CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
Discussione:

Antutu Nexus5 e ....

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Rastakhan


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Provincia di Chieti
    Messaggi
    871
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Antutu Nexus5 e ....

    .... G2.
    Come mai nel benchmark Antutu il G2 sorpassa il Nexus5?

    Non che accetto i benchmark come scrittura bibblica ma se sono a livello hw molto simili non capisco perché ci sia una differenza di 5000pts e più in favore del G2.

    Che mi dite?

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di hottix


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    2,805
    Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    486
    Ringraziato 2,395 volte in 1,171 Posts
    Predefinito

    Ciao, dovevi postare qui senza aprire un nuovo thread https://www.androidiani.com/forum/go...o-modding.html

    Senza entrare nello specifico è solo un fattore di kernel e controllo termico del device che lo depotenzia dopo un tot di tempo per preservarne la durata e l'incolumità.
    Nell'utilizzo quotidiano non facciamo test dalla mattina alla sera ed in questi frangenti il nexus 5 non ha rivali, se proprio vuoi gareggiare alla pari nei test basta che entri in sezione modding e puoi rimuovere blocchi e controlli termici vari
    ¯\_(ツ)_/¯
    Spoiler:

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato hottix per il post:

    CrsCode (24-03-14),Rastakhan (24-03-14)

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di CrsCode


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rastakhan Visualizza il messaggio
    .... G2.
    Come mai nel benchmark Antutu il G2 sorpassa il Nexus5?

    Non che accetto i benchmark come scrittura bibblica ma se sono a livello hw molto simili non capisco perché ci sia una differenza di 5000pts e più in favore del G2.

    Che mi dite?

    Grazie
    Giusto ieri ho notato la stessa cosa (non sapevo nemmeno dell'esistenza di Untutu, me l'ha fatto vedere mio fratello) e, se non sbaglio,il G2 è sopra di addirittura un paio di posizioni.
    Mi chiedevo la stessa cosa, non che muoia senza saperlo, ma almeno per avere informazioni.
    Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di Rastakhan


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Provincia di Chieti
    Messaggi
    871
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Grazie per la comprensione e per la utilissima risposta.

    Son in balia delle onde in mezzo al mare dell'indecisone , o il Nxs5 o il G2.

    Il primo ha dalla sua la garanzia sostitutiva di Google e la carica Wireless, ma di contro una batteria nferiore al G2.

    Il secondo ha una batteria da camion ma è più blindato e non ha la carica Wireless.

    Di più il secondo con garanzia Europa si trova a meno del primo, non so per quale optare.

    Tnx!

  7. #5
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Sposto in consigli e confronti

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di CrsCode


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    Sposto in consigli e confronti
    Credo sia, a questo punto, la sezione giusta.
    La diatriba tra G2 e Nexus5 è vecchia quanto l'uscita dei due device.
    Dipende dall'utilizzo che ne fai, e dal preferire o meno una versione pura )o meno) di android.
    Ho optato per il Nexus (senza mai pentirmene) epr due motivi:
    1) il prezzo
    2) l'LG è uno dei brand che preferisco di meno. Il Nexus è l'LG meno LG mai esistito
    Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.

  9. #7
    Senior Droid L'avatar di Rastakhan


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Provincia di Chieti
    Messaggi
    871
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Visto che ormai è stato spostato e visto che siete tutti possessori del Nxs5 (tranne ZiCkY che non riporta nulla nelle info) vorrei chiedervi:
    Ci si fanno 15ore ad usarlo normalmente con la sua batteria?
    Intendo:
    Ipotesi 1: alzata alle 04:30 > uscita dal lavoro alle 13:45 > possibile uscita per faccende o compere > ritorno a casa > messa in carica.

    Ipotesi 2: alzata alle 08:00 > uscita per gita turistica > uso di GPS e internet per info turistiche > rientro in hotel alle 22:00

    Quanto tempo ci vuole per una ricarica completa con il carica batterie Wireless?
    E quanto tempo ci vuole con il carica da parete?

    Perché LG è il brand che preferici di meno?
    Per via della sua assistenza?

    Grassie

  10. #8
    Senior Droid L'avatar di CrsCode


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rastakhan Visualizza il messaggio
    Visto che ormai è stato spostato e visto che siete tutti possessori del Nxs5 (tranne ZiCkY che non riporta nulla nelle info) vorrei chiedervi:
    Ci si fanno 15ore ad usarlo normalmente con la sua batteria?
    Intendo:
    Ipotesi 1: alzata alle 04:30 > uscita dal lavoro alle 13:45 > possibile uscita per faccende o compere > ritorno a casa > messa in carica.

    Ipotesi 2: alzata alle 08:00 > uscita per gita turistica > uso di GPS e internet per info turistiche > rientro in hotel alle 22:00

    Quanto tempo ci vuole per una ricarica completa con il carica batterie Wireless?
    E quanto tempo ci vuole con il carica da parete?

    Perché LG è il brand che preferici di meno?
    Per via della sua assistenza?

    Grassie
    Andiamo per gradi.
    La batteria del nexus non è di certo il suo punto di forza. Con un discreto utilizzo, ci faccio 14/16 ore. Con un utilizzo medio basso, più di 1giorno. Con utilizzo molto intenso lo scarico anche in 6 ore (giochi molto impegnativi - parlo di utilizzo scheda grafica e ram, GPS, dati mobili, eccetera).
    In wifi consuma poco e niente, il traffico dati consuma abbastanza.
    Moddandolo, già solo cambiando il kernel, puoi guadagnare un paio di ore di autonomia (io l'ho lasciato stock, almeno per ora, ce l'ho da un mesetto).
    La fotocamera fa discretamente bene quello che deve fare, ma c'è un bug per il quale resta in battery drain anche dopo la sua chiusura.
    Altro bug sul microfono, per le registrazioni audio, nelle quali si sente un fruscio di fondo, non esagerato, ma magari per chi registra le lezioni può non essere piacevole.
    Questi due bug saranno risolti da mamma Google col prossimo aggiornamento (voci di corridoio indicano la metà di aprile come data di rilascio).

    Si carica completamente, col cavetto originale e nella spina a muro, in un'ora e mezza. Attaccato al pc almeno in una mezz'ora in più, così come con un cavetto non originale.
    Non so darti info per il caricatore wifi perché mi arriverà prossimamente (pagato 10 euro).

    Riguardo al perché non mi piaccia l'LG, è un gusto puramente personale. Già esteticamente, non mi piacciono i design. Oltretutto, è una delle case che rilasciano meno aggiornamenti in assoluto. Quei pochi device che ho visto (L4 II soprattutto) mi portano a dire che non comprerei mai un LG. Ma, ripeto, è un gusto personale (così come per i Motorola).

    Concludendo, non posso garantirti che copriresti la giornata per l'utilizzo che dovresti farne. Specialmente senza moddarlo.
    Ma non trovi un cellulare migliore per quel prezzo, questo posso garantirlo (parlo di nuovi e garanzia italia).
    Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.

  11. #9
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    possiedo nexus 5.... ma consiglio g2....
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Prova a raffreddare il nexus e dopo overclockarlo, ottieni il tuo bel numero su antutu... Tuttavia non ha senso, sapendo che nell'utilizzo comune non usi mai tutti e 4 i core al 100% per un periodo continuato... L'esperienza del nexus 5 e la sua fluidità non vengono sicuramente battuti dal g2. Io ho preso n5 per avere la fluidità e una google experience... Il g2 vince nella batteria, ma sono comunque felice del mio acquisto

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy