CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Cerco smartphone con priorità fotocamera e memoria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cerco smartphone con priorità fotocamera e memoria

    Ciao ragazzi premetto che non capisco ne capisco molto. Vorrei uno smartphone sui 200 euro che faccia le migliori fotografie possibili per il prezzo che vale e che abbia una memoria sufficientemente grande per installare molte applicazioni,fare foto, video, musica etc. Non userò il cellulare per giocare quindi il processore non deve essere una bomba e non bado neanche ai vari aggiornamenti per il sistema operativo. Mi basta che funzionino le applicazioni più diffuse come WhatsApp, Viber, Skype etc. Grazie e ciao!

    Ah inoltre mi piacerebbe che la batteria durasse abbastanza per le applicazioni sopra citate. So che è difficile trovare un telefono che risponda a tutti i requisiti richiesti quindi mi piacerebbe trovare un giusto compromesso e per ora non sono in grado di trovarlo!
    Ultima modifica di L0renz091; 17-03-14 alle 20:59

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    C'è Xperia T, se riesci a trovarlo vicino ai 200 è ancora un ottimo acquisto. Ha 16 giga espandibili, un'ottima fotocamera per essere un telefono, e una batteria che tutto sommato con uso medio ti copre la giornata (ma tra le tue richieste, è quella che riesce a soddisfare meno).

  4. Il seguente Utente ha ringraziato TheBlue per il post:

    L0renz091 (17-03-14)

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di SteNik


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 208 volte in 183 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da L0renz091 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi premetto che non capisco ne capisco molto. Vorrei uno smartphone sui 200 euro che faccia le migliori fotografie possibili per il prezzo che vale e che abbia una memoria sufficientemente grande per installare molte applicazioni,fare foto, video, musica etc. Non userò il cellulare per giocare quindi il processore non deve essere una bomba e non bado neanche ai vari aggiornamenti per il sistema operativo. Mi basta che funzionino le applicazioni più diffuse come WhatsApp, Viber, Skype etc. Grazie e ciao!

    Ah inoltre mi piacerebbe che la batteria durasse abbastanza per le applicazioni sopra citate. So che è difficile trovare un telefono che risponda a tutti i requisiti richiesti quindi mi piacerebbe trovare un giusto compromesso e per ora non sono in grado di trovarlo!
    Io ti consiglierei un s2 NON plus che è tutt'ora uno smartphone validissimo!! Però penso sia molto difficile trovarlo, in giro trovi solo s2 plus che non è a livello dell's2 però da quello che scrivi hai bisogno di uno smartphone con una buona fotocamera e restando su Android i Samsung sono i migliori. Quindi valuta anche s2 plus.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato SteNik per il post:

    L0renz091 (17-03-14)

  7. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SteNik Visualizza il messaggio
    Io ti consiglierei un s2 NON plus che è tutt'ora uno smartphone validissimo!! Però penso sia molto difficile trovarlo, in giro trovi solo s2 plus che non è a livello dell's2 però da quello che scrivi hai bisogno di uno smartphone con una buona fotocamera e restando su Android i Samsung sono i migliori. Quindi valuta anche s2 plus.
    Ho visto l' S2 ma confrontandolo con il sony xperia T la batteria è molto meno performante.. Ah il display del telefono non deve essere necessariamente maggiore dei 4 pollici, mi posso accontentare anche di qualcosa di più piccolo

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    C'è Xperia T, se riesci a trovarlo vicino ai 200 è ancora un ottimo acquisto. Ha 16 giga espandibili, un'ottima fotocamera per essere un telefono, e una batteria che tutto sommato con uso medio ti copre la giornata (ma tra le tue richieste, è quella che riesce a soddisfare meno).
    Si avevo visto anche l'xperia T ma per ora non ho trovato un prezzo che sia minore di 230 240!!

    Inoltre il fatto che la batteria sia non estraibile secondo voi è molto limitante?
    Ultima modifica di L0renz091; 17-03-14 alle 11:25

  9. #6
    Senior Droid L'avatar di SteNik


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 208 volte in 183 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da L0renz091 Visualizza il messaggio
    Si avevo visto anche l'xperia T ma per ora non ho trovato un prezzo che sia minore di 230 240!!

    Inoltre il fatto che la batteria sia non estraibile secondo voi è molto limitante?
    Per l'uso che ne faccio e per un gusto personale non prenderei mai uno smartphone dove non è possibile rimuovere la batteria. E' vero che la batteria è meno performante ma dal momento in cui è estraibile puoi compare una batteria su ebay a 10/12 euro originale e portarla sempre con te così avresti sempre una batteria di riserva carica. Pensa anche a un iPhone 4 che lo riesci a trovare sulla 200 euro. Sennò anche i Lumia 820 e 920. Come fotocamera sono veramente ottimi

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SteNik Visualizza il messaggio
    Per l'uso che ne faccio e per un gusto personale non prenderei mai uno smartphone dove non è possibile rimuovere la batteria. E' vero che la batteria è meno performante ma dal momento in cui è estraibile puoi compare una batteria su ebay a 10/12 euro originale e portarla sempre con te così avresti sempre una batteria di riserva carica. Pensa anche a un iPhone 4 che lo riesci a trovare sulla 200 euro. Sennò anche i Lumia 820 e 920. Come fotocamera sono veramente ottimi
    HTC Desire 500 che ne pensate? Processore QuadCore, fotocamera 8 megapixel, memoria 4 GB espandibile e batteria da 1800. Forse la memoria è un pò poca.. 199 euro..

    Rettifica: lascio perdere l'htc perchè di GB disponibili c'è ne sta solo uno!!
    Ultima modifica di L0renz091; 17-03-14 alle 20:59

  11. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sony Xperia L a 179 euro per le cose che vorrei fare con il telefono sopra citate, è un buon telefono?

  12. #9
    Androidiano L'avatar di pimpa90


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Firenze
    Messaggi
    114
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 compact

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da L0renz091 Visualizza il messaggio
    Sony Xperia L a 179 euro per le cose che vorrei fare con il telefono sopra citate, è un buon telefono?
    Ho letto buone recensioni, per il prezzo che ha adesso e per l'uso che ne farai secondo me va bene..

  13. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Segnalo che adesso anche l'S3 si è avvicinato ai 200 euro, e ha un'ottima fotocamera

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy