CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 26 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 251
Discussione:

L'Arena dei Top di Gamma: il meglio di android in un solo topic.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Senior Droid L'avatar di Moretz784


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    930

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Non capisco perché bisogna paragonare tutto al note 3....cmq i 5.5 sono il nuovo standard prima ci si abitua meglio è

    Inviato dal mio Oppo Find 5 Midnight

  2.  
  3. #172
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Moretz784 Visualizza il messaggio
    Non capisco perché bisogna paragonare tutto al note 3....cmq i 5.5 sono il nuovo standard prima ci si abitua meglio è

    Inviato dal mio Oppo Find 5 Midnight
    Forse perché è grande come un Note 3? No così, per dire. Leggermente meno spesso e largo, e leggermente più alto. Stesso discorso per Oppo Find 7.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato TheBlue per il post:

    MUCKY (23-04-14)

  5. #173
    Senior Droid L'avatar di Moretz784


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    930

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Ah quindi il note 3 ha l'esclusiva su questa dimensione...capisco...no sai mi sembrava stupido escludere un telefono perché....c'è già il note 3 grosso cosi...errore mio...cmq è piu stretto e quindi molto più ergonomico..idem per i bordi sottili copiati ad Oppo

    Inviato dal mio Oppo Find 5 Midnight

  6. #174
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,509
    Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Beh, da tutti i buoni propositi che dicevano pre-presentazione mi sarei aspettato qualcosa di meno lungo...
    Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?

  7. #175
    Senior Droid L'avatar di Moretz784


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    930

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Perché cosa si diceva sulle dimensioni prima?che era 5.5 si sapeva...piccolo non poteva essere....meglio stretto e lungo che quadrato

    Inviato dal mio Oppo Find 5 Midnight

  8. #176
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Milan
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Moretz784 Visualizza il messaggio
    Perché cosa si diceva sulle dimensioni prima?che era 5.5 si sapeva...piccolo non poteva essere....meglio stretto e lungo che quadrato

    Inviato dal mio Oppo Find 5 Midnight
    Anche io preferisco l'OnePlus One che altri device come Note.
    Il primo è slanciato, credo sia anche più comodo. Il secondo è troppo "pieno".
    A livello estetico credo vinca il'1+ senza dubbio

  9. #177
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Moretz784 Visualizza il messaggio
    Ah quindi il note 3 ha l'esclusiva su questa dimensione...capisco...no sai mi sembrava stupido escludere un telefono perché....c'è già il note 3 grosso cosi...errore mio...cmq è piu stretto e quindi molto più ergonomico..idem per i bordi sottili copiati ad Oppo

    Inviato dal mio Oppo Find 5 Midnight
    La serie Note è stata storicamente la serie di grandi telefoni che ha spopolato sia su internet, che sulle riviste, che tra la gente che voleva un marchio conosciuto. Queste tue risposte sono sterili...

    Sul "molto più ergonomico", ci andrei cauto: è più stretto di 7 mm, i suoi pregi rispetto a Note 3 in termini di dimensioni finiscono qui.

    Note 3 lo batte su grandezza del display, spessore, e sul fatto che nello stesso spazio offre anche il posto per inserire un pennino, che comunque qualche funzione in più te la copre. Samsung ha ottimizzato meglio, e te lo dice uno che non stima samsung.

    I bordi laterali, invece, sono ben fatti. Ma anche qui direi che OnePlus è arrivata seconda: Oppo Find 7 forse ha dei bordi laterali ancora migliori.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato TheBlue per il post:

    MUCKY (23-04-14)

  11. #178
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Milan
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    La serie Note è stata storicamente la serie di grandi telefoni che ha spopolato sia su internet, che sulle riviste, che tra la gente che voleva un marchio conosciuto. Queste tue risposte sono sterili...

    Sul "molto più ergonomico", ci andrei cauto: è più stretto di 7 mm, i suoi pregi rispetto a Note 3 in termini di dimensioni finiscono qui.

    Note 3 lo batte su grandezza del display, spessore, e sul fatto che nello stesso spazio offre anche il posto per inserire un pennino, che comunque qualche funzione in più te la copre. Samsung ha ottimizzato meglio, e te lo dice uno che non stima samsung.

    I bordi laterali, invece, sono ben fatti. Ma anche qui direi che OnePlus è arrivata seconda: Oppo Find 7 forse ha dei bordi laterali ancora migliori.
    Note è senza dubbio uno smartphone che ha spopolato anche per le sue funzioni abbinate al pennino (S pen ecc.) tanto è che per alcuni sono ormai diventate irrinunciabili ..
    Oppo, ehm, OnePlus non ha tutto ciò ma sicuramente dalla sua parte c'è il prezzo e credo anche il design , che io non trovo male

  12. #179
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,509
    Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    La serie Note è stata storicamente la serie di grandi telefoni che ha spopolato sia su internet, che sulle riviste, che tra la gente che voleva un marchio conosciuto. Queste tue risposte sono sterili...

    Sul "molto più ergonomico", ci andrei cauto: è più stretto di 7 mm, i suoi pregi rispetto a Note 3 in termini di dimensioni finiscono qui.

    Note 3 lo batte su grandezza del display, spessore, e sul fatto che nello stesso spazio offre anche il posto per inserire un pennino, che comunque qualche funzione in più te la copre. Samsung ha ottimizzato meglio, e te lo dice uno che non stima samsung.

    I bordi laterali, invece, sono ben fatti. Ma anche qui direi che OnePlus è arrivata seconda: Oppo Find 7 forse ha dei bordi laterali ancora migliori.
    Come non quotare...
    Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?

  13. #180
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Okkei per il prezzo ma ci sono utenti desiderano telefoni più compatti ma con hardware decente, io preferirei spendere 100 euro in più ma avere le dimensioni di z1 compact o di un aquos.

Pagina 18 di 26 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy