopo aver avuto una marea di smartphone di ogni brand, ad oggi ritengo che per me il punto fondamentale è la parte telefonica. Ricezione e qualità audio devono essere al top ed attualmente il Moto X "spacca"!

    Quindi, potrà essere anche una bestia questo OnePlus ma se dal punto di vista telefonico fa pena, potete tranquillamente continuare a discutere!


  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di balto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,345

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Riddle78 Visualizza il messaggio
    Sinceramente e dopo aver avuto una marea di smartphone di ogni brand, ad oggi ritengo che per me il punto fondamentale è la parte telefonica. Ricezione e qualità audio devono essere al top ed attualmente il Moto X "spacca"!

    Quindi, potrà essere anche una bestia questo OnePlus ma se dal punto di vista telefonico fa pena, potete tranquillamente continuare a discutere!

    Straquoto..il fatto di avere una funzione come l'always on è un di più del telefono e molti stentano a capirlo..l'emozione di poter telefonare in luoghi in cui prima per me era impossibile, la possibilità di utilizzo con una sola mano etc etc.. E poi ripeto se ognuno scegli il telefono in base alle proprie esigenze dimensionali, a maggior ragione questo paragone è sbagliato... E per l'utente sopra : un pò più piccolo dello z1? E hai detto niente? L'hai visto dal vivo lo z1? Se questo one plus è un pò più piccolo dello z1 è comunque enorme rispetto al moto x..per cui se le esigenze sono per display grandi e non per uno "smart- phone", propenderò sempre per il phablet perché per me oltre la soglia dei 4,7 sono phablet.

    Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App

  9. #18
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da balto Visualizza il messaggio
    Straquoto..il fatto di avere una funzione come l'always on è un di più del telefono e molti stentano a capirlo..l'emozione di poter telefonare in luoghi in cui prima per me era impossibile, la possibilità di utilizzo con una sola mano etc etc.. E poi ripeto se ognuno scegli il telefono in base alle proprie esigenze dimensionali, a maggior ragione questo paragone è sbagliato... E per l'utente sopra : un pò più piccolo dello z1? E hai detto niente? L'hai visto dal vivo lo z1? Se questo one plus è un pò più piccolo dello z1 è comunque enorme rispetto al moto x..per cui se le esigenze sono per display grandi e non per uno "smart- phone", propenderò sempre per il phablet perché per me oltre la soglia dei 4,7 sono phablet.

    Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App
    Sì, l'ho visto lo Z1, e l'ho utilizzato, ed è enorme, è vero.

    Voglio solo dare il giusto risalto alle promesse che sono state fatte riguardo questo telefono, affinché più gente lo conosca e si informi.

    Sulla parte telefonica: non l'ho mai sottovalutata, e sono d'accordo con voi. Moto X fa scuola, vediamo anche in quello come si comporterà il OnePlus.

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di Riddle78


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Coming soon

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Sì, l'ho visto lo Z1, e l'ho utilizzato, ed è enorme, è vero.

    Voglio solo dare il giusto risalto alle promesse che sono state fatte riguardo questo telefono, affinché più gente lo conosca e si informi.

    Sulla parte telefonica: non l'ho mai sottovalutata, e sono d'accordo con voi. Moto X fa scuola, vediamo anche in quello come si comporterà il OnePlus.
    Perfettamente d'accordo, attendiamo e sempre obiettivi!


  11. #20
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    L'importante è sempre parlare delle cose che si possono dire da perfetti sconosciuti alle prestazioni.
    Parlare già da ora di batteria superiore non ha alcun senso.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy