CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 35
Discussione:

consiglio ai possessori(o ex) di S2 !Nò fanboy

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di SteNik


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 208 volte in 183 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da il24 Visualizza il messaggio
    Ma fra perdere un pò come fotocamera e gli eventuali benefici della cyano tu cosa consiglieresti?
    Perde così tanto la fotocamera?e cosa si guadagna con la cyano invece che con la rom stock?
    Se ti serve maggiormente la fotocamera prendi s2 NON plus, tieni la stock e nel caso fai il root così elimini le app preinstallate che non ti servono. Se vuoi più hardware e più fluidità prendi nexus 4

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    424

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ho trovato un nokia lumia 720 usato di 4mesi a 120euro(quasi quanto pagherei per un s2 usato).
    So' che siamo sul sito di androidiani e io sono anche un convinto fautore di android , però non voglio avere i paraocchi
    Cosa ne pensate?

  4. #13
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da il24 Visualizza il messaggio
    ho trovato un nokia lumia 720 usato di 4mesi a 120euro(quasi quanto pagherei per un s2 usato).
    So' che siamo sul sito di androidiani e io sono anche un convinto fautore di android , però non voglio avere i paraocchi
    Cosa ne pensate?
    sistema operativo che definire fulmineo è sminuirlo, con hardware molto inferiori gira a livelli di LG G2, certo perdi la personalizzazione e molte app sono fatte peggio ma alla fine ci si abitua, vieni ripagato dal fatto che tutto il sistema è rapidissimo a fare tutto e poi la fotocamera di nokia, la altre non le vede proprio e al livello delle digitali compatte, parlo da possessore e di S2 e di un lumia 620

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    424

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    quindi visto che un s2 lo troverei di seconda mano credo intorno allo stesso prezzo mi consiglieresti di provare questo lumia?

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di SteNik


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 208 volte in 183 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da il24 Visualizza il messaggio
    ho trovato un nokia lumia 720 usato di 4mesi a 120euro(quasi quanto pagherei per un s2 usato).
    So' che siamo sul sito di androidiani e io sono anche un convinto fautore di android , però non voglio avere i paraocchi
    Cosa ne pensate?
    Allo stesso prezzo fra un s2 e un lumia preferisco s2, ne sono stato possessore e ti posso garantire che è veramente lo smartphone meglio riuscito della samsung. Anche tenendo tutto stock non ha un lag! Il discorso cambia se vuoi qualcosa di nuovo a poco prezzo e in quel caso ti consiglierei un nokia lumia 520 che si trova a 100 euro. Per poter far girare bene android ci vuole minimo un dual core, 1gb di ram e un ottimizzazione valida e su s2 hai tutte queste cose e in più hai una buonissima fotocamera

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    424

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    per tutti voi una sola domanda.Come si vede che l'S2 è quello non plus?
    Scusate ho fatto da me
    Ultima modifica di il24; 21-03-14 alle 11:05

  8. #17
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da il24 Visualizza il messaggio
    quindi visto che un s2 lo troverei di seconda mano credo intorno allo stesso prezzo mi consiglieresti di provare questo lumia?
    per il lumia ti dovresti adattare perche windows phone va un minimo compreso, è molto minimale, facile da gestire ma hai 0 settaggi, nokia aiuta tanto windows phone, io se trovassi un lumia 920 è probabile che lo prenda ma come secondo telefono

    Quote Originariamente inviato da il24 Visualizza il messaggio
    per tutti voi una sola domanda.Come si vede che l'S2 è quello non plus?
    impostazioni-info telefono-codice modello, deve essere I9100 o I9100P perche sia un S2 normale, S2 plus si chiama I9105 e I9105P

  9. #18
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da il24 Visualizza il messaggio
    ho trovato un nokia lumia 720 usato di 4mesi a 120euro(quasi quanto pagherei per un s2 usato).
    So' che siamo sul sito di androidiani e io sono anche un convinto fautore di android , però non voglio avere i paraocchi
    Cosa ne pensate?
    secondo me se non ti interessa il modding e la personalizzazione spinta ma stabilità e usabilità giornaliera il 720 è ottimo ....e superiore a s2 soprattutto per batteria e fotocamera.
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Wow ne giro di thread ma non ho mai letto tante stupidaggini come in questo...

    Addirittura che l's2 va più forte di un s3????
    Smettetela di leggere blog, recensioni e quant'altro fatto da gente che viene PAGATA per favorire un telefono piuttosto che un altro.

    L'unica verità scritta è quella di Jaco (messaggio sopra il mio) : se non vuoi moddare, se vuoi togliere il cell dalla scatola e usarlo senza modificare nulla, allora prendi un lumia. Qualunque esso sia andrà più veloce di qualsiasi android (tranne, forse, i nexus). E per le foto, beh Nokia monta le Carl Zeiss, avrai le migliori foto che tu possa fare con un cellulare.

    Tutto ciò se non ti piace android. Difficilmente troverai un cell android che sia ottimizzato per non essere moddato per lungo tempo.

    Il mio primo android è stato l's2 (tenuto più di un anno), poi l's3 (tenuto 7 mesi) e da qualche settimana ho htc one.
    Ma ne ho avuto molti di cell tra le mani, visto che i miei amici sono tutti un pò impediti con gli smartphone che non siano iphone

    L's2 è ottimo come primo telefono, oramai è introvabile nuovo. Da non confondere con l's2 plus che è nettamente inferiore per tanti motivi.
    Ora, dire che l's2 sia migliore (in praticamente tutto, da quanto letto...) dell's3, è come ammettere di non capire NULLA di modding e di smartphone.

    L's2 è più comodo da portare dietro, forse l's3 è leggermente grande/sproporzionato. Ma l's3 ha un display davvero magnifico che anche se non è full hd (è un hd) riesce ancora oggi a dare soddisfazioni.

    Prima e grande unica differenza sostanziale : entrambi i cell stock (cioè non moddati) girano più o meno alla stessa maniera.
    Se decidi di moddarli, riesci a capire quanto l's3 riesca a tenere il passo di moltissimi cellulari attuali.
    Ovviamente se metti la stessa rom su entrambi i cell (esempio la cyano) vedi quanto l's3 vada almeno il doppio rispetto all's2.
    Perchè sono cosi sicuro??? Perchè sull's3 ho montato per molto tempo la slim bean (una rom derivata dalla cyano) e ho messo la STESSA rom anche sul mio vecchio s2, passato a mio padre. Beh, la differenza si vede, eccome...

    Ultima cosa : la batteria dura di più su s3, ma molto di più. Perchè è proporzionata meglio (2100mha) rispetto all's2 (1650mha). Ovviamente se compri la 2000mha su s2 avrai un'autonomia davvero ottima. E la fotocamera : hanno entrambi il sensore da 8mpx, ma l's3 fa foto migliori, più definite (sia di giorno che di notte) ed è più veloce nello scatto. I samsung hanno le migliori fotocamere tra i cellulari android.

    Mi sono dilungato molto, ma odio quando si scrive per partito preso o solo perchè l's3 ha deluso qualcuno.
    L's2 è un ottimo telefono, forse il migliore di sempre considerando il periodo in cui è uscito, ma con l's3 la si sente la differenza, sotto tutti i punti di vista.

  11. #20
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Wow ne giro di thread ma non ho mai letto tante stupidaggini come in questo...

    Addirittura che l's2 va più forte di un s3????
    Smettetela di leggere blog, recensioni e quant'altro fatto da gente che viene PAGATA per favorire un telefono piuttosto che un altro.
    ehm, io posso paragonarli dato che ho tutti è 2, forse un po più di pratica a testarli insieme ce l'ho e so quello che dico, sarò pagato anche io da qualcuno??

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy