CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

consiglio telefono compatto, schermo 4 - 4.5 max 150e

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di al404


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Novara
    Messaggi
    765

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    consiglio telefono compatto, schermo 4 - 4.5 max 150e

    Ciao, ho un note 2 e ora che arriva l'estate in alcune occasioni è veramente un padellone
    mi servirebbe un cellulare da alternare, sinceramente a me piacevano gli Alcatel idol, ma non ricordo più quali perché ho visto che hanno cambiato il sito da poco ma i nuovi modelli non sono ancora in commercio e non riesco a capire i prezzi, non mi interessa che siano dual some perché li utilizzerei comunque con 1 sim

    lo schermo dovrebbe essere tra i 4 e 4,5 che si veda bene alla luce, non tecnologie vecchie e bui
    forma simil iPhone
    meglio con 1Gb di RAM ho paura che 512mb siano ormai fortemente limitativi

    per android mi chiedevo se non esistesse un qualche telefono che riceve gli aggiornamenti ufficiali google tipo nexus ma con questa dimensione di schermo?
    sinceramente mi piacerebbe molto metterci la MIUI ma non è indispensabili, sul ONE x l'avevo messa ma non so se richiede 2Gb di ram perché era un chiodo nelle ultime versioni

    cosa mi dite dei telefoni cinesi tipo THL w100?
    Alcatel com'è?

  2.  
  3. #2
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da al404 Visualizza il messaggio
    per android mi chiedevo se non esistesse un qualche telefono che riceve gli aggiornamenti ufficiali google tipo nexus ma con questa dimensione di schermo?
    Motorola Moto G. Però non è minuscolo (4.5 pollici ottimizzati così così) e sforeresti un po' il tuo budget (si trova intorno ai 170€ la versione 8GB).
    Ultima modifica di Fortinho; 17-03-14 alle 12:08
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di al404


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Novara
    Messaggi
    765

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Carino speravo però in qualche cosa di più compatto. Ho visto che deve uscire il Sony E1 mi pare che abbia solo 512 di ram

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di SteNik


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 208 volte in 183 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da al404 Visualizza il messaggio
    Carino speravo però in qualche cosa di più compatto. Ho visto che deve uscire il Sony E1 mi pare che abbia solo 512 di ram
    Ha ragione fortinho, prendi il moto g. Lo sto consigliando a tante persone e tutti mi ringraziano. Se vuoi qualcosa di più piccolo o prendi iPhone 4, ti direi 4s ma sfori troppo con il budget, o dovresti andare su qualche lumia, tipo 520 o 620

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di al404


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Novara
    Messaggi
    765

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    ma i lumia sono anche android? ho letto di un nokia X ma anche quello con 512 di ram
    i motorola essendo adesso di google vengo aggiornati quasi quanto i nexus?
    edit: le ROM custom sono facilmente installabili ed è facilmente ripristinabile?
    Ultima modifica di al404; 18-03-14 alle 09:59

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di SteNik


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 208 volte in 183 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da al404 Visualizza il messaggio
    ma i lumia sono anche android? ho letto di un nokia X ma anche quello con 512 di ram
    i motorola essendo adesso di google vengo aggiornati quasi quanto i nexus?
    edit: le ROM custom sono facilmente installabili ed è facilmente ripristinabile?
    I Lumia sono Windows Phone, dipende da che vuoi farci, se devi navigare, Whatsapp, facebook, Twitter, Skype e fare qualche foto sono molto validi il problema è che sono chiusi come gli iPhone. Il moto g e il moto x sono fatti da Google quindi hai gli aggiornamenti come sui nexus! Per le rom fatti un giro in sezione ma penso che ce ne siano abbastanza.

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di al404


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Novara
    Messaggi
    765

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    di windows non ne voglio su PC e tanto meno sul cell
    il 4S sarebbe l'ideale ma il prezzo è fuori di testa
    Se arrivasse la miui per moto G sarei felicissimo, chiedevo come sono le procedure per le ROM perché ad esempio sul HTC one X erano una menata, su samsung c'è knox

  9. #8
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Ti ho quotato proprio nella parte in cui chiedevi degli aggiornamenti ufficiali. Il Moto G viene aggiornato quanto un Nexus. Per le ROM non ti so dare una risposta certa ma credo proprio di si, magari fatti un giro in sezione.
    Nokia ha da poco presentato alcuni telefoni che montano Android, però non ti so dire come sarà in futuro per modding/aggiornamenti.

    EDIT:
    Quote Originariamente inviato da al404 Visualizza il messaggio
    Se arrivasse la miui per moto G sarei felicissimo, chiedevo come sono le procedure per le ROM perché ad esempio sul HTC one X erano una menata, su samsung c'è knox
    Per la MIUI non ti so dire, ma per quanto riguarda Knox e cavolate varie credo proprio tu possa stare tranquillo. Ha Android stock come un Nexus e in teoria puoi farci modding come fosse un Nexus.
    Ultima modifica di Fortinho; 18-03-14 alle 10:18
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy