CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 26 primaprima ... 1523242526 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 251
Discussione:

L'Arena dei Top di Gamma: il meglio di android in un solo topic.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 64 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Cadi in piedi con entrambi e se vuoi ancora piu' batteria note3 neo. G3 soddisferebbe di piu' le tue richieste avendo una cornice sottile. Mi ha preso la scimmia per il nOte 3 neo Dalla durata della batteria da record.

  2.  
  3. #242
    Senior Droid L'avatar di Ryo9231


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    426
    Smartphone
    MotoX Play, Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 56 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da azbzzz Visualizza il messaggio
    Cadi in piedi con entrambi e se vuoi ancora piu' batteria note3 neo. G3 soddisferebbe di piu' le tue richieste avendo una cornice sottile. Mi ha preso la scimmia per il nOte 3 neo Dalla durata della batteria da record.
    Ee lo so, pero' essendo io 'power user' nel senso che lo smartphone è il mio compagno per tutte le attivitá (dall'uni al tempo libero), ho bisogbo di velocità e affidabilità. Di g3 non si conoscono bene i dettagli riguardo a ricezione e batteria (ma per il resto lo considero superiore in tutto) note 3 spen fantastica per tutto (e ricezione migliore).
    Inoltre note 3 costa 50 euro in meno :/
    My phones:
    Samsung Galaxy S3, Samsung Galaxy Note 2, Samsung Galxy S4, LG G3 32gb, Samsung Galaxy Note Edge, Sony Xperia Z3, Samsung Galaxy S6, Samsung Galaxy S6 Edge, Lg G4 Red, Samsung Galaxy Note 4, Motorola Moto X Play

  4. #243
    Senior Droid L'avatar di Ryo9231


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    426
    Smartphone
    MotoX Play, Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 56 volte in 44 Posts
    Predefinito

    E allora signori, resa dei conti tra S5 e G3.
    Per la decisione finale mi affido a chi ha già acquistato i suddetti terminali. Volevo chiedere quali servizi offrono entrambi con l'acquisto? mi spiego.. quando acquistai S3 venivano offerti all'attivazione 48Gb con Dropbox per due anni. Poi mi pare che samsung abbia aumentato via via questo tipo di Bundle. Ad oggi acquistando l'uno o l'altro che servizi aggiuntivi vengono offerti? (dropbox, abbonamento a corriere, musica gratis ecc?)

  5. #244
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ryo9231 Visualizza il messaggio
    E allora signori, resa dei conti tra S5 e G3.
    Per la decisione finale mi affido a chi ha già acquistato i suddetti terminali. Volevo chiedere quali servizi offrono entrambi con l'acquisto? mi spiego.. quando acquistai S3 venivano offerti all'attivazione 48Gb con Dropbox per due anni. Poi mi pare che samsung abbia aumentato via via questo tipo di Bundle. Ad oggi acquistando l'uno o l'altro che servizi aggiuntivi vengono offerti? (dropbox, abbonamento a corriere, musica gratis ecc?)
    Non so rispondere alla tua domanda e a dire il vero non so se c'è una risposta, ma comunque tra i due (e SOLO tra i due) andrei su S5, più stabile e navigato rispetto ad un G3 che ha debuttato in modo più acerbo. E l'autonomia è dalla parte del samsung. Idem per la ricezione.

    Qui invece, un video secondo me interessante mette a confronto (uno sguardo veloce, niente di che) M8 e Iphone 6, giusto per dimostrare che la famigerata fluidità degli iphone è stata già raggiunta da un pezzo:

    Ultima modifica di TheBlue; 20-09-14 alle 04:05
    "Voglio comprare un Samsung perchè lo trovo familiare e comodo." [cit.]

  6. #245
    Senior Droid L'avatar di Moretz784


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    930

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Due telefoni banali e noiosi

    Inviato dal mio X9006 usando Androidiani App

  7. #246
    Senior Droid L'avatar di Ryo9231


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    426
    Smartphone
    MotoX Play, Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 56 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Moretz784 Visualizza il messaggio
    Due telefoni banali e noiosi

    Inviato dal mio X9006 usando Androidiani App
    Gusti. Ho preso Lg G3 e ne sono soddisfatto. É da 3 anni che uso solo top di gamma e sono molto soddisfatto. Banali puó darsi, noiosi che che devono fare? Raccontare barzellette o tenerti comoagnia quando sei triste? Per quello ci sono gli amici.
    My phones:
    Samsung Galaxy S3, Samsung Galaxy Note 2, Samsung Galxy S4, LG G3 32gb, Samsung Galaxy Note Edge, Sony Xperia Z3, Samsung Galaxy S6, Samsung Galaxy S6 Edge, Lg G4 Red, Samsung Galaxy Note 4, Motorola Moto X Play

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Ryo9231 per il post:

    mieicodici (20-09-14)

  9. #247
    Senior Droid L'avatar di Ryo9231


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    426
    Smartphone
    MotoX Play, Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 56 volte in 44 Posts
    Predefinito

    ma su quello non avevo dubbi. alla fine secondo me, dipende anche da come lo si tiene il cellulare. io faccio un reset ogni 3 msi, pulizia della cache da recovery una volta a settimana, controllo delle app che non uso e cancellazione delle cartelle vuote. Insomma anche una rolls royce se non si fa un pò di manutenzione non dura più di 50mila km.
    comunque grazie del messaggio, ma avevo già scelto. infine ho preso G3. a me prende meglio del vecchio s4 e del note 2, fluidità davvero stupefacente (riflettevamo con un mio amico ieri sera, lui cliente apple) che forse la scelta di LG e/o di Samsung di rallentare le animazioni non è proprio campata in aria. il G3 è già strafluido di suo, io lag non ne ho visti (qualche ricaricamento del widget orologio ma basta cambiarlo con le migliaia presenti sullo store, renderlo ancora più veloce di com'è probabilmente mi avrebbe fatto venire la nausea non appena lo si guardasse. insomma soddisfatto dell'acquisto. LG non offre spazio su dropbox ma su box, ma comunque mi va bene visto che gli 11 che ho su dropbox non li ho ancora usati a pieno.
    Insomma si compra comunque un top di gamma, e si ha un'esperienza d'uso d'alto livello con entrambi secondo me. Dei samsung sinceramente mi ero un pò stancato perchè ho posseduto s3, note 2 e s4. In nessuno di questi ho mai visto la fluidità di LG

  10. #248
    Senior Droid L'avatar di Moretz784


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    930

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Certo che sei soddisfatto...È un gran telefono non intendevo quello...intendevo che...sono stati presi i migliori componenti sul mercato montati insieme e poco più...manca...La ciliegina sulla torta che li contraddistingue...resta il fatto che il g3 è davvero ottimo...

    Inviato dal mio X9006 usando Androidiani App

  11. #249
    Senior Droid L'avatar di Ryo9231


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    426
    Smartphone
    MotoX Play, Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 56 volte in 44 Posts
    Predefinito

    però è anche vero che oggi come oggi il mercato offre quello. la ciliegina sulla torta può essere cercata solo nel software e nelle varie personalizzazioni. ma si sapeva. Qualcomm ha fatto strage nel mercato mobile, soprattutto per i top di gamma (ma anche i medi, basta ricordare lo snapdragon 400 che è in commercio dal 2012... andare a ricercare ciliegine sull'hardware è difficile, anche perchè abbiamo raggiunto uno stadio di sviluppo che rasenta quasi il massimo che oggi si può fare. guarda anche note 3 e note 4. va bene, note 4 più potente, ma non per questo note 3 diventa una ciofeca. da settembre dell'anno scorso, qualsiasi top di gamma si compri, costi 270 o 750 euro, alla fine offre un'esperienza d'uso notevole. Non ci sono più le ciofeche di 5 anni fa, che facevano fatica ad aprire una pagina browser. poi le differenze le fanno, la fotocamera, il software montato, e alcune chicche (messa a fuoco laser su g3, sensore di battiti su s5, spen sui note etc), che rendono uno smartphone migliore dell'altro a seconda dei nostri gusti personali

  12. #250
    Senior Droid L'avatar di Moretz784


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    930

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Mi riferivo a cose tipo la ricarica in 25 minuti del find 7 o la porta infrarossi del mi4...sinceramente del contatore battiti dell's5 non sarei che farmene...senta più una risposta di marketing a l'altrettanto inutile lettore di impronte di iPhone 5...penso che le grandi case dovrebbero smettere di basarsi sui modelli degli avversari per sviluppare i propri ma cominciare ad ascoltare cosa si scrive sui loro forum per migliorare i propri device...cosa che Oppo e xiaomi stanno facendo

    Inviato dal mio X9006 usando Androidiani App

Pagina 25 di 26 primaprima ... 1523242526 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy