CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

telefono con schermo tra 5.2 e 5.9 preferibilmente con penna - max 400 e

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di al404


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Novara
    Messaggi
    765

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    telefono con schermo tra 5.2 e 5.9 preferibilmente con penna - max 400 e

    per lavoro e come telefono personale utilizzo 2 telefoni, per quello personale ho scelto alla fine grazie anche a i vostri consigli un moto G e devo dire che mi pare eccezionale soprattutto Android quasi stock

    cercando un alternativa al moto G ho scoperto il mondo dei cinafonini che ho poi presto abbandonato poiché la maggior parte di essi ha uno schermo sopra i 5 e come alternativa al moto G volevo qualche cosa di compatto

    ora però li potrei riprendere in considerazione, al momento come cellulare che uso per lavoro ho il note 2 di cui apprezzo la batteria e la penna ma di cui non sopporto IMHO l'orribile customizzazione samsung, non parlo solo del launcher che risolvo facilmente con nova ma anche di 2 parti fondamentali come quella contatti / telefono ed SMS e comunque purtroppo un po' ovunque

    volevo capire se il note è l'unico che ha una penna con pannello wacom o se esistono alternative?
    la penna è un plus e non vorrei fosse vincolante per la scelta

    vorrei un telefono con uno schermo grande ma possibilmente compatto
    buona batteria e Android tipo quello del moto G, quasi stock ma aggiorniate facilmente

    purtroppo samsung con l'introduzione di knox ne impedisce ora anche il modding senza perdere la garanzia e questo è un motivo in più per non sceglierla
    dall'altro stavo guardanti telefoni di marche alternative tipo l'oppi finder 5, anche se forse è un po' piccolo preferire un 5.5, ma mi preoccupa l'assistenza

    infatti cercando info inerenti lo store oppi sul finder 5 ho scoperto che non è più in vendita e che non è più "supportato" mi chiedo cosa intendono e cosa succede se ci sono problemi hardware

    un ultimo punto è la fortocamera preferisco un telefono con una buona fotocamera piuttosto che un 8 core che comunque non utilizzerei dato che non gioc sul cell

    prezzo max circa 400

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy