CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: quale tra questi acquistare???

Chi ha votato
4. Non puoi votare questo sondaggio
  • wiko link peax 2

    0 0%
  • wiko iggy

    1 25.00%
  • huawei y530

    2 50.00%
  • huawei y300

    0 0%
  • huawey g525

    1 25.00%
  • huawei g510

    0 0%
  • alcatel onetouch idol mini

    0 0%
  • thl w200

    0 0%
  • samsung duos s

    0 0%
  • samsung ace II

    0 0%
Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Non so quale scegliere..aiutatemi voi...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non so quale scegliere..aiutatemi voi...

    Ciao a tutti,
    vorrei prendere uno smartphone (il mio primo smartphone) senza spendere troppo...direi max 150 euro...e sono già troppi.
    Navigando in internet ho selezionato questi...cosa mi dite? quale è meglio? alternative?
    Grazieeeee

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Direi che un Huawei Y530 possa essere l'entry level giusto, preso con garanzia italia.

    Altrimenti Wiko Iggy, o Archos 40 titanium, o Huawey Y330 per spendere ancora meno, o anche Sony Xperia E1 o Lumia 520 se ti attira Windows Phone.

  4. #3
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vivi8 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    vorrei prendere uno smartphone (il mio primo smartphone) senza spendere troppo...direi max 150 euro...e sono già troppi.
    Navigando in internet ho selezionato questi...cosa mi dite? quale è meglio? alternative?
    Grazieeeee

    Tra quelli che hai indicato il migliore è il THL W200.

    Tieni conto tuttavia che acquistando su internet questo smartphone cinese non avresti la stessa assistenza che otterresti acquistando, per esempio il Huawei Ascend Y530, che ha garanzia di 24 mesi ed assistenza italiane.

    Il mio voto è andato proprio all'Y530 che, tra tutti gli smartphone indicati, è quello che ha la versione di Android più recente e che trovi sul volantino della catena M.W. a € 129,99.

    .

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Aspetta un po' perché è in uscita htc desire 310 a 149€ che è un quad core con 1gb di ram ed il migliore che puoi trovare x quella fascia di prezzo.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille
    Ancora qualche consiglio?

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    150€ è un prezzo "strano" nel senso che è al momento la soglia in cui si passa da 512mb a 1gb di ram.
    Secondo me se vuoi proprio spendere poco tanto per provare android ti conviene risparmiare soldi e prendere a 90€ un Y300 su Amazon.
    Altrimenti ti conviene aggiungere una decina d'euro e prendere un Xperia M, ma (molto)meglio ancora sarebbe aggiungerne 20 di euro e prendere un Moto G (l'unica cosa a cui devi fare attenzione è che ha 8gb di memoria non espandibili, per la versione da 16gb ci vogliono 10-15€ in più).

    ---EDIT---
    Anche il Huawei G525 potrebbe essere un buon acquisto, non te l'ho consigliato perchè non lo conosco personalmente, ma considerando che su amazon si trova a 133,64€ se dovesse essere un telefono senza particolari problemi avrebbe un buon rapporto qualità/prezzo rispetto a molti dei telefoni che hai citato... magari cercati qualche informazione su come va
    (fermo restando che secondo me varrebbe la pena fare uno sforzo e prendere Moto G, perchè sono i soldi meglio spesi sotto i 200€) .
    Ultima modifica di zebaldo; 21-03-14 alle 12:17

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Continuo a leggere di questo moto g...che caratteristiche ha per considerarlo migliore di altri?

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vivi8 Visualizza il messaggio
    Continuo a leggere di questo moto g...che caratteristiche ha per considerarlo migliore di altri?
    Vedi recensione: https://www.androidiani.com/disposit...ani-com-198446
    Pro: ottimo schermo, buon processore, ottimizzazione eccellente, grande autonomia, ottima ricezione, molto probabilmente riceverà aggiornamenti ufficiali per molto tempo (di certo per più tempo rispetto agli altri terminali di pari fascia, che molto spesso gli aggiornamenti non li vedono manco con il binocolo) e nella sostanza un rapporto qualità/prezzo che ha pochi eguali
    Contro: fotocamera non eccellente (ma non è che gli altri di pari fascia in genere siano granché migliori, a meno di non andare a cercare quello specificatamente con buona fotocamera - ma poi carente sul resto), batteria non removibile, memoria non espandibile (per cui bisogna scegliere con oculatezza se prendere l'8 o il 16gb)
    Nota: nella confezione non c'è il carica batterie... alcuni, come amazon tedesca, ce ne infilano uno dentro, ma vanno bene la maggior parte dei caricabatterie degli altri telefoni (c'è una tabella sul sito motorola con i valori max/min per verificare la compatibilità) o altrimenti quello originale si trova a 10€ su amazon.
    Ultima modifica di zebaldo; 21-03-14 alle 15:51

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vi spiego le mie esigenze...buona fotocamera e possibilità di fare giochini tipo candy crash. Ecc...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy