CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

LG G2 / LG G Pro / Note 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di al404


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Novara
    Messaggi
    765

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    LG G2 / LG G Pro / Note 3

    come telefono per lavoro utilizzo un Note 2 che affianco ad uno per utilizzo personale, su vostro consiglio ho optato per il moto G
    ora passando dal moto G al Note 2 il display del note 2 sembra veramente poco definito non so se sia dovuto alla risoluzione o alla differenza tra IPS e amoled
    il Moto è brillante e con colori naturali il note sembra un po' spento e poco definito un po' come quando iPhone ha introdotto i retina

    ho fatto un giro in un grosso negozio di elettronica ed ho guardato il Note e LG G Pro, non avevano il G2

    mi pare di notare la stessa cosa, il note 3 rispetto all'LG sembra avere uno schermo più "buio"

    dato che vorrei cambiare il mio note 2 sono un po' combattuto: mi piace la Spen ma non la uso costantemente, odio samsung per la sua politica di aggiornamento e adesso che ha introdotto knox se intagli una ROM sei fritto

    trovo anche orribile la loro implementazione di android come UI, ma anche quella di LG non mi sembra il massimo ( forse meno peggio di samsung che la reputo una tra le più brutte )

    sono molto indeciso tra i 2 LG mi piacciono come schermo e fotocamera e per il fatto che non hanno knox
    non so quanto sia facile metterci la cyanogenmod e se si riesce a restare facilmente allo stato di fabbrica in caso di problemi, oltretutto per esperienze precedenti con le ROM su HTC one x avevano sempre qualche problema di stabilità o altro. Non ho mai provato la cyanogenmod.

    veramente un peccato che il nexus abbia quei problemi di batteria :-(

    vorrei quindi capire ed essere consigliato se le mie impressioni sui 2 tipi di display sono reali oppure possono essere falsate dai terminali esposti in negozio
    venendo da un note, uno schermo grande sarebbe meglio dal mio punto di vista ed ho visto che LG G Pro ha anche un prezzo decisamente più basso, si trova attorno a 270

    attendo consigli :-)

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy