CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
Discussione:

Consiglio per imminente acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di SteNik


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 208 volte in 183 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da balto Visualizza il messaggio
    Il nexus 5 oltre agli aggiornamenti e al processore è inferiore a qualsiasi top di gamma in circolazione e visti i prezzi in netto calo dei vari htc one moto x s4 e lg g2 non lo prenderei neanche in considerazione

    Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App
    Poi sono gusti ovviamente, io non prenderei in considerazione htc one per la paura della foto viola in notturna e per la sua estetica da radiolina anni 50 e il g2 sia per il prezzo sia per la fotocamera, sia per i tasti dietro la scocca e sia per la personalizzazione LG che trovo brutta a livelli di quella Samsung però è da ammettere che è più fluida. Ma ripeto che sono gusti personali!!!
    Ultima modifica di SteNik; 23-03-14 alle 15:21

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di balto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,345

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Bhè gli aloni viola non sono un problema comune a tutti gli htc one e penso che le nuove scorte non ne soffrano..dire che il design dell'htc sia da radiolina anni 50 mi sembra eccessivo, sopratutto da chi consiglia l's4 che esteticamente ricalca sempre la stessa estetica anonima dal primo S (detto da uno che li ha avuti tutti). Insomma é vero che é soggettivo ma direi che all'htc si può dire tutto tranne che ha una estica che lascia a desiderare..la UI dell'lg g2 è quella che somiglia di più alla touchwiz per cui anche qui cè poco da dire..i tasti è questione di abitudine..per la fotocamera dell' lg g2 penso che anche se viene definita non all'altezza è comunque migliore di quella del nexus 5, ma son d'accordo che in generale quella dell's4 ha qualcosa in più.

    Inviato dal mio GT-N5110 usando Androidiani App

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    La ricarica wireless di nexus 5 e moto x non la menziona mai nessuno come plus?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, scusate se intervengo solo ora ma il tempo è tiranno.
    Ringrazio tutti coloro che hanno voluto esprimere una propria opinione, ma la faccenda sta diventando più complessa di quello che pensavo. Adesso ho più confusione di prima ^^ .

    Cercando di fare un po' di pulizia direi di scartare a prescindere il Nexus 5, dopo l'esperienza negativa avuta con il suo fratello minore, non vorrei rimanere nuovamente scottato.

    Stesso discorso per lg suggerito, per il momento non voglio dare altre possibilità al brand.

    Il moto x sarebbe assieme al Sony ciò che maggiormente si avvicina alle mie esigenze, una buona ricezione è per me fondamentale, ma le dimensioni sono ridotte, non vorrei pentirmi d'essere sceso sotto i 5.

    A questo punto la battaglia se la giocano il Sony z1 suggerito all'inizio ( ma ho letto che soffre in vivavoce … lo uso spesso in macchina e non vorrei che risultasse problematico), il Samsung s4 e io aggiungerei un bel note 3 per la grandezza dello schermo ( unico neo forse la portabilità ) .

    Devo decidere in fretta perchè proprio non resisto più senza un cellulare decente ...

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di SteNik


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 208 volte in 183 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da balto Visualizza il messaggio
    Bhè gli aloni viola non sono un problema comune a tutti gli htc one e penso che le nuove scorte non ne soffrano..dire che il design dell'htc sia da radiolina anni 50 mi sembra eccessivo, sopratutto da chi consiglia l's4 che esteticamente ricalca sempre la stessa estetica anonima dal primo S (detto da uno che li ha avuti tutti). Insomma é vero che é soggettivo ma direi che all'htc si può dire tutto tranne che ha una estica che lascia a desiderare..la UI dell'lg g2 è quella che somiglia di più alla touchwiz per cui anche qui cè poco da dire..i tasti è questione di abitudine..per la fotocamera dell' lg g2 penso che anche se viene definita non all'altezza è comunque migliore di quella del nexus 5, ma son d'accordo che in generale quella dell's4 ha qualcosa in più.

    Inviato dal mio GT-N5110 usando Androidiani App
    Alla fine ho scritto che sono gusti personali. So benissimo che l'estetica del one può essere bella ma a me non piace. Il mio era solo un esempio per dire che su un forum dove consigliamo i cellulari non dovremmo andare sul soggettivo ma dovremmo rimanere sull'oggettivo

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Samsung Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 61 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DavidDado Visualizza il messaggio
    Ciao, scusate se intervengo solo ora ma il tempo è tiranno.
    Ringrazio tutti coloro che hanno voluto esprimere una propria opinione, ma la faccenda sta diventando più complessa di quello che pensavo. Adesso ho più confusione di prima ^^ .

    Cercando di fare un po' di pulizia direi di scartare a prescindere il Nexus 5, dopo l'esperienza negativa avuta con il suo fratello minore, non vorrei rimanere nuovamente scottato.

    Stesso discorso per lg suggerito, per il momento non voglio dare altre possibilità al brand.

    Il moto x sarebbe assieme al Sony ciò che maggiormente si avvicina alle mie esigenze, una buona ricezione è per me fondamentale, ma le dimensioni sono ridotte, non vorrei pentirmi d'essere sceso sotto i 5.

    A questo punto la battaglia se la giocano il Sony z1 suggerito all'inizio ( ma ho letto che soffre in vivavoce … lo uso spesso in macchina e non vorrei che risultasse problematico), il Samsung s4 e io aggiungerei un bel note 3 per la grandezza dello schermo ( unico neo forse la portabilità ) .

    Devo decidere in fretta perchè proprio non resisto più senza un cellulare decente ...
    Se il note3 non è troppo grosso per te , è di sicuro un ottima scelta ,secondo me

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    199
    Smartphone
    Xiaomi Mi5S

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauro1966 Visualizza il messaggio
    Se il note3 non è troppo grosso per te , è di sicuro un ottima scelta ,secondo me
    Ho avuto un ascend mate da 6.1 pollici e l'ho rivenduto perche inutilizzabile. Questo è l'ultima mia opinione sulla tua scelta finale.
    Buon acquisto!
    Xiaomi Mi5S : S P E T T A C O L A R E

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di balto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,345

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DavidDado Visualizza il messaggio
    Ciao, scusate se intervengo solo ora ma il tempo è tiranno.
    Ringrazio tutti coloro che hanno voluto esprimere una propria opinione, ma la faccenda sta diventando più complessa di quello che pensavo. Adesso ho più confusione di prima ^^ .

    Cercando di fare un po' di pulizia direi di scartare a prescindere il Nexus 5, dopo l'esperienza negativa avuta con il suo fratello minore, non vorrei rimanere nuovamente scottato.

    Stesso discorso per lg suggerito, per il momento non voglio dare altre possibilità al brand.

    Il moto x sarebbe assieme al Sony ciò che maggiormente si avvicina alle mie esigenze, una buona ricezione è per me fondamentale, ma le dimensioni sono ridotte, non vorrei pentirmi d'essere sceso sotto i 5.

    A questo punto la battaglia se la giocano il Sony z1 suggerito all'inizio ( ma ho letto che soffre in vivavoce … lo uso spesso in macchina e non vorrei che risultasse problematico), il Samsung s4 e io aggiungerei un bel note 3 per la grandezza dello schermo ( unico neo forse la portabilità ) .

    Devo decidere in fretta perchè proprio non resisto più senza un cellulare decente ...
    Scusami ma tu hai detto di aver avuto il nexus 4 fin ora..e non mi sembra che abbia 5 pollici...bensì 4.7 pollici ovvero quanto il moto x solo che lo spazio è ottimizzato...

    Inviato dal mio GT-N5110 usando Androidiani App

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da balto Visualizza il messaggio
    Scusami ma tu hai detto di aver avuto il nexus 4 fin ora..e non mi sembra che abbia 5 pollici...bensì 4.7 pollici ovvero quanto il moto x solo che lo spazio è ottimizzato...

    Inviato dal mio GT-N5110 usando
    (ho dovuto accendere il pc per risponderti ... 3 messaggi si sono bruciati dal tablet )

    Cavoli ero convinto sino a pochi istanti fa che il mio vecchio terminale fosse un 5 pollici... A questo punto il discorso cambia a favore del Motorola. Da buon genovese dovrò mettermi a cercare l'offerta migliore XD

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve gente,
    pensavo di aver fatto la mia scelta ma una foto sul web di uno schermo frantumato mi ha fatto venire un ripensamento improvviso...

    Lo schermo del Motorola Moto X ha le stesse probabilità di rottura di quello un nexus 4 ?

    Non vorrei dovermi ritrovare costretto a ricambiare cellulare alla prima caduta … ( erano tanto belli i vecchi schermi in plastica porca puzzola )

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy