CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Consiglio smartphone android marzo 2014

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio smartphone android marzo 2014

    Ciao a tutti,

    Per prima cosa, spero di essere nella sezione giusta. Anche se e' da tanto che seguo il forum, mi sono appena iscritto in quanto ho bisogno di alcuni consigli dagli utenti più esperti.

    Devo cambiare smartphone, ho avuto iphone 3g e 4gs e ora sto pensando di acquistare un dispositivo android.
    E' da un po’ di tempo che mi sto informando su alcuni modelli, Samsung & LG mi sembrano abbastanza affidabili.

    Il mio budget è di 250€ se acquisto subito (sempre online) oppure superiore se acquisto con qualche abbonamento, tipo h3g (per 30 mesi) con ricaricabile di 20€ al mese
    Come vi sembrano questi modelli

    Galaxy S4
    Galaxy S3
    Galaxy Note 2
    LG G2
    LG g pro
    LG g pro lite
    Lg L9 2

    Vorrei uno smartphone di almeno 4,5"-5,5" che sia veloce, almeno 8GB di memoria (meglio se espandibile). Uso intenso uso del tel durante la giornata per navigazione sul web (no social net) e foto.

    Se ci sono altri modelli che potete consigliarmi vi sarei molto grato.

    Un saluto a tutti voi.

  2.  
  3. #2
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Tra questi io direi l'LG G2.
    Ha hardware all'avanguardia, un'autonomia molto superiore alla media che ti garantirebbe di finire la giornata con uso intenso, un ottimo schermo da 5.2 pollici, una fotocamera molto buona. Solo che nuovo si trova poco al di sotto dei 400€ (16GB), se per te è comodo/conveniente/fattibile in abbonamento è l'unica.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di SteNik


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 208 volte in 183 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da meoro17 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    Per prima cosa, spero di essere nella sezione giusta. Anche se e' da tanto che seguo il forum, mi sono appena iscritto in quanto ho bisogno di alcuni consigli dagli utenti più esperti.

    Devo cambiare smartphone, ho avuto iphone 3g e 4gs e ora sto pensando di acquistare un dispositivo android.
    E' da un po’ di tempo che mi sto informando su alcuni modelli, Samsung & LG mi sembrano abbastanza affidabili.

    Il mio budget è di 250€ se acquisto subito (sempre online) oppure superiore se acquisto con qualche abbonamento, tipo h3g (per 30 mesi) con ricaricabile di 20€ al mese
    Come vi sembrano questi modelli

    Galaxy S4
    Galaxy S3
    Galaxy Note 2
    LG G2
    LG g pro
    LG g pro lite
    Lg L9 2

    Vorrei uno smartphone di almeno 4,5"-5,5" che sia veloce, almeno 8GB di memoria (meglio se espandibile). Uso intenso uso del tel durante la giornata per navigazione sul web (no social net) e foto.

    Se ci sono altri modelli che potete consigliarmi vi sarei molto grato.

    Un saluto a tutti voi.
    Per quello che cerchi il g2 sembrerebbe quello più adatto a te

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Io ti consiglio di aspettare che si sappia tutto riguardo il OnePlus One, e poi decidere. Potrebbe avere un prezzo non lontanissimo dai 250 euro che hai a disposizione, anzi. E fino alla sua uscita potresti aver messo da parte quella 50 euro in più che ti servirebbe...

  6. #5
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da meoro17 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    Per prima cosa, spero di essere nella sezione giusta. Anche se e' da tanto che seguo il forum, mi sono appena iscritto in quanto ho bisogno di alcuni consigli dagli utenti più esperti.

    Devo cambiare smartphone, ho avuto iphone 3g e 4gs e ora sto pensando di acquistare un dispositivo android.
    E' da un po’ di tempo che mi sto informando su alcuni modelli, Samsung & LG mi sembrano abbastanza affidabili.

    Il mio budget è di 250€ se acquisto subito (sempre online) oppure superiore se acquisto con qualche abbonamento, tipo h3g (per 30 mesi) con ricaricabile di 20€ al mese
    Come vi sembrano questi modelli

    Galaxy S4
    Galaxy S3
    Galaxy Note 2
    LG G2
    LG g pro
    LG g pro lite
    Lg L9 2

    Vorrei uno smartphone di almeno 4,5"-5,5" che sia veloce, almeno 8GB di memoria (meglio se espandibile). Uso intenso uso del tel durante la giornata per navigazione sul web (no social net) e foto.

    Se ci sono altri modelli che potete consigliarmi vi sarei molto grato.

    Un saluto a tutti voi.

    Tra quelli che hai citato il più potente e con un ottima autonomia grazie alla batteria da 3.000 mAh ed alla Graphic RAM è L'LG G2 che puoi avere portando una SIM card a Tre con zero anticipo e con una ricarica mensile di € 20.

    Considera poi che la fotocamera del G2 è l'unica, considerando gli smartphone da te citati, che ha lo stabilizzatore ottico.

    .

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti per i consigli. Credo che aspetero un meseto per vedere cosa esce di nuovo nel mese di apprile. Anche se con Tre il prezzo è sempre lo stesso per la magiorparte dei dispositivi, ovvero ricarica di 20€ al mese e 60 o 90 euro di anticipo restituibili a fine vinoclo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy