CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 35
Discussione:

consiglio ai possessori(o ex) di S2 !Nò fanboy

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    424

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Per fortuna che avevo fatto la premessa per evitare che si scadesse in questo post
    Per Skorpion non mi sembra che tu sia entrato con un tono molto pacato e , comunque , le persone che hanno espresso la loro opinione lo hanno fatto in virtù di loro esperienze personali(cosa che richiedevo nella prefazione al post)
    Comunque ringrazio tutti per i loro punti di vista e per favore....calmiiiii!!! che si parla di telefonini non di politica

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di SteNik


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 208 volte in 183 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    ehm, io posso paragonarli dato che ho tutti è 2, forse un po più di pratica a testarli insieme ce l'ho e so quello che dico, sarò pagato anche io da qualcuno??
    mi sa che sono pagato anche io!!

  4. #23
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SteNik Visualizza il messaggio
    [quote name="0raziel0" post=5437152]ehm, io posso paragonarli dato che ho tutti è 2, forse un po più di pratica a testarli insieme ce l'ho e so quello che dico, sarò pagato anche io da qualcuno??
    mi sa che sono pagato anche io!![/QUOTE]
    E pure io avendoli sotto mano

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato ABOVEROPE per il post:

    SteNik (22-03-14)

  6. #24
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da il24 Visualizza il messaggio
    Per fortuna che avevo fatto la premessa per evitare che si scadesse in questo post
    Per Skorpion non mi sembra che tu sia entrato con un tono molto pacato e , comunque , le persone che hanno espresso la loro opinione lo hanno fatto in virtù di loro esperienze personali(cosa che richiedevo nella prefazione al post)
    Comunque ringrazio tutti per i loro punti di vista e per favore....calmiiiii!!! che si parla di telefonini non di politica
    Esperienze personali?
    Hai almeno letto cosa ho scritto?

    Guarda che non sto facendo nessuna polemica...
    Ma basare le valutazioni solo su quello che trovi scritto in un blog,mi sembra un tantino superficiale...

    Non è esatto dire che s2 sia migliore di s3, è una cosa del tutto fuori luogo e può sviare dalla verità...

    Non voglio vantarmi,ma sono pochissime le persone di questo intero forum (forse solo alcuni moderatori...) che conoscono meglio di me sia s2 che s3...
    Ah, puoi farti un giro del forum per avere riscontri...

    I fan boy non mi so mai piaciuti.....

  7. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    424

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho letto cosa hai scritto e anche i ragazzi che sostengono di possederli tutti e due e questa io la ritengo un'esperienza personale
    Comunque io volevo avere una risposta ai miei quesiti e tutti mi avete detto la vostra
    Per inciso anche io penso che avendo l'S3 un'hardware migliore trovo difficile che dopo tanto tempo dalla sua uscita non sia al momento meglio ottimizzato di quando è uscito e, quindi allo tato attuale dia qualche punto all'S2
    Pero' se qualcuno mi dice che dalle sue (così come le tue dicono il contrario) esperienze personali risulta che l's2 sia migliore dell's3 devo pur prenderle in considerazione.
    Ma poi a me dell'S3 non mi interessava,volevo solo sapere se mi consigliavate ancora di prendere un'S2 usato o no , la polemica l'aveta fatta uscire voi e io sono solo lo spettatore

  8. #26
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da il24 Visualizza il messaggio
    Ho letto cosa hai scritto e anche i ragazzi che sostengono di possederli tutti e due e questa io la ritengo un'esperienza personale
    Comunque io volevo avere una risposta ai miei quesiti e tutti mi avete detto la vostra
    Per inciso anche io penso che avendo l'S3 un'hardware migliore trovo difficile che dopo tanto tempo dalla sua uscita non sia al momento meglio ottimizzato di quando è uscito e, quindi allo tato attuale dia qualche punto all'S2
    Pero' se qualcuno mi dice che dalle sue (così come le tue dicono il contrario) esperienze personali risulta che l's2 sia migliore dell's3 devo pur prenderle in considerazione.
    Ma poi a me dell'S3 non mi interessava,volevo solo sapere se mi consigliavate ancora di prendere un'S2 usato o no , la polemica l'aveta fatta uscire voi e io sono solo lo spettatore
    Forse quello che scrivo è poco chiaro, anche se succede solo in questo thread...

    Concludo, perchè mi so sinceramente annoiato di rispondere ai muri, dicendoti che ti avevo già risposto : se devo consigliarti l's2, te lo consiglio vivamente. E' un buon telefono, non più attuale ma pur sempre buono.

    Il mio intervento è stato necessario dal fatto che è stata scritta una grande bugia : che s2 va meglio dell's3...
    E questo non è possibile, in nessun caso. Altrimenti tutti quelli che usano l's3 (e so tanti davvero) lo avrebbero rivenduto (o buttato dalla finestra) dopo poco tempo.
    E, guardando la sezione s3 (che è quella tra le più affollate in assoluto del forum) non mi sembra proprio possibile.

  9. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    424

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ti sto dando ragione!!!!!!!mi sembra strano che qualcuno possa affermare che vada meglio l'S2 dell'S3!!!Il muro te lo stai inventando tu!!!!!!!Che devo fare per farti capire che la penso come te!!!!!!Allora sto muro??????

  10. #28
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Vediamo di fare chiarezza...
    L's3 è sicuramente superiore al gs2 ma quello che hanno detto gli altri non è del tutto sbagliato. L'aggiornamento che ha portato il 4.3 non è stato un successo. Se non modificato non è all'altezza della situazione. Il gs3 di mia moglie che è stock non ha prestazioni migliori dal mio gs2 con carbon rom...anzi
    Però quando il gs3 lo avevo io insieme al gs2 entrambi moddati la differenza si sentiva.

    Comunque finiamola qui per favore.
    Torniamo a parlare di s2 e del tema della discussione.
    Un gs2 usato è ancora un buon prodotto ma rispetto ad un Lumia 720 perde soprattutto per telecamera e batteria.
    Ultima modifica di Anna; 22-03-14 alle 20:41
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  11. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    424

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Infatti e chiedo scusa per essere aver contribuito a far scadere il post
    Volevo solo dire che avendo chiesto lumi a chi lo aveva,ero alla finestra ad ascoltare quanto dicevano gli altri e non volevo che le opinioni di uno o dell'altro portassero il post a scadere
    Volevo solo difendere tutti ed evitare attacchi inutili

    - - merge - -

    Infatti e chiedo scusa per essere aver contribuito a far scadere il post
    Volevo solo dire che avendo chiesto lumi a chi lo aveva,ero alla finestra ad ascoltare quanto dicevano gli altri e non volevo che le opinioni di uno o dell'altro portassero il post a scadere
    Volevo solo difendere tutti ed evitare attacchi inutili

  12. #30
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    In base alle mie prova la differenza c'è se parliamo di prestazione ( avvio app, gaming) ma per fluidità sono pari, che sia un quadcore non è detto che sia migliore di un dualcore, con la 4.4 di sicuro S3 moddato va molto meglio di S2 ma non vale la pena prenderlo se con il 2 si fanno le stesse cose, se fosse stato un S4 allora si

  13. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    SteNik (23-03-14)

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy