CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

lasciare un htc one per un nexus 5 o g2?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Mascalzone83


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    193
    Smartphone
    OPO

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    lasciare un htc one per un nexus 5 o g2?

    Maledetta scimmia... quella maledetta che ti fa cambiare sempre il cell per provare qualcosa di nuovo anche se non ne hai assolutamente bisogno.

    Ma veniamo al dunque..

    Ho un htc one con cui mi trovo benissimo, non mi interessa assolutamente il modding o fare cose strane... però ho voglia di cambiare..

    starei trattando per uno scambio alla pari con un n5 bianco 32gb o con un g2 32gb + 50€ di conguaglio.

    Voi che ne pensate? sto per fare una cavolata?

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mascalzone83 Visualizza il messaggio
    Maledetta scimmia... quella maledetta che ti fa cambiare sempre il cell per provare qualcosa di nuovo anche se non ne hai assolutamente bisogno.

    Ma veniamo al dunque..

    Ho un htc one con cui mi trovo benissimo, non mi interessa assolutamente il modding o fare cose strane... però ho voglia di cambiare..

    starei trattando per uno scambio alla pari con un n5 bianco 32gb o con un g2 32gb + 50€ di conguaglio.

    Voi che ne pensate? sto per fare una cavolata?

    Secondo me ti conviene lo scambio con l'LG G2 che, per Consumer Reports e per Stuff Magazine, è stato il miglior top smartphone del 2013 ma solo se pagano a te i € 50 dato che sul mercato dell'usato l'HTC One ha un valore superiore a quello del G2.

    .

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Mascalzone83


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    193
    Smartphone
    OPO

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    non mi pare che la quotazione dell'htc sia superiore

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di SteNik


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 208 volte in 183 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mascalzone83 Visualizza il messaggio
    Maledetta scimmia... quella maledetta che ti fa cambiare sempre il cell per provare qualcosa di nuovo anche se non ne hai assolutamente bisogno.

    Ma veniamo al dunque..

    Ho un htc one con cui mi trovo benissimo, non mi interessa assolutamente il modding o fare cose strane... però ho voglia di cambiare..

    starei trattando per uno scambio alla pari con un n5 bianco 32gb o con un g2 32gb + 50€ di conguaglio.

    Voi che ne pensate? sto per fare una cavolata?
    Se non fai modding ti sconsiglio il nexus 5, come qualità dello schermo, fotocamera (se il tuo htc one non fa foto con gli aloni viola di notte) e come qualità dei materiali il nexus 5 non è al livello di htc one. Hai uno smartphone strafluido grazie alla htc Sense. Secondo me ti conviene aspettare e tenerti questo, il tuo ha una cpu e una gpu di penultima generazione rispetto a quella di nexus 5 e di g2 ma è ottimizzato in maniera ottima quindi tutta questa differenza non la noti. La noterai un minimo giocando a real racing 3 che richiede una gpu talmente potente che forse andrebbe a scatti anche su un pc con una scheda video dedicata da un 1gb . Aspetta qualche nuova generazione di Smartphone tipo il nuovo one o il nexus 6 e più valuta se cambiare. Cambiare un top di gamma con un altro top di gamma non ha tanto senso

  6. #5
    Androidiano L'avatar di Mascalzone83


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    193
    Smartphone
    OPO

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Alla fine sono combattuto proprio per questo.
    Lascerei un telefono con cui mi trovo benissimo solo per quella insana voglia di cambiare

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di iSNoW


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Livorno
    Messaggi
    675

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 121 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Se ti trovi bene non lo cambiare. Correresti il rischio di pentirtene solo per un po' di potenza in più?
    Smartphone attuali: Moto G 2014
    Smartphone precedenti: Xiaomi Mi5 - LG Nexus 5x - OnePlus One - LG Nexus 4 - Samsung Galaxy Ace 2 - Brondi Glory 2

  8. #7
    Androidiano L'avatar di Mascalzone83


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    193
    Smartphone
    OPO

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    A me della potenza frega nulla, era giusto per provare, cambiare...

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di SteNik


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 208 volte in 183 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mascalzone83 Visualizza il messaggio
    A me della potenza frega nulla, era giusto per provare, cambiare...
    Allora tieniti quello che hai. Chi lascia la strada vecchia per la nuova sa quel che lascia e non sa quel che trova!!!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato SteNik per il post:

    Mascalzone83 (15-03-14)

  11. #9
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mascalzone83 Visualizza il messaggio
    Lascerei un telefono con cui mi trovo benissimo solo per quella insana voglia di cambiare
    Se per te il discorso economico/garanzia non è un problema (almeno questo mi pare di capire dando uno sguardo veloce alla foto) e hai quell' appetito sofisticato, che solo gli appassionati dell' Hi-Tech possono comprendere, mi permetterei di andare un pò Off-Topic e consigliare anche un occhiatina approfondita ai link di seguito:

    Vivo Xplay3s

    Vivo Xplay

    https://en.oppo.com/products/n1/

    Da valutare, se non altro, per la Ottima componentistica interna (che non è riferita ai soliti Snapdragon) e le peculiarità tecniche e software delle proposte.

    Ovviamente, l' Ottimo device che tutt'ora hai lo tieni, come giustamente ti è stato già fatto presente.

    ps: ci vedrei volentieri un Brandy liscio in ballon, piuttosto che del Whisky in semplice bicchiere cilindrico (uno schiaffo, se ho sbagliato a capire).
    Ultima modifica di fracarro; 15-03-14 alle 16:41

  12. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

    Mascalzone83 (15-03-14)

  13. #10
    Androidiano L'avatar di Mascalzone83


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    193
    Smartphone
    OPO

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    purtroppo in barca quello c'era!!!

    ti ringrazio per i link che hai postato, ma non sono alternative che mi interessano perchè il discorso garanzia è una cosa a cui presto attenzione, insieme a quella della rivendibilità e non mi pare questi device abbiano tutto sto appeal qui.
    Purtroppo non sono così evoluto da apprezzarli appieno.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy