CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
Discussione:

Consiglio per imminente acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Consiglio per imminente acquisto

    Buongiorno ragazzi, mi appello alla vostra esperienza per non fare una scelta errata e di conseguenza ritrovarmi a buttare via soldi inutilmente per un terminale telefonico; più o meno mi son fatto un idea del modello che potrebbe interessarmi ma prima vorrei aprire una parentesi.

    Ne vengo da un bellissimo rapporto d'amore e odio con un Nexus 4, performante e adatto alla mia persona quasi a 360 gradi fatta eccezione per piccoli grandi difetti che alle volte me lo facevano odiare, uno fra i molti la scarsa ricezione dell'antenna in luoghi ove altri terminali agganciavano subito il segnale o prendevano con un maggiore numero di tacche, la scarsa scarsissima qualità della fotocamera ma sopratutto la fragilità, punto fondamentale che mi ha costretto in maniera definitiva ad abbandonarlo … scivolato dalle mie mani è andato in frantumi senza darmi possibilità alcuna di interagire con lo schermo sottostante.

    Tenendo conto che data la valutazione attuale non mi conviene riparare lo schermo, e cogliendo la stessa occasione per passare a qualcosa di diverso, vi elenco le mie esigenze, prime fra tutte, una buona ricezione dell'antenna e la fotocamera ( conscio che un terminale android non raggiungerà mai la qualità fotografica di un nokia ), ovviamente android. L'uso principale del terminale prevederà prevalentemente chiamate telefoniche scambio di sms tramite i consueti programmi di interscambio o la semplice opzione di messaggistica. Non gioco a nessun games fatta eccezione per qualche piccolo puzle sullo stile di candy crush né faccio uso di portali come facebook o similari. Mi capita spesso invece di dover entrare su internet per visitare qualche pagina, per interesse personale o per lavoro.

    Il budget è ragionevolmente illimitato, ove ragionevolmente vuole dire optare per una scelta intelligente e non necessariamente verso l'ultimo modello che fa gola ai modaioli.

    In vincolo di ciò avevo ipotizzato due offerte presenti sugli stockisti, in particolar modo il samsung s4 ( che possiede un mio collega) a 349 euro, ma non voglio contaminare i vostri consigli.

    Dovrei fare la scelta nel più breve tempo possibile, attualmente sto utilizzando il mio vecchio nokia 808 e a parte fare belle foto è utile solo come fermacarte, senza telefono mi sento quasi nudo.

    Vi ringrazio per l'attenzione.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    199
    Smartphone
    Xiaomi Mi5S

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Su stockisti cerca: sony xperia zr

    A me piace moltissimo e ha tutto quello che cerchi. Il prezzo è lo stesso dell's4
    Xiaomi Mi5S : S P E T T A C O L A R E

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da damianos Visualizza il messaggio
    Su stockisti cerca: sony xperia zr

    A me piace moltissimo e ha tutto quello che cerchi. Il prezzo è lo stesso dell's4
    Grazie per la dritta, in effetti sembrerebbe essere proprio un terminale in linea con le mie esigenze, peccato solo per lo schermo un po' "piccino" rispetto la concorrenza ^^

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    199
    Smartphone
    Xiaomi Mi5S

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DavidDado Visualizza il messaggio
    Grazie per la dritta, in effetti sembrerebbe essere proprio un terminale in linea con le mie esigenze, peccato solo per lo schermo un po' "piccino" rispetto la concorrenza ^^
    Effettivamente è leggermente meno ampio ma ti garantisce una migliore usabilità. 4.6 di schermo non sono male. Io uso un 4.7 HD E mi da un'ottimo schermo senza risultare ingombrante.
    Xiaomi Mi5S : S P E T T A C O L A R E

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    199
    Smartphone
    Xiaomi Mi5S

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da damianos Visualizza il messaggio
    Effettivamente è leggermente meno ampio ma ti garantisce una migliore usabilità. 4.6 di schermo non sono male. Io uso un 4.7 HD E mi da un'ottimo schermo senza risultare ingombrante.
    Edit: per poco di più guarda anche lo z1 sempre su stockisti
    Xiaomi Mi5S : S P E T T A C O L A R E

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di balto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,345

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Da possessore di motorola moto x se cerchi un telefono compatto, ben ottimizzato e con una ricezione oltre la media scegli questo..

    Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di SteNik


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 208 volte in 183 Posts
    Predefinito

    Da possessore di s4 ti dico che se ti interessa la microsd, batteria removibile e ottima fotocamera prendi s4. Se vuoi moddare prendi il nexus 5

  9. #8
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DavidDado Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi, mi appello alla vostra esperienza per non fare una scelta errata e di conseguenza ritrovarmi a buttare via soldi inutilmente per un terminale telefonico; più o meno mi son fatto un idea del modello che potrebbe interessarmi ma prima vorrei aprire una parentesi.

    Ne vengo da un bellissimo rapporto d'amore e odio con un Nexus 4, performante e adatto alla mia persona quasi a 360 gradi fatta eccezione per piccoli grandi difetti che alle volte me lo facevano odiare, uno fra i molti la scarsa ricezione dell'antenna in luoghi ove altri terminali agganciavano subito il segnale o prendevano con un maggiore numero di tacche, la scarsa scarsissima qualità della fotocamera ma sopratutto la fragilità, punto fondamentale che mi ha costretto in maniera definitiva ad abbandonarlo … scivolato dalle mie mani è andato in frantumi senza darmi possibilità alcuna di interagire con lo schermo sottostante.

    Tenendo conto che data la valutazione attuale non mi conviene riparare lo schermo, e cogliendo la stessa occasione per passare a qualcosa di diverso, vi elenco le mie esigenze, prime fra tutte, una buona ricezione dell'antenna e la fotocamera ( conscio che un terminale android non raggiungerà mai la qualità fotografica di un nokia ), ovviamente android. L'uso principale del terminale prevederà prevalentemente chiamate telefoniche scambio di sms tramite i consueti programmi di interscambio o la semplice opzione di messaggistica. Non gioco a nessun games fatta eccezione per qualche piccolo puzle sullo stile di candy crush né faccio uso di portali come facebook o similari. Mi capita spesso invece di dover entrare su internet per visitare qualche pagina, per interesse personale o per lavoro.

    Il budget è ragionevolmente illimitato, ove ragionevolmente vuole dire optare per una scelta intelligente e non necessariamente verso l'ultimo modello che fa gola ai modaioli.

    In vincolo di ciò avevo ipotizzato due offerte presenti sugli stockisti, in particolar modo il samsung s4 ( che possiede un mio collega) a 349 euro, ma non voglio contaminare i vostri consigli.

    Dovrei fare la scelta nel più breve tempo possibile, attualmente sto utilizzando il mio vecchio nokia 808 e a parte fare belle foto è utile solo come fermacarte, senza telefono mi sento quasi nudo.

    Vi ringrazio per l'attenzione.

    A € 379 su quel sito che hai citato vi è l'LG G2.

    Oltre ad avere un ampio display da 5,2", System on Chip potente e fotocamera da 13 Mpx con stabilizzatore ottico ha anche un'elevata autonomia grazie alla batteria da 3.000 mAh ed alla Graphic RAM.

    .

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di SteNik


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 208 volte in 183 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    A € 379 su quel sito che hai citato vi è l'LG G2.

    Oltre ad avere un ampio display da 5,2", System on Chip potente e fotocamera da 13 Mpx con stabilizzatore ottico ha anche un'elevata autonomia grazie alla batteria da 3.000 mAh ed alla Graphic RAM.

    .
    La fotocamera del g2 può essere anche 13 mpx ma come qualità non si avvicina nemmeno un po a quella di s4. Come hardware e batteria niente da dire ci si deve abituare ai tasti dietro la scocca che personalmente trovo scomodi. Preferirei risparmiare 70 euro e prendere il nexus 5 su Techmania che ha lo stesso hardware del g2. come fotocamera il G2 è un pelino sopra al nexus però almeno il nexus non va a scatti passando da zone giorno a zone notte.

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di balto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,345

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Il nexus 5 oltre agli aggiornamenti e al processore è inferiore a qualsiasi top di gamma in circolazione e visti i prezzi in netto calo dei vari htc one moto x s4 e lg g2 non lo prenderei neanche in considerazione

    Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy