CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Acqusto Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    TREVIOLO
    Messaggi
    30
    Smartphone
    GT-I9300

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Acqusto Nexus 5

    Buongiorno, ero un felice possessore di un S3 che purtroppo non ha fatto una felice fine. Vorrei acquistare questo modello nexus 5 nero 16 gb , ma leggendo in internet scopro che ha vari problemi. Il telefono io lo uso per lavoro e non vorrei continuare a riavviare il telefono o rimanere con l impossibilita di poter rispondere.
    Volevo solo chiedere se ne valeva la pena prenderlo o puntare su un altro modello
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di CrsCode


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Plexmax Visualizza il messaggio
    Buongiorno, ero un felice possessore di un S3 che purtroppo non ha fatto una felice fine. Vorrei acquistare questo modello nexus 5 nero 16 gb , ma leggendo in internet scopro che ha vari problemi. Il telefono io lo uso per lavoro e non vorrei continuare a riavviare il telefono o rimanere con l impossibilita di poter rispondere.
    Volevo solo chiedere se ne valeva la pena prenderlo o puntare su un altro modello
    Grazie
    Chiedere se vale la pena acquistare un N5 nella sezione dell'N5 è come entrare dal fruttivendolo e chiedergli se la sua frutta è buona

    Si, vale la pena. Ha dei piccoli difetti (che mamma Google sistemerà) ma a parità di prezzo non trovi di meglio.

    Buon acquisto, e facci avere feedback sull'utilizzo
    Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Spostato nella sezione apposita
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

  5. Il seguente Utente ha ringraziato xehon91 per il post:

    CrsCode (16-03-14)

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Il nexus 5bha effettivamente alcuni difetti. Ma in generale è un buon telefono. La batteria può essere il tuo unici problema. Se lo acquisti dal play store hai la possibilità di cambiare il dispositivo se è difettato. Detto ciò te lo consiglio, sono un felice possessore di n5.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy