CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Cambio imminente non previsto... budget 350€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Morezt,
    avrei preferito il Find 5, che tra l'altro trovo molto più bello anche esteticamente, se non fosse che:

    - non ha ricarica wireless (peculiarità rarissima, lo so) considerato che l'S2 lo cambio in anticipo proprio perchè si è usurato il connettore
    - è out of stock e ne ho bisogno
    - non ha LTE

    Se il mio S2 non mi avesse messo fretta probabilmente avrei preso il Find 7 o chissà, magari il oneplus one.
    Quella della ricarica wireless non capisco perchè non se la fili nessuno... considerato che i cell hanno connettori che si usurano proprio perchè le batterie durano poco su tutti e quindi vai di attacca e stacca. Se ad es. S2 l'avesse avuta non avrei dovuto aver fretta nella scelta.

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di Moretz784


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    930

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wall75 Visualizza il messaggio
    Morezt,
    avrei preferito il Find 5, che tra l'altro trovo molto più bello anche esteticamente, se non fosse che:

    - non ha ricarica wireless (peculiarità rarissima, lo so) considerato che l'S2 lo cambio in anticipo proprio perchè si è usurato il connettore
    - è out of stock e ne ho bisogno
    - non ha LTE

    Se il mio S2 non mi avesse messo fretta probabilmente avrei preso il Find 7 o chissà, magari il oneplus one.
    Quella della ricarica wireless non capisco perchè non se la fili nessuno... considerato che i cell hanno connettori che si usurano proprio perchè le batterie durano poco su tutti e quindi vai di attacca e stacca. Se ad es. S2 l'avesse avuta non avrei dovuto aver fretta nella scelta.
    la ricarica wireless ce l'ha...ma ti ho fatto i vari confronti per darti un idea di come sia il nexus mi pareva di capire che conoscessi gia il find e volevo darti un livello di paragone...l'urgenza sicuramente è limitante e quindi immagino tu debba andare o in negozio fisico o dal play store...a questo punto la scelta è quasi obbligata...personalmente io valuto solo telefoni seguiti dalle comunity per non avere un fermacarte...vai di nexus

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di Moretz784


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    930

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Ops ho visto adesso che l'hai già ordinato...molto bene...ti do un consiglio...fa tutto il modding che vuoi ma non overclockarlo mai...

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il find 5 ha la ricarica wireless?? Davvero?

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di Moretz784


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    930

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    si ma il caricatore non lo vendono dal sito europeo oppostyle...bisogna comprarlo da quello americano oppomart...se non ricordo male...si chiamava cube qualcosa...non ho mai approfondito

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy