CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 54
Discussione:

Da motoG a s4 o motoX?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Moretz784 Visualizza il messaggio
    nessuno dice fa schifo...semplicemente non vale la pena acquistarlo...pensa che esiste una ferrari che costa 1 mln di euro...non puo girare su strada ma solo su pista ne puoi portarla a casa tua...resta nei garage ferrari...però è tua...nessuno può dire che fa schifo...ma tu la compreresti?
    Si se per me ha una sua utilità, trova un telefono che abbia la micro SD e la batteria removibile

    Vedi che tu abbia trovato un telefono che PER TE va bene non lo rende ottimo per gli altri, tu puoi consigliare il telefono ma non è detto che per gli altri sia l'ideale
    Ultima modifica di 0raziel0; 25-03-14 alle 15:08

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di Moretz784


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    930

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    O senza SD o senza batteria removibile, io ti chiedo a te ha senso comprare un telefono che non abbia le caratterische di S4 ??
    Io sono del parere che chi compra S4 lo fa perché gli serve la batteria removibile e la micro sd, cosa che nei telefoni che hai scritto o manca in una o nell'altra cosa
    a parte che il find 7 e il one plus one hanno sia la sd esterna che la batteria removibile...scusa quali sarebbero queste caratteristiche uniche del s4? se non ci fosse scritto samsung non se lo filerebbe nessuno

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di balto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,345

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Infatti dipende tutto dall'uso che se ne deve fare..io non gioco, la musica la tengo su play music e le foto su dropbox per cui a me la sd non mi serve idem la batteria removibile visto che ho avuto tutti i samsung fino al tre e non mi èmai servito...ovvio dipende dall'utilizzo, a me interessa molto di più la ricezione per un telefono piuttosto della fotocamera tanto per fare un esmpio.

    Inviato dal mio GT-N5110 usando Androidiani App

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di balto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,345

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Bene ho fatto questa domanda all'autore del topic per capire cosa intendesse lui per multimedialità..se ci si ferma alla fotocamera sono anche d'accordo, ma se ti vuoi sentire musica o vedere video per me non cè paragone..in più è stato dimostrato anche che benchè il moto x ha un display amoled, abbia dei bianchi più "bianchi" rispetto al samsung s4 che sfociano sul bluastro...i neri vabbè sono assoluti in entrambi

    Inviato dal mio GT-N5110 usando Androidiani App

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di SteNik


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 208 volte in 183 Posts
    Predefinito

    Parlo a chi ha aperto la discussione dicendo due cose:
    1- se ti servono microsd, batteria removibile, comparto fotografico eccellente e un ottimo display prendi s4
    2- se vuoi fluidità, ottimo audio, ottimizzazione perfetta prendi il moto x

    Non ti fidare di chi ti dice che s4 è solo un po di più di s3 perché vuol dire che non li ha provati. S3 doveva essere un po di più sulla carta rispetto a s2 ma così non è stato perché come ti dirà la maggior parte di persone l's2 è più fuido per via dell'ottimizzazione mal riuscita su s3

    Per Moretz784: è da tanto che ce l'hai con i samsung e si capisce da molti post che hai fatto e si capisce anche che sei un fanboy di oppo. Io ho comprato sotto Natale l's4 usato di un mese e l'ho pagato relativamente poco rispetto al prezzo di listino e sono il primo a dire che ha ripetuti lag dovuti alla touchwiz e a tutte le app preinstallate ma basta lavorarci un oretta per risolvere "questi lag". Come per te io posso aver speso soldi per aver acquistato s4 per me tu potresti aver speso soldi per aver comprato il tuo oppo ma queste sono considerazioni personali che su un forum dove consigliamo smartphone potremmo benissimo evitare di dire. Come ho già detto a un altro utente nonché moderatore del forum ossia "Lostman" quando si ha un odio per una casa specifica è meglio non rispondere nelle discussioni dove se ne parla. Esempio: A me non piace la sony e quando leggo le discussioni che parlano di sony o di confronti fra sony e qualsiasi altro smartphone nemmeno ci entro perché ovviamente sarei di parte.
    Avevi chiesto a 0raziel0 di dire cosa ha di più un samsung rispetto a un oppo e ti rispondo io dicendo che se si dovesse rompere il samsung posso uscire di casa e andare o in un centro samsung o al negozio dove l'ho comprato per farmelo riparare in garanzia. Non so come funzioni questa oppo ma credo che devi spedirlo in California o non so dove.
    Non penso che la fotocamera del tuo oppo sia a livello di quella di s4 e visto che qui si parla anche di gusti personali "non si capisce perché" posso dirti che PERSONALMENTE preferisco lo schermo super amoled full hd impostato su foto professionale rispetto a ips e preferisco anche l'estetica.

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di Moretz784


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    930

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SteNik Visualizza il messaggio
    Parlo a chi ha aperto la discussione dicendo due cose:
    1- se ti servono microsd, batteria removibile, comparto fotografico eccellente e un ottimo display prendi s4
    2- se vuoi fluidità, ottimo audio, ottimizzazione perfetta prendi il moto x

    Non ti fidare di chi ti dice che s4 è solo un po di più di s3 perché vuol dire che non li ha provati. S3 doveva essere un po di più sulla carta rispetto a s2 ma così non è stato perché come ti dirà la maggior parte di persone l's2 è più fuido per via dell'ottimizzazione mal riuscita su s3

    Per Moretz784: è da tanto che ce l'hai con i samsung e si capisce da molti post che hai fatto e si capisce anche che sei un fanboy di oppo. Io ho comprato sotto Natale l's4 usato di un mese e l'ho pagato relativamente poco rispetto al prezzo di listino e sono il primo a dire che ha ripetuti lag dovuti alla touchwiz e a tutte le app preinstallate ma basta lavorarci un oretta per risolvere "questi lag". Come per te io posso aver speso soldi per aver acquistato s4 per me tu potresti aver speso soldi per aver comprato il tuo oppo ma queste sono considerazioni personali che su un forum dove consigliamo smartphone potremmo benissimo evitare di dire. Come ho già detto a un altro utente nonché moderatore del forum ossia "Lostman" quando si ha un odio per una casa specifica è meglio non rispondere nelle discussioni dove se ne parla. Esempio: A me non piace la sony e quando leggo le discussioni che parlano di sony o di confronti fra sony e qualsiasi altro smartphone nemmeno ci entro perché ovviamente sarei di parte.
    Avevi chiesto a 0raziel0 di dire cosa ha di più un samsung rispetto a un oppo e ti rispondo io dicendo che se si dovesse rompere il samsung posso uscire di casa e andare o in un centro samsung o al negozio dove l'ho comprato per farmelo riparare in garanzia. Non so come funzioni questa oppo ma credo che devi spedirlo in California o non so dove.
    Non penso che la fotocamera del tuo oppo sia a livello di quella di s4 e visto che qui si parla anche di gusti personali "non si capisce perché" posso dirti che PERSONALMENTE preferisco lo schermo super amoled full hd impostato su foto professionale rispetto a ips e preferisco anche l'estetica.
    uhm...come funziona la garanzia di oppo?mando una mail...il giorno dopo passa il corriere a casa a ritirare il telefono...e in 5 gg lavorativi te ne arriva uno nuovo...non aggiustato non rigenerato...nuovo...che brutta assistenza...arriva da Londra...un ora di aereo...Per quanto riguarda la fotocamera non rispondo nemmeno...guardati uno dei mille video confronto tra il find 5 e l's4...trovamene uno dove l's4 esce superiore e riparliamone

  8. #27
    Senior Droid L'avatar di SteNik


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 208 volte in 183 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Moretz784 Visualizza il messaggio
    uhm...come funziona la garanzia di oppo?mando una mail...il giorno dopo passa il corriere a casa a ritirare il telefono...e in 5 gg lavorativi te ne arriva uno nuovo...non aggiustato non rigenerato...nuovo...che brutta assistenza...arriva da Londra...un ora di aereo...Per quanto riguarda la fotocamera non rispondo nemmeno...guardati uno dei mille video confronto tra il find 5 e l's4...trovamene uno dove l's4 esce superiore e riparliamone
    Su tutti i forum/blog dove sono andato si paragonavano sempre il g2, nexus 5, s4 e nokia lumia ovviamente vinceva sempre il lumia, anche se fa le foto un pò sul giallo, seguito da s4. Di questo oppo nemmeno l'ombra. Sarà un complotto verso la oppo? Metti caso che si viene a scoprire che la oppo fa tutto in maniera eccellente tutte le altre case chiudono bottega e per evitarlo si sono messi d'accordo le case come la samsung la lg la apple la sony la nokia la asus con tutti i giornali, le tv, i forum, i blog e le riviste ovviamente pagando milioni di dollari per non far emergere questa oppo. Meno male che ci stai illuminando tu! tolgo la sottoscrizione a questa discussione che stiamo scendendo nel ridicolo.

    P.S al ragazzo che ha aperto la discussione consiglio prima di capire la differenza che passa tra persone che vogliono consigliarlo al meglio e persone che sono solo dei fanboy. Una volta capito questo. scegliere quale consigli seguire per l'acquisto finale

  9. Il seguente Utente ha ringraziato SteNik per il post:

    0raziel0 (25-03-14)

  10. #28
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Cancellati O. T.

    Si riapre invitando alla calma.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato paolov per il post:

    NiloGlock (25-03-14)

  12. #29
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Tornando in topic
    Ti consiglio di vedere le recensioni e di S4 con la 4.4.2 KitKat e quella del moto x sempre con la 4.4.2 KitKat
    Il moto x ha delle funzioni realmente da smartphone, OK google now, active display per citarne un paio
    S4 sappiamo dove ha i vantaggi( SD e batteria )
    Pure io invito chi ha creato il theard a valutare, ci sono consigli e consigli....

  13. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    SteNik (25-03-14)

  14. #30
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Cassano Magnago VA
    Messaggi
    990
    Smartphone
    Google Galaxy NEXUS

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    ragazzi grazie a tutti dei vostri preziosi consigli!

    dunque sto cercando di tirare le somme ma è veramente dura.

    sono due ottimi smartphone, forse s4 è un po' più per il "popolo" nel senso che piace più alla massa mentre motoX tanti neanche sanno cos'è.
    Siccome voglio provare entrambi mi sembra più logico acquistare prima s4 e testarlo a vedere e se non mi soddisfa passare a motoG.
    S4 si vende facile ma il moto non so!!

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy