CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Cellulare per andare su internet??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Cellulare per andare su internet??

    Salve, non me ne intendo particolarmente di telefonia ed è proprio per questo che chiedo il vostro aiuto
    Sono in possesso di una scheda che utilizzo esclusivamente per andare su internet e avrei bisogno di un cellulare a basso costo che mi permetta di farlo. Il mio budget sarebbe intorno ai 70 euro e cercando on-line, mi sono trovata indecisa su quattro modelli: LG OPTIMUS L1 II E410, LG OPTIMUS L3 II E430, LG OPTIMUS L3 II E430 TITANIUM e ALCATEL ONE TOUCH 4030D S POP.
    I primi tre non hanno particolari differenze, insomma mi permettono di andare su internet e di usare anche il wifi quando ne ho la possibilità.. In quando all'Alcatel, ho notato che è dual sim. Sarebbe un grande vantaggio perché non solo mi permetterebbe di usare internet e wifi per la mia scheda che utilizzo esclusivamente per internet, ma anche di inserire un'altra scheda che utilizzo invece per chiamate e messaggi e quindi portarmi dietro un solo cellulare. Un unico problema.. Leggendo le recensioni ho sentito che quella che utilizzerò per internet andrà in 3G, quell'altra invece in 2G e quindi in roaming.. Ma che significa? Voglio sapere se con l'Alcatel ho la possibilità di usare entrambe le schede allo stesso modo.. Vi faccio un esempio: se io scelgo di andare su internet con la scheda che utilizzo proprio per internet, posso ricevere contemporaneamente messaggi e chiamate sull'altra scheda? Non so se serva ma entrambe le sim sono dello stesso operatore. Cosa mi consigliate di fare? Spero di essere stata chiara, grazie in anticipo
    Ultima modifica di piuccia; 24-03-14 alle 16:03

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di SteNik


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 208 volte in 183 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piuccia Visualizza il messaggio
    Salve, non me ne intendo particolarmente di telefonia ed è proprio per questo che chiedo il vostro aiuto
    Sono in possesso di una scheda che utilizzo esclusivamente per andare su internet e avrei bisogno di un cellulare a basso costo che mi permetta di farlo. Il mio budget sarebbe intorno ai 70 euro e cercando on-line, mi sono trovata indecisa su quattro modelli: LG OPTIMUS L1 II E410, LG OPTIMUS L3 II E430, LG OPTIMUS L3 II E430 TITANIUM e ALCATEL ONE TOUCH 4030D S POP.
    I primi tre non hanno particolari differenze, insomma mi permettono di andare su internet e di usare anche il wifi quando ne ho la possibilità.. In quando all'Alcatel, ho notato che è dual sim. Sarebbe un grande vantaggio perché non solo mi permetterebbe di usare internet e wifi per la mia scheda che utilizzo esclusivamente per internet, ma anche di inserire un'altra scheda che utilizzo invece per chiamate e messaggi e quindi portarmi dietro un solo cellulare. Un unico problema.. Leggendo le recensioni ho sentito che quella che utilizzerò per internet andrà in 3G, quell'altra invece in 2G e quindi in roaming.. Ma che significa? Voglio sapere se con l'Alcatel ho la possibilità di usare entrambe le schede allo stesso modo.. Vi faccio un esempio: se io scelgo di andare su internet con la scheda che utilizzo proprio per internet, posso ricevere contemporaneamente messaggi e chiamate sull'altra scheda? Non so se serva ma entrambe le sim sono dello stesso operatore. Cosa mi consigliate di fare? Spero di essere stata chiara, grazie in anticipo
    L'alcatel e i suoi dual sim..... EVITA!! Prendi uno smartphone che ha solo una sim e visto che vuoi rimanere su una fascia bassa prendi un nokia lumia. Trovi il 520 a 99 euro ed è ottimo per navigare, whatsapp, facebook, twitter e altre cose basi. Per quella fascia di prezzo non trovi niente di meglio

  4. Il seguente Utente ha ringraziato SteNik per il post:

    piuccia (01-04-14)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mmmmm, vorrei un Android sinceramente.. Come mai mi sconsigli l'Alcatel???

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di gate94


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Bisceglie ( Bari)
    Messaggi
    527
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 108 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piuccia Visualizza il messaggio
    Mmmmm, vorrei un Android sinceramente.. Come mai mi sconsigli l'Alcatel???
    Perchè non sanno cosa vuol dire ottimizzazione , nel tempo ti ritroverai con i soliti imputamente che anche samsung ha sui prodotti di fascia bassa.
    Ci sarebbe anche il wiko ozzy , è un dual sim , caratteristiche tecniche simili al LG L3 II , il prezzo si aggira sui 60-80€ però non sò la sua reperibilità.
    Ricordati che tra qualche settimana usciranno i LG 3° serie e a 99€ c è L40 con kitkat che secondo me , farà concorrenza al wiko iggy , sfrutta questa occasione dato che i prodotti precedenti scenderanno di prezzo
    Device :
    Motorola Moto G 8 Gb - Rooted - Android 4.4.4
    Samsung galaxy S advance -Rooted - Android 4.1.2 Sami Os 1.0

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gate94 per il post:

    piuccia (01-04-14),SteNik (24-03-14)

  8. #5
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piuccia Visualizza il messaggio
    Salve, non me ne intendo particolarmente di telefonia ed è proprio per questo che chiedo il vostro aiuto
    Sono in possesso di una scheda che utilizzo esclusivamente per andare su internet e avrei bisogno di un cellulare a basso costo che mi permetta di farlo. Il mio budget sarebbe intorno ai 70 euro e cercando on-line, mi sono trovata indecisa su quattro modelli: LG OPTIMUS L1 II E410, LG OPTIMUS L3 II E430, LG OPTIMUS L3 II E430 TITANIUM e ALCATEL ONE TOUCH 4030D S POP.
    I primi tre non hanno particolari differenze, insomma mi permettono di andare su internet e di usare anche il wifi quando ne ho la possibilità.. In quando all'Alcatel, ho notato che è dual sim. Sarebbe un grande vantaggio perché non solo mi permetterebbe di usare internet e wifi per la mia scheda che utilizzo esclusivamente per internet, ma anche di inserire un'altra scheda che utilizzo invece per chiamate e messaggi e quindi portarmi dietro un solo cellulare. Un unico problema.. Leggendo le recensioni ho sentito che quella che utilizzerò per internet andrà in 3G, quell'altra invece in 2G e quindi in roaming.. Ma che significa? Voglio sapere se con l'Alcatel ho la possibilità di usare entrambe le schede allo stesso modo.. Vi faccio un esempio: se io scelgo di andare su internet con la scheda che utilizzo proprio per internet, posso ricevere contemporaneamente messaggi e chiamate sull'altra scheda? Non so se serva ma entrambe le sim sono dello stesso operatore. Cosa mi consigliate di fare? Spero di essere stata chiara, grazie in anticipo
    Considera il nuovo Huawei Ascend Y330 che è stato annunciato ufficialmente oggi da Huawei Italia e arriverà il mese prossimo a € 79 in vari colori.

    http://media.mobileblog.it/h/hua/hua...00-colors1.jpg

    E' superiore a tutti gli smartphone che hai citato.



    .

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Arnolddd per il post:

    piuccia (01-04-14)

  10. #6
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    Considera il nuovo Huawei Ascend Y330 che è stato annunciato ufficialmente oggi da Huawei Italia e arriverà il mese prossimo a € 79 in vari colori.

    http://media.mobileblog.it/h/hua/hua...00-colors1.jpg

    E' superiore a tutti gli smartphone che hai citato.



    .
    Tranne ai lumia che in quella fascia di prezzo annienta android, se vuoi un telefono veramente veloce un Lucia 520 va alla grande

  11. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    piuccia (01-04-14)

  12. #7
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Io prenderei in considerazione anche il nuovo Galaxy Young, ha un buon quantitativo di RAM e ha delle dimensioni piuttosto generose.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  13. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

    piuccia (01-04-14)

  14. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buongiorno per andare su internet e fare qualche telefonata come funziona questo Wiko ozzy? a vederlo sembra carino ma bisognerebbe sapere come va

  15. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Alla fine ho cambiato proprio idee e ho preso uno smartpad.. Grazie comunque per la disponibilità!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy