CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Nuovo smartphone: Samsung o Sony?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di pimpa90


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Firenze
    Messaggi
    114
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 compact

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Nuovo smartphone: Samsung o Sony?

    Ciao a tutti, vorrei prendere un nuovo smartphone visto che il mio Xperia Pro mi sta dando qualche problema..
    Mi sono trovata bene con l'interfaccia Sony e vorrei prenderne un altro di questa marca, ma non conosco molto gli altri marchi.
    Vorrei un telefono con una buona durata della batteria (più è meglio è!), che sia molto fluido e veloce, con molta memoria interna e una buona fotocamera (a volte uso il telefono al posto della fotocamera compatta), uno schermo sui 4 pollici (comunque sotto i 5!!).

    Mi piaceva molto lo Z1compact, ma il prezzo mi frena un po'.
    Ho sentito parlare bene dell'S4 mini, come vi trovate?
    Cosa mi suggerite?

    Grazie!

    PS: budget max 300€ - 350€

  2.  
  3. #2
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Guarda il Motorola Moto X. Ha uno schermo da 4.7 pollici ma molto ben ottimizzati (ha dimensioni simili allo Z1C).
    Forse la fotocamera non è il massimo, guardati qualche recensione e controlla se per te può andare bene.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    personalmente i samsung non mi piacciono, mio fratello ha s4 mini e dopo un po che lo tiene a nota un po il calo delle prestazioni, se ti interessa fotocamera e batteria potresti vedere oppo r819 costa 250 fotocamera 8mp lenti della sony e feed sulla batteria ottimi, schermo però 4.7 anche se la cornice mi sembra poca, altrimenti potresti aspettare lg l70 o 90 e vedere come sono le fotocamere, sugli schermi piccoli sono pochi da trovare con quello che cerchi in genere sono entry level, sony xperia sp o t (anche se quest ultimo e il piu vecchiotto citato)
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  5. #4
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pimpa90 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vorrei prendere un nuovo smartphone visto che il mio Xperia Pro mi sta dando qualche problema..
    Mi sono trovata bene con l'interfaccia Sony e vorrei prenderne un altro di questa marca, ma non conosco molto gli altri marchi.
    Vorrei un telefono con una buona durata della batteria (più è meglio è!), che sia molto fluido e veloce, con molta memoria interna e una buona fotocamera (a volte uso il telefono al posto della fotocamera compatta), uno schermo sui 4 pollici (comunque sotto i 5!!).

    Mi piaceva molto lo Z1compact, ma il prezzo mi frena un po'.
    Ho sentito parlare bene dell'S4 mini, come vi trovate?
    Cosa mi suggerite?

    Grazie!

    PS: budget max 300€ - 350€

    Considerando quello che chiedi penso ti possa andar bene anche il Sony Xperia L che è in vendita a € 189.

    Ti faccio risparmiare un po'.


    Sony Xperia L - Trailer HD - YouTube

    .

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Arnolddd per il post:

    pimpa90 (23-03-14)

  7. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    l xperia l tempo fa lo volevo prendere, trovai anche una buona offerta, chiesi ad un utente di un forum che lo aveva e mi disse che non è sto gran che, il cell viene pubblicizzato troppo nel senso che sembra che ti sta dando quasi una compatta, almeno queste sono le mie impressioni, cmq per 190 euro (si puo trovare anche a piu poco) è ottima
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  8. #6
    Androidiano L'avatar di pimpa90


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Firenze
    Messaggi
    114
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 compact

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ho visto in promozione in un grande magazzino di elettronica l'Xperia SP. Che ne pensate? Usandolo un po' come dimensioni mi sembravano ottime e l'ho trovato molto fluido nello scorrere fra le varie app e funzioni.
    Però non so quando è uscito, faranno ancora altri aggiornamenti? Per adesso ha Android 4.1

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy