CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Huaweii Y530 o....

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Siculania
    Messaggi
    146
    Smartphone
    Galaxy SII - Tab 7 - NGM Orion

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Huaweii Y530 o....

    Nell'ambito di apparecchi nuovi da comprare in negozio fisico, cosa mi potrestesuggerire per una spesa di €130.
    Ho individuato lo Huaweii Y530, che danno per quella cifra, ed ho avuto modo di vederlo in funzione e mi è sembrato proprio carino. Peccato che abbia solo500 mb di ram e 4gb di spazio di archiviazione.
    Ma certo non si può avere tutto per quella cifra :-)
    Dai,giu con i consigli, scatenate l'inferno :-D
    l'unico problema ad essere unici è che si vede
    Samsung Galaxy SII - Samsung Galaxy Tab - NGM Orion

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattafix Visualizza il messaggio
    Nell'ambito di apparecchi nuovi da comprare in negozio fisico, cosa mi potrestesuggerire per una spesa di €130.
    Ho individuato lo Huaweii Y530, che danno per quella cifra, ed ho avuto modo di vederlo in funzione e mi è sembrato proprio carino. Peccato che abbia solo500 mb di ram e 4gb di spazio di archiviazione.
    Ma certo non si può avere tutto per quella cifra :-)
    Dai,giu con i consigli, scatenate l'inferno :-D
    Anch'io avevo deciso di comprare l'Ascend Y530 ma poi mi sono innamorato del nuovo LG L40 a € 99,90 e penso che acquisterò quest'ultimo.

    E' vero che ha display più piccolo ma è dotato di Android 4.4 KitKat che sono curioso di provare.

    LG L40 - Video presentazione LG in the Box - YouTube

    .

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Siculania
    Messaggi
    146
    Smartphone
    Galaxy SII - Tab 7 - NGM Orion

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    vedo che ha display da 3,5, troppo piccolo, vorrei almeno un 4". Adesso vedo LG L70 a che prezzo viene

    Inviato dal mio GT-P5100
    l'unico problema ad essere unici è che si vede
    Samsung Galaxy SII - Samsung Galaxy Tab - NGM Orion

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Siculania
    Messaggi
    146
    Smartphone
    Galaxy SII - Tab 7 - NGM Orion

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    L70 costa 200€ quindi fuori budget.

    Inviato dal mio GT-P5100
    l'unico problema ad essere unici è che si vede
    Samsung Galaxy SII - Samsung Galaxy Tab - NGM Orion

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Siculania
    Messaggi
    146
    Smartphone
    Galaxy SII - Tab 7 - NGM Orion

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Cavolo quanti consigli!!!!

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    l'unico problema ad essere unici è che si vede
    Samsung Galaxy SII - Samsung Galaxy Tab - NGM Orion

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattafix Visualizza il messaggio
    Cavolo quanti consigli!!!!
    Se non dici qual è il tuo budget e quali sono le cose che ti interessano di più e quali quelle che ti interessano meno c'è ben poco da consigliare... anche perchè hai già individuato uno dei migliori che puoi prendere a quel prezzo (in considerazione del fatto che, a quanto dici, compri solo in negozio fisico).
    Un consiglio che ti do è che se trovi Y300 ad un prezzo di almeno 20€ inferiore a Y530 secondo me è meglio risparmiare i soldi e prendere il predecessore, perchè secondo me Y530 non li vale più di 20-25€ in più rispetto a Y300. Poi vedi tu anche secondo i tuoi gusti... IMHO
    L'altro consiglio è di alzare un può il budget e cercare di prendere un device con almeno 1gb di ram... se riesci a prendere un Moto G sarebbe la cosa migliore di tutte.

    ---EDIT---
    All'incirca al prezzo di Y530 c'è anche G525, che sulla carta dovrebbe andare meglio, ma che in relatà non so come va e se ha problemi: dagli un'occhiata e magari verifica come va e se ha delle problematiche serie nella sua sezione del forum...
    ...comunque Moto G resta il miglior acquisto che puoi fare sotto i 200€
    Ultima modifica di zebaldo; 27-03-14 alle 10:07

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Siculania
    Messaggi
    146
    Smartphone
    Galaxy SII - Tab 7 - NGM Orion

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Il budget in effetti lo avevo indicato in 130 € che possono essere suscettibili di lieve aumento ma non posso arrivare ai 200 che servono per arrivare al moto G da comprare in negozio. Peraltro vorrei un telefono con batteria removibile. A proposito della ram sono d'accordo che il minimo dovrebbe essere 1gb e infatti speravo che riusciste a indicarmi qualcosa in tal senso.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    l'unico problema ad essere unici è che si vede
    Samsung Galaxy SII - Samsung Galaxy Tab - NGM Orion

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattafix Visualizza il messaggio
    Il budget in effetti lo avevo indicato in 130 € che possono essere suscettibili di lieve aumento ma non posso arrivare ai 200 che servono per arrivare al moto G da comprare in negozio. Peraltro vorrei un telefono con batteria removibile. A proposito della ram sono d'accordo che il minimo dovrebbe essere 1gb e infatti speravo che riusciste a indicarmi qualcosa in tal senso.
    Pardon... avevo letto che avevi trovato Y530 a 130€, non che il budget era 130€... disattenzione mia
    Io in quella fascia di prezzo ho esperienza diretta solo con Y300, che continuo a preferire a Y530 se lo trovi ad almeno 20-25€ in meno, se il risparmio è minore invece a quel punto varrebbe la pena Y530, ma è un telefono che ancora non ho mai avuto modo di provare e non so se sia riuscito bene come Y300 (considerando l'ahradware) oppure no...
    Nella stessa fascia ci sono anche Wiko Iggy e alcuni Archos, che allo stesso modo non conosco, se ne parla in altre discussioni di persone con un budget simile al tuo, prova a guardarci.
    Ripeto anche il consiglio precedente di verificare in sezione, magari chiedendo a chi l'ha comprato, se Huawei G525 ha o meno problemi e come va, perchè potrebbe fare al caso tuo: su amazon lo vendono a circa 130€ spedito... non so a quanto lo vendano nei negozi fisici, ma se sei molto fortunato potresti trovarlo in negozi fisici ad un prezzo abbordabile...
    L'altro telefono economico con 1gb di ram che mi viene in mente è Xperia M, se riesci a trovarlo a prezzo abbordabile nei negozi guarda pure quello.
    Eventualmente in giro (non se dalle tue parti) ci sono offerte per S3mini a 159€, che per quanto non sia il massimo della vita sempre meglio della maggior parte dei telefoni con 512mb di ram... prova a dare un'occhiata ai volantini dei negozi che hai in zona...

    ---EDIT---
    Anche per LG L9 c'erano offerte a 149-159€, prova a vedere sui volantini della tua zona se trovi anche quello (che sarebbe anche meglio di S3mini)
    Ultima modifica di zebaldo; 27-03-14 alle 15:51

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Siculania
    Messaggi
    146
    Smartphone
    Galaxy SII - Tab 7 - NGM Orion

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho visto sul volantino MW huawei ascend G510 a 100€, che ne dici? In alternativa c'è S3 mini a 159 solo che devoverificarne le caratteristiche

    Inviato dal mio GT-P5100
    l'unico problema ad essere unici è che si vede
    Samsung Galaxy SII - Samsung Galaxy Tab - NGM Orion

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattafix Visualizza il messaggio
    Ho visto sul volantino MW huawei ascend G510 a 100€, che ne dici? In alternativa c'è S3 mini a 159 solo che devoverificarne le caratteristiche
    Il G510 non lo conosco, mi pare di aver letto che abbia qualche problemino, ma non ne sono certo... informati nella sua sezione o attendi qualcuno che ne abbia esperienza diretta....
    Comunque penso sia meglio investire un po' di più per prendere S3mini che spendere 100€ su G510: se proprio devi investire su un terminale nuovo, che almeno abbia 1gb di ram... anche se S3mini non è che sia il massimo della vita, considerando che a poco più online si trova Moto G... ma se il budget è limitato e si acquista solo in negozio fisico penso che ci si debba un po' accontentare di ciò che si trova...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy